Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 16:28   #901
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il mio problema e che il rinascimento (subito seguito dalla grecia mitologica) è l'epoca che più mi affascina in assoluto e mi chiedevo come mai nessuno fosse stato abbastanza astuto da ambientarci anche un videogioco.
adesso che lo hanno fatto (pure con cotanta cura filologica) me lo vanno a sconciare così
Idem, è per questo che non ho potuto rinunciarci...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mah, secondo me questi screens sono brutti!
Consederando che poi i dettagli sono tutti a palla, c'e' davvero da preoccuparsi.
Sertopica non me ne volere ma sta grafica e' abbastanza imbarazzante

Fatemi capire una cosa, ma la mappa in basso a destra e' proprio cosi oppure e' l'engine del gioco che non riesce a ricreare le curve?
Non ti facevo così schizzinoso, personalmente (e non sono l'unico) trovo la grafica tutt'altro che imbarazzante. Comunque le curve riesce a ricrearle, non so se hai visto le volte della basilica.
Non riesco a capire quale sia la tua idea di "bello"... AVP forse?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 09-03-2010 alle 16:30.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:31   #902
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per ridere, stamane mi è arrivato l'sms da telecom dove annunciavano la riparazione della mia linea adsl, tutto contento oggi dopo pranzo vado a provare e.... la linea è sempre KO !!!!!

Naturalmente secondo il 187, prontamente interpellato, la segnalazione risultava chiusa e il problema risolto .... quindi si ricomincia tutto daccapo.... "le manderemo un tecnico nei prossimi giorni ..." ... ancora !!! e due ...

E intanto ACII attende di essere installato .....

Non so se ridere o piangere....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:39   #903
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già, gaxel non ricominciamo con HL2 vs. il resto del mondo, sappiamo tutti cosa ne pensi...

Ad ogni modo alcuni screen dell'interno della basilica di San Marco. Orribili!

Non so voi ma io cotanta bellezza non l'ho mai vista in un videogioco...
come nel primo è possibile ridurre le icone dell'hud ?

ps. mi hanno regalato la White Edition
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:40   #904
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
mi domando una cosa: come farete tra 2/3 anni se vorrete rigiocarlo? resteranno aperti per sempre i server della ubi?
Old 09-03-2010, 16:40   #905
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma che dici, hl2 non se le' giocato nessuno a livello medio basso semplicemente perche i pc reggevano.
Se proprio vuoi fare il paragone crysis a livello medio basso aveva la grafica del commodore 64, ma per favore.
Anche Crysis regge a livello media-basso, con la qualità video e le stesse schede che fanno andare Half-Life 2 a livello alto.

La differenza è che Crysis è stato mostrato per il motore che è il migliore in circolazione, e chi possedeva una Radeon X800 pensava di farcelo girare con quella qualità grazie alla magia nera.

Half-Life 2 è stato mostrato per l'uso della gravity gun, delle animazioni facciali, eccetera...
Quote:
Fatemi capire una cosa, ma la mappa in basso a destra e' proprio cosi oppure e' l'engine del gioco che non riesce a ricreare le curve?
Guarda che è bidimensionale, non è poligonale...
È ottagonale perché 4+4 sono i punti cardinali...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:45   #906
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Idem, è per questo che non ho potuto rinunciarci...

Non ti facevo così schizzinoso, personalmente (e non sono l'unico) trovo la grafica tutt'altro che imbarazzante. Comunque le curve riesce a ricrearle, non so se hai visto le volte della basilica.
Non riesco a capire quale sia la tua idea di "bello"... AVP forse?
Non esageriamo...AvP lo utilizzo solo per far vedere al mondo quale razza comanda su tutti gli altri! Cmq in DX11 alcune cose lasciano davvero molto colpiti e sono uno che appena lesse Ribellion per poco sveniva

Cmq...MI APPELLO AL 5° EMENDAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Guarda che è bidimensionale, non è poligonale...
È ottagonale perché 4+4 sono i punti cardinali...
Che centra ora la religione...mah
Era una battuta ARROWS e anche quella di prima!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:51   #907
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
come nel primo è possibile ridurre le icone dell'hud ?

ps. mi hanno regalato la White Edition
Sì, puoi far sparire tutto, cosa che mi accingo a fare, visto che trovo l'hud un po' troppo voluminoso per i miei gusti.
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
mi domando una cosa: come farete tra 2/3 anni se vorrete rigiocarlo? resteranno aperti per sempre i server della ubi?
Fra un po' di tempo rilasceranno una patch che disattiverà il DRM. È stata una dichiarazione ufficiale, niente di inventato.
Quote:
Non esageriamo...AvP lo utilizzo solo per far vedere al mondo quale razza comanda su tutti gli altri! Cmq in DX11 alcune cose lasciano davvero molto colpiti e sono uno che appena lesse Ribellion per poco sveniva

