Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 19:42   #2321
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Predefinito - stringa - sotto la colonna valore c'e' scritto Firefox/3.6
http://support.mozilla.com/it/kb/Est...+incompatibili

per sicurezza segui questa guida per il supporto in caso di user.agent corrotto che di solito è il problema più frequente....ora faccio una prova io...

hai smanettato con il profilo di firefox??usi alfa e beta???
edit: se fai aiuto>informazioni su mozilla firefox ti viene riconosciuta la tua attuale versione installata??
edit: si anche a me su vista 32 bit l'installazione funziona correttamente con la versione aggiornata presa dal sito

Ultima modifica di marco XP2400+ : 09-03-2010 alle 19:59.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 20:01   #2322
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
http://support.mozilla.com/it/kb/Est...+incompatibili

per sicurezza segui questa guida per il supporto in caso di user.agent corrotto che di solito è il problema più frequente....ora faccio una prova io...

hai smanettato con il profilo di firefox??usi alfa e beta???
edit: se fai aiuto>informazioni su mozilla firefox ti viene riconosciuta la tua attuale versione installata??
edit: si anche a me su vista 32 bit l'installazione funziona correttamente con la versione aggiornata presa dal sito
Assolutamente no, nel senso che non uso alpha o beta... sul desktop ho la medesima versione di firefox e l'installazione e' avvenuta senza problemi.
Sul laptop invece c'e' qualcosa che non va perche' quando cerco di installare mi appare a video il messaggio che firefox non e' installato sulla macchina.
Ora riprovo e faccio uno screen

Grazie dell'aiuto
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 20:23   #2323
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Accade questo ->

Voglio riprovare ad installare nuovamente firefox, vediamo che succede....
Old 09-03-2010, 20:27   #2324
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Accade questo ->

Voglio riprovare ad installare nuovamente firefox, vediamo che succede....
si cambia profilo oppure reinstalla assicurandoti di cancellare le preferenze di profilo, altrimenti con la nuova reinstallazione ti porti tutto il profilo vecchio dietro....per me se non hai smanettato troppo oppure se non c'è niente che interferisce oppure disturba potrebbe anche essere merito di qualche pulitore di registro che hai usato???
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 20:51   #2325
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
si cambia profilo oppure reinstalla assicurandoti di cancellare le preferenze di profilo, altrimenti con la nuova reinstallazione ti porti tutto il profilo vecchio dietro....per me se non hai smanettato troppo oppure se non c'è niente che interferisce oppure disturba potrebbe anche essere merito di qualche pulitore di registro che hai usato???
A parte ccleaner null'altro...
Old 10-03-2010, 22:13   #2326
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

No niente da fare. Keyscrambler sul pc piccolino non vuole saperne di installarsi sotto firefox... vabbe' fa niente... era piu' una mia curiosita' sul perche'... misteri...
Old 11-03-2010, 18:47   #2327
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
http://gs.statcounter.com/#browser-a...1-20100331-bar

Questa mattina facevo una considerazione.
Giusta o sbagliata che sia la vorrei condividere con voi.

All'opposto di tutti gli altri continenti,in Antartide,dove notoriamente hanno basi permanenti diversi Paesi tra cui l'Italia (secondo le ultime stime sono 80 con una popolazione colta di scienziati in numero circa 1000/5000) il browser più diffuso non è come al solito Internet Explorer.

Un motivo ci sarà......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:48   #2328
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
http://gs.statcounter.com/#browser-a...1-20100331-bar

Questa mattina facevo una considerazione.
Giusta o sbagliata che sia la vorrei condividere con voi.

All'opposto di tutti gli altri continenti,in Antartide,dove notoriamente hanno basi permanenti diversi Paesi tra cui l'Italia (secondo le ultime stime sono 80 con una popolazione colta di scienziatisono circa 1000/5000) il browser più diffuso non è come al solito Internet Explorer.

