|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
yes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Flashato via web, è andata liscia.
Allora: quando ci vuole ci vuole, GRAZIE a Stev-O, nel caso che legga. Intanto per il fatto in sé, e poi perché ci sono un sacco di funzioni che sulla carta mi fanno venire l'acquolina in bocca; ci giocherò un po' nei prossimi giorni. Chissà che non abbia pensato al sottoscritto bandito quando ha migliorato la parte wake on lan... ![]() Su altre cose sa come la penso, ma c'è poco da fare, è bravo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Messo adesso, spettacolo puro
![]() Complimenti al genio, seppur sregolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
ragazzi mi potete indicare quale versione del firmware devo scaricare? sono arrivato qui dal topic ufficiale e son curioso di vedere le funzionalità aggiunte per questo router
io ho l'ultimo firmware ufficiale, che purtroppo è inglese, vorrei mettere questo dato che è in italiano ed offre anche più funzionalità, potrò poi tornare indietro se lo reputo troppo complicato? le funzioni base rimangono inalterate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://dgteam.ilbello.com/index.php in ogni caso potrai sempre tornare indietro e mettere un qualunque altro firmware! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Bannato
|
unix recovery utility's name ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
dalla pagina principale del sito c'è il link diretto ai firmware per DG834GT che porta qui: http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=5 e poi tutti i mirror liberamente accessibili! non serve registrarsi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a volte provare a veder da soli o leggere il sito ufficiale non è più veloce che chiedere qui sul forum?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Senior Member
Città: Varese
|
Poi si aveva da ridire perchè Stev-O rispondeva a tono a certe domande o a chi dava informazioni errate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Bannato
|
al forum non riesco a registrarmi perchè non so rispondere alle 2 domande quindi mi sarebbe venuto un pò difficile informarmi prima di venire a chiedere qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 |
Bannato
|
peggio ancora, quindi qui qualcuno sta decisamente delirando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | ||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Le due domande non sono "vincolanti". ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
gg al firmware... aggancio 8128 di portante.. mai presi prima, fino a oggi agganciavo 7.6 mega alle 16 del pomeriggio. pingo anche qualche ms in meno sul maya. godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Ma son state tolte dal download le vecchie versioni del firmware?
EDIT: mi rispondo da solo, ho letto solo adesso questo: Please IGNORE older DGTeam releases not more available on these official repositories: they are LEGACY and DEPRECATED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 | |
Senior Member
|
Quote:
e i forum guarda caso si posson scaricare direttamente dalla home page! non capisco la necessità di iscriversi al forum per voler scaricare i firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Bannato
|
Quote:
mi sembrava paradossale essere più informato io di chi bazzica in sto thread da mesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che un pò mi ha colpito è che son due giorni che continui a postare qui la medesima richiesta denotando di non aver nemmeno perso 30 secondi a guardare la home page ufficiale del sito dello sviluppatore http://dgteam.ilbello.com/ dove compare bella grossa, in posizione evidente in alto, la scritta DOWNLOAD che porta esattamente alla sezione che era di tuo interesse! ![]() cmq ora che hai chiarito i tuoi dubbi e tutti noi appreso che ci si può iscrivere liberamente al forum del DGTeam, siam tutti più felici! ![]() Saluti e sopratutto buon test di questo nuovo firmware! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.