|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coem controllo gli obbiettivi Uplay in game?
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Noi non sappiamo quale sia la situazione "reale",pertanto cosa dovremmo condannare?
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Non condannare è una cosa che ti riesce così difficile?
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
Non ho capito che c'entra...
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa ti hanno perso l'account?
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Onestamente mi riesce difficile pensare ad un problema di sottodimensionamento dei servers (anche se non si puo' escludere e comunque si puo' risolvere ampliando il numero fisico di servers dedicati), ma tendo a credere maggiormente ad attacchi DDOS mirati, che probabilmente passato il primo periodo di uscita del gioco dovrebbero attenuarsi anche se hanno gia' raggiunto un primo risultato a giudicare dai commenti di gente disinformata come il Keiser.
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#750 |
|
Bannato
|
Guarda... se c'è una cosa "inutile" su cui proprio non mi dispiace buttare soldi sono i videogiochi... se ce n'è uno che mi piace, me lo posso comprare più volte solo per provarlo in maniera diversa. Ho comprato Underworld per Xbox360 dopo averlo finito su PC solo per provare i DLCs, Mirror's Edge finito su PS3 ricomprato via Steam per sentirmelo in inglese e rifinirlo con mouse e tastiera, Fra Cry 2 perché col pad non mi trovavo bene, dei Mass Effect compro la Collector's Edition per Xbox360, ma poi li gioco su PC prendendoli in digital delivery, senza contare i giochi che ho ricomprato in dd per non dover inserire il dvd.
Quindi, non mi disturba spendere qualche soldo anche solo per provare questo sistema Ubisoft. Chiaramente è difficilissimo che per qualunque gioco, console o PC, spenda sopra i 40€ (è successo per Heavy Rain ma era un caso estremo), ma spessissimo sto sotto i 20€, perché so dove andare a comprare, quando farlo e non mi disturba avere il gioco solo in inglese (tra l'altro, eccezionale il doppiaggio di The Saboteur... erano anni che volevo provare un gioco con come protagonista un "fottuto" antieroe irlandese). Non mi sembra niente di grave... non spendo mai soldi che non posso spendere e in questa maniera mi gusto un gioco che mi piace sotto diversi aspetti. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Tracciabili certo, ma non e' detto che usino uno o piu' computer intestato a loro, molti DDOS vengono effettuati con p.c. zombies o botnets.
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè comunque era una di quelle cose che misi in conto se ti ricordi.
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se Todeschini avesse scritto un editoriale, come quello postato poco sopra, in USA, adesso sarebbe già in tribunale condannato a ri-pagare Ubisoft per danni, visto che ha scritto molte falsità... peggio ancora se la casa francese riuscisse a provare che il disservizio è causato effettivamente da fattori esterni. Comunque, tornando la gioco... i controlli sono riconfiguabili? E quelli di default come stanno messi? |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Probabilmente l'unico tallone d'achille, perche' la protezione in se resiste...vedremo come va' a finire...o chi si stufa prima.
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
si vabbe sti sveglioni diano la patch e che diamine e facciano salvare su pc, è una cosa allucinante.....
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
scusa mi illuminate il discorso dei DLC?? qualcuno chiedevo ma non ho trovato risposte!
in prima pagina leggo: "D: Come ottengo i due DLC "Il falo delle Vanità" e "La battaglia di Forlì"? R: Non bisogna fare proprio niente, sono già inclusi ed attivi nel DVD di gioco. Stessa cosa vale per la versione scaricata tramite Steam." Ok, grazie, i 2 dlc sono attivi nella versione base del gioco ma se voglio gli altri 3 dlc? cioè Santa Maria dei Frari(white ed e black), Palazzo de' Medici e l'Arsenale di Venezia(solo black edition)?? E' possibile scaricarli a pagamento? oppure S. Maria è solo esclusiva della White e Palazzo e l'Arsenale esclusiva della black edition? ho trovato la black, ultima copia a 65€ ma vi giuro che mi interessa solo il gioco e non voglio pagare per una statua, le musiche e un libretto..... se non son stupide esclusive dove posso acquistare una versione completa o parziale ma con la possibilità di avere tutte le altre missioni/luoghi?? Ho cercato anche sul forum ubi ma non ne vengo fuori per non parlare che neanche li riesco a loggarmi....
|
|
|
#760 |
|
Bannato
|
Da quello che ho capito... si può scegliere di salvare solo su PC. Cosa che diminuisce di molto i tempi morti, perché l'unica cosa che viene richiesta poi è la connessione continua.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.