Cmq...MI APPELLO AL 5° EMENDAMENTO
Mmmh... Vabbé!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:24   #908
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
al confronto la versione console è, ad essere buoni, imbarazzante
Concordo, ma si sapeva... è imbarazzante la versione console di qualunque gioco se paragonata a quella PC. Chiaramente per chi, a differenza di me, tiene in grossa considerazione la grafica... a me è piaciuta pure quella su Xbox360.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:26   #909
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Questa è la 25° volta che viene posta una domanda del genere, ma non ce la faccia a fornire la risposta per la 25° volta, scusate
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:27   #910
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo Guarda i messaggi
Una configurazione come quella più sotto come regge il gioco?
sono possibili dettagli al massimo?
nvidia geforce 8800 gt 512mb, intel core 2 duo cpu E8400 3.00 GHz, 2 GB Ram
Ho una config simile alla tua, ma il procio 8500 occato a 3800 e una gts anziche' gt e 2 gb di ram, con win 7 mi gira tutto al massimo con aa4x, l'unica cosa che mi faceva scatticchiare il gioco era il post processing che ho disabilitato, e lo trovo pure meglio, se e' attivo sfoca tutta la roba in lontananza e cmq l'hdr in generale e' quasi sempre implementato male ac2 compreso e lo disabilito sempre.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:31   #911
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
quel giorno la ubi rilascerà una patch che eliminerà il drm

propongo di mettere questa ed altre FAQ nel primo messagio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:34   #912
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
l'unica cosa che mi faceva scatticchiare il gioco era il post processing che ho disabilitato, e lo trovo pure meglio, se e' attivo sfoca tutta la roba in lontananza
Mmmh... ci darò un occhiata. Quando hai guadagnato come prestazioni?

Oltre alla sfocatura in lontananza, hai notato altro?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:40   #913
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Mmmh... ci darò un occhiata. Quando hai guadagnato come prestazioni?

Oltre alla sfocatura in lontananza, hai notato altro?
Credo che sia un problema di ram perche' gli fps sono gli stessi 38/40, solo che col post processing attivo in mezzo alla folla mi scattava senza stessi fps ma non scatta, e senza quell'alone giallastro dell'hdr guadagna anche qualcosa in definizione. Prova.
Old 09-03-2010, 17:46   #914
Cinno Sdozzo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ho una config simile alla tua, ma il procio 8500 occato a 3800 e una gts anziche' gt e 2 gb di ram, con win 7 mi gira tutto al massimo con aa4x, l'unica cosa che mi faceva scatticchiare il gioco era il post processing che ho disabilitato, e lo trovo pure meglio, se e' attivo sfoca tutta la roba in lontananza e cmq l'hdr in generale e' quasi sempre implementato male ac2 compreso e lo disabilito sempre.
grazie per la risposta, gentilissimo : )
Cinno Sdozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:51   #915
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo Guarda i messaggi
grazie per la risposta, gentilissimo : )
Prego

Volevo fare due screen comparativi hdr on/off ma non funge il drm ubisoft
Old 09-03-2010, 17:51   #916
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ah giusto per info, l'hanno craccatoooooo alla faccia del mese che dicevano. mah, mw 2 e' stato rovinato per colpa della "pirateria" e tutt'ora i pirati giocano attraverso steam assieme a chi il gioco l'ha comprato, ci mancava che lo scaricassero direttamente da steam... mo' con sto assassino hanno fatto la stessa cosa... sia chiaro che sono uno di quelli che lo giocheranno assolutamente come ho giocato anche a mw 2, ma ste protezioni fanno sempre piu' ridere, sono passati mesi per implementare un drm inutile quanto costoso e scassaminchia senza contare il tempo che ci metteranno per eliminare il drm, o dite che integreranno la crack nella prossima patch??!
Old 09-03-2010, 17:54   #917
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ah giusto per info, l'hanno craccatoooooo alla faccia del mese che dicevano. mah, mw 2 e' stato rovinato per colpa della "pirateria" e tutt'ora i pirati giocano attraverso steam assieme a chi il gioco l'ha comprato, ci mancava che lo scaricassero direttamente da steam... mo' con sto assassino hanno fatto la stessa cosa... sia chiaro che sono uno di quelli che lo giocheranno assolutamente come ho giocato anche a mw 2, ma ste protezioni fanno sempre piu' ridere, sono passati mesi per implementare un drm inutile quanto costoso e scassaminchia senza contare il tempo che ci metteranno per eliminare il drm, o dite che integreranno la crack nella prossima patch??!
Non mi risulta proprio che l'abbiano crackato invece.
Old 09-03-2010, 17:56   #918
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Va che non hanno crackato nulla .
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:03   #919
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
comunque questa drm tanto criticata è la conseguenza non la causa...per me chi crede che crackarla sia il modo migliore per boicottarla è ancora più infimo dei capoccia di ubosft, e sono loro i veri responsabili di questo sistema di protezione assurdo...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:04   #920
City Hunter '91
Senior Member

Allora post processing attivo:

post processing disattivato:

Molto meglio se disattivato.

Ps ho sputtanato la pagina del forum sorry

Ultima modifica di City Hunter '91 : 09-03-2010 alle 18:11.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian