|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Toh chi si rivede! Ciao Bestia! Buon anno!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao buon anno
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri notte alle 4 IO C'ERO.... una pezza ma c'ero PS Anche ieri l'altro PS2 Stessi orari
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Un contadino aveva un campo. Dopo la semina del grano s’accorse che un pezzetto di terra era rimasto libero. Senza dir nulla alla moglie, piantò della cicoria. A sua volta,la donna, senza farne parola al marito, vi piantò fagioli. Quando ambedue le sementi cominciarono
a buttare, la donna sradicava i germogli della cicoria, pensando che fosse erbaccia. Altrettanto faceva il marito con i fagioli, cadendo nel medesimo errore. Non crebbe la cicoria, né ottennero fagioli… Chi ha orecchi per intendere, intenda. (Anonimo)
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io non ci credo.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
La mia fede spunta rigogliosa e florida solo nel momento in cui mi sto cagando in mano per qualcosa... altrimenti 'so manco da che parte sta!
Ultima modifica di WarrenStreet : 31-12-2003 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok non è fede....chiamala pippaculo
GARZANTI 2003: pippaculo = colui che si sta scagazzando sotto dalla paura
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
da oggi si, ciecamente, in qualunque cosa o chiunque ci sia lassù.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#92 |
|
|
credete in dio??
ci devo un pò pensare............... |
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Re: credete in dio??
Quote:
motivo: non credo che esista |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono una specie di anticristo ateo, non credo a dio e mai lo faro', a meno che non viene giu' in persona e mi dimostra di non essere solo una leggenda metropolitana/agreste che dir si voglia!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
eccomi, vil mortale |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Rilancio:
Dio nonn è necessariamente una cosa o persona in cui credere, potrebbe essere l' esemplificazione di un modello di vita. Tutto sta a che cosa attribuiamo l'ppellativo di Dio... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhhh! Allora credo in dio e si chiama Eminem! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.