Un motivo ci sarà......
Ciao sampei, i fooldns mi bloccano il sito
Old 11-03-2010, 18:51   #2329
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Ciao sampei, i fooldns mi bloccano il sito
Io li ho provati, tempo fà,giusto il tempo di vedere che NON vanno bene.
Ed infatti se ben ricordo sono in beta.
Old 13-03-2010, 15:27   #2330
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
nuova versione di ChromePlus
based on Chromium 5.0.336.0
Release Notes: (13 Mar 2010)
New feature: Privacy protection improvement: Disabled the Google's Error page report by default. For details: http://www.chromeplus.org/chromeplus_privacy_policy.php
New feature: Show/Hide bookmark automatically, enlarge the browsing area for those who has small screen. Also add an option in chromeplus option page, disabled by default.
New feature: Added an option "Use IE tab to open all pages for this website" in "Add to ie tab list" dialog.
New feature: Added a search box in the new tab page.
New feature: Added an option "Place the tab bar to the left" in chromeplus option page, disabled by default.
New feature: Added a menu item "clear browsing data" in the wrench menu.
Added a menu in wrench menu for donate. ChromePlus will accept donate for living.
Bug fix: Crash on exit if the active page is in IE mode.
Bug fix: Search result can not be shown in a new tab when typing something in address bar.
Bug fix: Pasted an Url can not be opened in a new tab.
Bug fix: Super drag can not be opened in background under IE mode.
Bug fix: If a link is opened from external, and ChromePlus is the default browser, then one of the browser window will be shown up, the tray menu should be updated automatically as well.
Bug fix: If there exists only one window, left-click the tray icon, the window should be shown directly, instead of a context menu..
Bug fix: Some of the accelerators can't be customized.
Bug fix: Icon doesn't display correctly when switch the search engine in address bar.
Bug fix: Chromeplus exit when clicking on "Close all tabs" in the contex menu of a tab.
Bug fix: Removed the option "Do not show pictures in page" in startup options, add to "wrench menu->options->under the hood->content settings".

ora anche per Linux qui il download per i vari sistemi linux http://www.chromeplus.org/version.ph...ersion=1.3.3.1
V1.3.3.1 for Linux (based on Chromium 5.0.343.0)
Mouse gesture.
Super drag.
Support AdblockPlus.
Portable version.
Double click to close tab.
Add an option: action when last tab closed.
Add options for privacy protection.
Options: tab mode(background/foreground/current tab) for opening URL in address bar.
Options: tab mode(background/foreground/current tab) for opening bookmark.
Added an entry in the context menu of download item.
Optional auto-update.
Added smooth scroll.
Process mode: single, multiple, mixed.
Startup options: incognito mode, disable extensions, disable plugins, disable java && javascripts, show bookmark button, configurable cache folder, proxy.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:02   #2331
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nuova versione di ChromePlus
based on Chromium 5.0.336.0
New feature: Privacy protection improvement: Disabled the Google's Error page report by default. For details: http://www.chromeplus.org/chromeplus_privacy_policy.php
New feature: Show/Hide bookmark automatically, enlarge the browsing area for those who has small screen. Also add an option in chromeplus option page, disabled by default.
New feature: Added an option "Use IE tab to open all pages for this website" in "Add to ie tab list" dialog.
New feature: Added a search box in the new tab page.
New feature: Added an option "Place the tab bar to the left" in chromeplus option page, disabled by default.
New feature: Added a menu item "clear browsing data" in the wrench menu.
Added a menu in wrench menu for donate. ChromePlus will accept donate for living.
Bug fix: Crash on exit if the active page is in IE mode.
Bug fix: Search result can not be shown in a new tab when typing something in address bar.
Bug fix: Pasted an Url can not be opened in a new tab.
Bug fix: Super drag can not be opened in background under IE mode.
Bug fix: If a link is opened from external, and ChromePlus is the default browser, then one of the browser window will be shown up, the tray menu should be updated automatically as well.
Bug fix: If there exists only one window, left-click the tray icon, the window should be shown directly, instead of a context menu..
Bug fix: Some of the accelerators can't be customized.
Bug fix: Icon doesn't display correctly when switch the search engine in address bar.
Bug fix: Chromeplus exit when clicking on "Close all tabs" in the contex menu of a tab.
Bug fix: Removed the option "Do not show pictures in page" in startup options, add to "wrench menu->options->under the hood->content settings".

