Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 22:13   #741
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
coem controllo gli obbiettivi Uplay in game?
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:14   #742
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, infatti a me piacerebbe anche leggere di gente che condanna questi comportamenti, non che condanna a prescindere Ubisoft. Per quello che ne sappiamo, tutti i problemi potrebbero avvenire per colpa di attacchi di questo tipo...

Noi non sappiamo quale sia la situazione "reale",pertanto cosa dovremmo condannare?
Old 08-03-2010, 22:16   #743
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Noi non sappiamo quale sia la situazione "reale",pertanto cosa dovremmo condannare?
Non condannare è una cosa che ti riesce così difficile?
Old 08-03-2010, 22:17   #744
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
si vabbe so solo che mi han perso l'account che devo fare raga?

Old 08-03-2010, 22:18   #745
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Non condannare è una cosa che ti riesce così difficile?

Non ho capito che c'entra...
Old 08-03-2010, 22:20   #746
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

Che significa ti hanno perso l'account?
Old 08-03-2010, 22:20   #747
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
E' successo a tutti e nessuno ha perso il proprio account. Non resta che avere pazienza
Old 08-03-2010, 22:21   #748
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Onestamente mi riesce difficile pensare ad un problema di sottodimensionamento dei servers (anche se non si puo' escludere e comunque si puo' risolvere ampliando il numero fisico di servers dedicati), ma tendo a credere maggiormente ad attacchi DDOS mirati, che probabilmente passato il primo periodo di uscita del gioco dovrebbero attenuarsi anche se hanno gia' raggiunto un primo risultato a giudicare dai commenti di gente disinformata come il Keiser.
Old 08-03-2010, 22:24   #749
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Onestamente mi riesce difficile pensare ad un problema di sottodimensionamento dei servers (anche se non si puo' escludere e comunque si puo' risolvere ampliando il numero fisico di servers dedicati), ma tendo a credere maggiormente ad attacchi DDOS mirati, che probabilmente passato il primo periodo di uscita del gioco dovrebbero attenuarsi anche se hanno gia' raggiunto un primo risultato a giudicare dai commenti di gente disinformata come il Keiser.
Non ho idea del traffico che c'è in corso,comunque gli attacchi ddos sono tracciabili,e pertanto dubito che certa gente sia così stupida da rischiare tanto.
Old 08-03-2010, 22:25   #750
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a questo punto:
Guarda... se c'è una cosa "inutile" su cui proprio non mi dispiace buttare soldi sono i videogiochi... se ce n'è uno che mi piace, me lo posso comprare più volte solo per provarlo in maniera diversa. Ho comprato Underworld per Xbox360 dopo averlo finito su PC solo per provare i DLCs, Mirror's Edge finito su PS3 ricomprato via Steam per sentirmelo in inglese e rifinirlo con mouse e tastiera, Fra Cry 2 perché col pad non mi trovavo bene, dei Mass Effect compro la Collector's Edition per Xbox360, ma poi li gioco su PC prendendoli in digital delivery, senza contare i giochi che ho ricomprato in dd per non dover inserire il dvd.

Quindi, non mi disturba spendere qualche soldo anche solo per provare questo sistema Ubisoft. Chiaramente è difficilissimo che per qualunque gioco, console o PC, spenda sopra i 40€ (è successo per Heavy Rain ma era un caso estremo), ma spessissimo sto sotto i 20€, perché so dove andare a comprare, quando farlo e non mi disturba avere il gioco solo in inglese (tra l'altro, eccezionale il doppiaggio di The Saboteur... erano anni che volevo provare un gioco con come protagonista un "fottuto" antieroe irlandese).

Non mi sembra niente di grave... non spendo mai soldi che non posso spendere e in questa maniera mi gusto un gioco che mi piace sotto diversi aspetti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:25   #751
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
coem controllo gli obbiettivi Uplay in game?
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:27   #752
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Non ho idea del traffico che c'è in corso,comunque gli attacchi ddos sono tracciabili,e pertanto dubito che certa gente sia così stupida da rischiare tanto.
Tracciabili certo, ma non e' detto che usino uno o piu' computer intestato a loro, molti DDOS vengono effettuati con p.c. zombies o botnets.
Old 08-03-2010, 22:31   #753
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Tracciabili certo, ma non e' detto che usino uno o piu' computer intestato a loro, molti DDOS vengono effettuati con p.c. zombies o botnets.

Vabè comunque era una di quelle cose che misi in conto se ti ricordi.
Old 08-03-2010, 22:33   #754
gaxel
Bannato

Quote:
Nulla finché non c'è la certezza (e in ogni caso, tra Ubisoft e i pirati, mi sento di ritenere piuù attendibile la software house francese)... ma in Italia si sa che funziona così... io accuso te, anche senza prove, poi se tu che ti devi scagionare. Una cosa assolutamente inconcepibile (ma d'altronde c'è gente che fa fuori e dentro i tribunali per sentito dire da sempre).

Se Todeschini avesse scritto un editoriale, come quello postato poco sopra, in USA, adesso sarebbe già in tribunale condannato a ri-pagare Ubisoft per danni, visto che ha scritto molte falsità... peggio ancora se la casa francese riuscisse a provare che il disservizio è causato effettivamente da fattori esterni.

Comunque, tornando la gioco... i controlli sono riconfiguabili? E quelli di default come stanno messi?
Old 08-03-2010, 22:34   #755
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Vabè comunque era una di quelle cose che misi in conto se ti ricordi.
Probabilmente l'unico tallone d'achille, perche' la protezione in se resiste...vedremo come va' a finire...o chi si stufa prima.
Old 08-03-2010, 22:34   #756
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Circa un anno fa il lancio di Demigod fu tormentato da problemi di connessione ai server. La colpa era per buona parte di chi cercava di accedere ai server con copie del gioco piratate (infatti pare che oltre l'80% delle connessioni, o tentativi di connessione, arrivassero da copie illegali), ma in quel caso ci furono anche alcuni problemi imputabili agli sviluppatori.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:36   #757
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci la possibilità di accedere a Uplay dalla schermata iniziale del gioco.
Old 08-03-2010, 22:37   #758
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E' successo a tutti e nessuno ha perso il proprio account. Non resta che avere pazienza
si vabbe sti sveglioni diano la patch e che diamine e facciano salvare su pc, è una cosa allucinante.....
Old 08-03-2010, 22:40   #759
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
scusa mi illuminate il discorso dei DLC?? qualcuno chiedevo ma non ho trovato risposte!

in prima pagina leggo:

"D: Come ottengo i due DLC "Il falo delle Vanità" e "La battaglia di Forlì"?
R: Non bisogna fare proprio niente, sono già inclusi ed attivi nel DVD di gioco. Stessa cosa vale per la versione scaricata tramite Steam."

Ok, grazie, i 2 dlc sono attivi nella versione base del gioco ma se voglio gli altri 3 dlc? cioè Santa Maria dei Frari(white ed e black), Palazzo de' Medici e l'Arsenale di Venezia(solo black edition)??

E' possibile scaricarli a pagamento? oppure S. Maria è solo esclusiva della White e Palazzo e l'Arsenale esclusiva della black edition? ho trovato la black, ultima copia a 65€ ma vi giuro che mi interessa solo il gioco e non voglio pagare per una statua, le musiche e un libretto.....

se non son stupide esclusive dove posso acquistare una versione completa o parziale ma con la possibilità di avere tutte le altre missioni/luoghi?? Ho cercato anche sul forum ubi ma non ne vengo fuori per non parlare che neanche li riesco a loggarmi....
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:40   #760
gaxel
Bannato

Quote:
si vabbe sti sveglioni diano la patch e che diamine e facciano salvare su pc, è una cosa allucinante.....
Da quello che ho capito... si può scegliere di salvare solo su PC. Cosa che diminuisce di molto i tempi morti, perché l'unica cosa che viene richiesta poi è la connessione continua.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian