|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Urge decreto interpretativo delle frasi del PdC.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il popolo delle libertà...
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
gli recito la parte della vittima aggredita dalle belve comuniste , li manipolo con l informazione che stiamo vedendo come è combinata... et voilà il consenso è servito... una fogna a cielo aperto... l europa che aspetta a espellerci? |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E il brutto è che non riesco neanche ad indignarmi perchè è tutta roba che si sapeva già. Me l'aspettavo. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
"Nelle intercettazioni che risalirebbero a circa tre mesi fa, legate a un'inchiesta su carte di credito e tassi di usura"
Inquietante il numero dei delinquenti intercettati per reati di ogni genere che parlano con col nostro pdc E' come la gramigna |
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
dai commenti sul giornale si evince che il diritto di voto deve essere ridimensionato , sino a quando non ci sarà un informazione seria e libera e sino a quando il senso dello stato degli italioti arrivi ad un livello accettabile , la nonstra democrazia in balia di tifosi isterici fanatici di un vecchio arrapato di dubbie capacità e mezzi... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Gli elettori non dovrebbero decidere un beneamato cazzo di niente in questo paese, e non perchè vincerebbe la destra, ma perchè sono poco informati e quindi non può esserci democrazia se i cittadini non sono informati correttamente. Ultima modifica di GianoM : 12-03-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
-Paolo Bonaiuti ha denunciato la "violazione" della legge nella pubblicazio0ne delle intercettazioni -Cicchitto: ""Di Pietro, adesso attaccando Minzolini e Innocenzi - ha proseguito Cicchitto - persiste meticolosamente a coltivare la politica della demonizzazione dell'avversario" -Gasparri: "Vogliono imbavagliare Minzolini" Avete presente quando state litigando con la vostra ragazza perchè ha fatto una cazzata e lei tanto frigna, tanto rivolta la frittata, che vorrebbe far sentire in colpa voi? Uguale! |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il partito ce l'abbiamo sulle mire espansionistiche ci si sta lavorando è arrivato il momento di interpellare nuovamente il popolo con la fatidica domanda: monarchia o repubblica? |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Trovata la smoking gun... è un revolving!
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Quest'improvvisa disaffezione per il PdC accresce il sospetto che tu sia, in effetti, di FN.
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a leggere alcuni commenti non solo qui ma a giro per il web pare che la gente sia accecata dal fanatismo, ma siamo a questi livelli?
oltre 60 transazioni sul mercatino Ultima modifica di Kevorkian : 12-03-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'uscita di Gasparri è notevole. Rivoglio subito Santoro altrimenti mando la disdetta del canone, poi venissero a sequestrarmi la tv, tanto per la programmazione che c'è in questi giorni posso farne anche a meno per sempre!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Berlusconi indagato: io ho già stappato lo spumante, anche se con tutte le leggi che si è fatto... è difficile che gli succeda qualcosa.
Impossibile tuttavia che ora la gente non capisca con chi ha a che fare: adesso, chi lo vota o è sciocco... oppure ha la coda di paglia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
cercare di imbandire un discorso costruttivo con un simpatizzante del PDL è sfibrante
ai voglia di dire: e ma guarda quello ha fatto A B e C lui ti risponderà sempre: eh ma vedi come sono belli i fiori? Cioè cerchera sempre di svicolare, di insinuarsi nei meandri dei fatti per distogliere l'attenzione dai punti principali cosi da minimizzare il tutto..lo fa con scientificità, sembra quasi (anche se non lo sono ovviamente) che siano pagati per questo, tanto subdoli e "raffinati" sono i loro ragionamenti... La verità non esiste, anche "percepire" in diretta abusi e soprusi non conta, tutto va elaborato spezzettato e ricomposto per avallare le loro tesi... Mi sono decisamente rotto di questa malafede...non so Voi? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.