ora anche per Linux qui il download per i vari sistemi linux http://www.chromeplus.org/version.ph...ersion=1.3.3.1
V1.3.3.1 for Linux (based on Chromium 5.0.343.0)
Mouse gesture.
Super drag.
Support AdblockPlus.
Portable version.
Double click to close tab.
Add an option: action when last tab closed.
Add options for privacy protection.
Options: tab mode(background/foreground/current tab) for opening URL in address bar.
Options: tab mode(background/foreground/current tab) for opening bookmark.
Added an entry in the context menu of download item.
Optional auto-update.
Added smooth scroll.
Process mode: single, multiple, mixed.
Startup options: incognito mode, disable extensions, disable plugins, disable java && javascripts, show bookmark button, configurable cache folder, proxy.
grazie Romagnolo1973 la provo subito su linux
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:26   #2332
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
grazie Romagnolo1973 la provo subito su linux
nella versione windows sembra che abbiano risolto i problemi con lastpass e altre estensioni quindi si può settare anche i cookie da cancellare al riavvio e sembra andare tutto bene
Old 13-03-2010, 18:23   #2333
caturen
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
chromeplus down?

Non riesco ad aprire il sito di chromeplus. Questo è ciò che mi appare:

This site is currently unavailable.

If you are the owner of this site, please contact us at 1-480-505-8855 at your earliest convenience.
caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:32   #2334
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi

If you are the owner of this site, please contact us at 1-480-505-8855 at your earliest convenience.
idem
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:08   #2335
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi

Confermo
quando ho linkato era accessibile e ho anche brevemente provato la nuova release

Generalmente quando fanno una nuova versione hanno sempre problemi al sito dovuti penso all'eccessivo richiamo di download da parte degli utenti, tra un paio di giorni sarà normalizzato come è sempre avvenuto in precedenza, spero
Old 14-03-2010, 10:43   #2336
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
E' da un pò che non seguo più gli sviluppi di ChromePlus.

Questa è la prima release basata su Chromium 5?
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:01   #2337
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
E' da un pò che non seguo più gli sviluppi di ChromePlus.

Questa è la prima release basata su Chromium 5?
yes e c'è anche per linux (vedendo il tuo avatar) ma lì non la ho ancora provata

il loro sito ha ripreso ad andare, problemi finti sembra
Old 14-03-2010, 15:05   #2338
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ciao a tutti, ho fatto il test del firewall sul sito PCFlank e l'unico errore che mi ha dato è stato questo:

Browser privacy check
The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is.

Danger!
While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing.

Sono difeso da Kaspersky Internet Security ma questo sembra essere un problema di Browser web... io uso IE8 su Win7 x64 Ultimate.... tutto stra aggiornato.... mi date qualche consiglio?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:17   #2339
sampei.nihira
Senior Member

Oggi nella M.L.D. c'è questa "curiosa" dicitura:
"Trojan deletes Firefox"

Il link è attivo quindi attenzione e come al solito estrema prudenza !!!!

Il file fo.exe è già stato inviato a Virustotal,e sono attualmente 12 gli antivirus/malwares che lo rilevano.
Tra cui Avira ed Hitman Pro.

Inserisco ciò all'attenzione di chi vorrà "indagare" maggiormente.
Old 14-03-2010, 16:45   #2340
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho fatto il test del firewall sul sito PCFlank e l'unico errore che mi ha dato è stato questo:

Browser privacy check
The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is.

Danger!
While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing.

Sono difeso da Kaspersky Internet Security ma questo sembra essere un problema di Browser web... io uso IE8 su Win7 x64 Ultimate.... tutto stra aggiornato.... mi date qualche consiglio?
beh per il semplice fatto che pcflank ci arrivi da altro sito sul browser hai collezionato comunque dei cookie e dei referer a maggior ragione per il fatto che usi il browser peggiore al mondo, con altro browser tipo ff cancellando i cookie una volta sul sito pcflank, messo antireferer lo si passa, non è comunque fondamentale sto test ma il consiglio è......
Cambia browser !!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian