Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2010, 23:00   #781
lkjhgf
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ti serve una chiavetta bluetooth e il software bluesoleil
lkjhgf è offline  
Old 03-03-2010, 18:26   #782
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da lkjhgf Guarda i messaggi
ti serve una chiavetta bluetooth e il software bluesoleil
se si ha gia il bluetooth basta quel software??? cmq.. non esiste qualche addon per la grafica?

Mi spiego meglio.. ho visto che si possono togliere Texture / le luci dinamiche / aggiungere qualche effetto e cos'altro.. ok.. ma

se volessi togliere i modelli dei personaggi di resident evil???

Ci deve essere 1 modo / trucco ar et simil..
yamimarik è offline  
Old 04-03-2010, 12:31   #783
la piana roberto
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
per la maggior parte giochi del gamecube e della wii anche
ciao jackblack sono rimasto a disparte a guardare sempre l'evolversi di questo dolphin sino ad ora ho giocato e finito zelda wind... e mario sunshine ho la versione 5141 premetto che ho un quadcore ati radeon 4850 2 gb ram adesso sto provando a giocare a zelda twilight...(parlo sempre della vers game cube)ne sono un fan sfegatato fin da piccino....ma rallenta in maniera disumana sai darmi qualche dritta se lo hai gia provato sul dolphin??? nella speranza di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente!! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/23.gif
la piana roberto è offline  
Old 04-03-2010, 16:49   #784
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
mi direste qual è la miglior versione di questo emu per giocare zelda the wind waker, per favore? ci sono così tante versione che per un neofita è impossibile raccapezzarsi

Ultima modifica di jack_the_kayman : 04-03-2010 alle 22:12.
jack_the_kayman è offline  
Old 04-03-2010, 17:04   #785
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
mi direste qual è la miglior versione di questo emu per giocare mario wind waker, per favore? ci sono così tante versione che per un neofita è impossibile raccapezzarsi
lol semmai ZELDA wind waker!
krizalid è offline  
Old 04-03-2010, 22:12   #786
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
lol semmai ZELDA wind waker!

e lapsus hai ragione
Old 05-03-2010, 12:49   #787
la piana roberto
Member

BHE IO L'HO FINITO PARLO DI ZELDA CON LA VERSIONE 4771 MA ORA CON LE VERSIONI AGGIORNATE DOVREBBE ANDARTI MEGLIO CMQ LI HO RIFINITI SIA ZELDA WIND WAKER CHE MARIO SUNSHINE...ORA HO DIFFICOLTA CON LUIGI THE MANSION SI BLOCCA ALLA 6 PORTA DAL RITORNO DEL BAGNO VA IN CRASH...GRRRRRR CMQ ..ASPETTIAMO FIDUCIOSI ....DOLPHIN GRAZIE DI ESISTERE CRESCI IN FRETTA!!
Old 06-03-2010, 13:55   #788
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da la piana roberto Guarda i messaggi
BHE IO L'HO FINITO PARLO DI ZELDA CON LA VERSIONE 4771 MA ORA CON LE VERSIONI AGGIORNATE DOVREBBE ANDARTI MEGLIO CMQ LI HO RIFINITI SIA ZELDA WIND WAKER CHE MARIO SUNSHINE...ORA HO DIFFICOLTA CON LUIGI THE MANSION SI BLOCCA ALLA 6 PORTA DAL RITORNO DEL BAGNO VA IN CRASH...GRRRRRR CMQ ..ASPETTIAMO FIDUCIOSI ....DOLPHIN GRAZIE DI ESISTERE CRESCI IN FRETTA!!
ma su zelda avevi anche l'audio? e ti girava fluido?
Old 07-03-2010, 01:32   #789
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
pc nuovo e ho pure ritrovato luigi's mansion e mario sunshine che erano dispersi tra i giochi della psx... loool e io che pensavo di averli venduti

ohh si rinizia con l'emulazione
egounix è offline  
Old 07-03-2010, 02:09   #790
jack_the_kayman
Senior Member

fixed

Ultima modifica di jack_the_kayman : 07-03-2010 alle 14:18.
Old 07-03-2010, 17:10   #791
la piana roberto
Member

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma su zelda avevi anche l'audio? e ti girava fluido?
bhe su mario sunshine di certo la fluidita' nn era alla grande direi tra l'80 e il 90% audio compresi l'ho pure finito e nn si bloccava....per zelda invece molto meglio rispetto a mario sunshine parlo in entrambi i casi della versione 4771 ma ora con la 5152 e quasi al 100% tieni conto che io ho un quad core ati radeon 4850 e 2 gb di ram nn so te....spero di esserti stato utile ..tu invece sai dove trovare altre versioni nuove del dolphin qui su hardware upgrade da orleans ho trovato la 5152 ma nel menu principale parla di ultima versione del 06-03-2010 ma nn riesco ancora a trovarla sai come? grazie ciao!!
Old 08-03-2010, 11:25   #792
lkjhgf
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
bhe su mario sunshine di certo la fluidita' nn era alla grande direi tra l'80 e il 90% audio compresi l'ho pure finito e nn si bloccava....per zelda invece molto meglio rispetto a mario sunshine parlo in entrambi i casi della versione 4771 ma ora con la 5152 e quasi al 100% tieni conto che io ho un quad core ati radeon 4850 e 2 gb di ram nn so te....spero di esserti stato utile ..tu invece sai dove trovare altre versioni nuove del dolphin qui su hardware upgrade da orleans ho trovato la 5152 ma nel menu principale parla di ultima versione del 06-03-2010 ma nn riesco ancora a trovarla sai come? grazie ciao!!
TUTTE LE versioni http://www.dolphin-emulator.com/download.html?list=1
lkjhgf è offline  
Old 08-03-2010, 20:51   #793
la piana roberto
Member

Quote:
Originariamente inviato da lkjhgf Guarda i messaggi
BHE NN SO COME RINGRAZIARTI !!!!!!!! GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA......!!! GRAZIE DI CUORE HO 32 ANNI E NN MI VERGOGNO PER NIENTE AD ESSERE FOLLEMENTE INNAMORATO DEI VIDEOGIOCHI IN PARTICOLARE DELLA GRANDE N LUIGI ANCORA SI BLOCCA NELLA TERZA AREA DOPO IL FANTASMA DEL BILIARDO DENTRO LA STANZA COL VIDEOPROIETTORE....GRAZIE ANCORA SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE CIAO
Old 09-03-2010, 00:00   #794
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Quote:
BHE NN SO COME RINGRAZIARTI !!!!!!!! GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA......!!! GRAZIE DI CUORE HO 32 ANNI E NN MI VERGOGNO PER NIENTE AD ESSERE FOLLEMENTE INNAMORATO DEI VIDEOGIOCHI IN PARTICOLARE DELLA GRANDE N LUIGI ANCORA SI BLOCCA NELLA TERZA AREA DOPO IL FANTASMA DEL BILIARDO DENTRO LA STANZA COL VIDEOPROIETTORE....GRAZIE ANCORA SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE CIAO
e di che ti vergogni, qui siamo molti, rispettabilissimi, laureati...precari... ad amare i videogiochi, specie se ci ricordano la nostra infanzia (io ne ho 29 di anni, quindi son cresciuto a pane e Mario!)...

Posti per favore la tua config, per fare confronto?
A me gira abbastanza bene su E5200 con Nvidia 8600gt DDR3 ma downcloccata di fabbrica...è una lowprofile della pov

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline  
Old 20-03-2010, 15:28   #795
Vega1978
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
l'unico modo e quello di copiare l'intera cartella wii nel dolphin dove hai i salvataggi e incollarla sostituendola con quella del nuovo dolphin
ho messo i files di salvataggio nella nuova cartella dell' ultimo dolphin rc1 ma non mi carica i salvataggi quello vecchi ci riesce
Vega1978 è offline  
Old 20-03-2010, 15:50   #796
Vega1978
Senior Member

Quote:
Sono nella foresta di ZWW oscura ma a me la versione 4771 da problemi se entro dentro a l vaso vicino alla porta del bos lo schermo diventa bianco e basta se torno indietro se apro la porta finisco dentro al mare e sono fermo un altra volta
Vega1978 è offline  
Old 20-03-2010, 16:11   #797
Vega1978
Senior Member

Se qualcuno mi passa il save state del dolphin rc1 nel punto in cui sono arrivato con il dolphin 4771 mi fa un favore alrimenti sono bloccato
Vega1978 è offline  
Old 20-03-2010, 17:32   #798
Vega1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Se qualcuno mi passa il save state del dolphin rc1 nel punto in cui sono arrivato con il dolphin 4771 mi fa un favore alrimenti sono bloccato
soo riuscito a risolvere il problema proseguo con la versione 47710 del dolphin visto che la piana roberto l' ha finito
Vega1978 è offline  
Old 21-03-2010, 01:18   #799
Vega1978
Senior Member

che sfiga non so se è successo anche ad altri ma in zww nel livello del bosco o foresta quello che è. Non mi compare la zattera per passare sull' altra riva allora leggendomi la soluzione su ludus ho notato che ho fatto tutto correttamente senza soluzione l' unico dubbio è che non avevo tagliato alcune liane anche se mi sembra una cosa ininfluente ho provato a cercare quella stanza indicata dalla soluzione ma adesso mi succede che se passo alcune porte una volta aperte finisco in mare anche se sulla mappa il mare non è segnato boo????
Vega1978 è offline  
Old 21-03-2010, 01:50   #800
Vega1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
che sfiga non so se è successo anche ad altri ma in zww nel livello del bosco o foresta quello che è. Non mi compare la zattera per passare sull' altra riva allora leggendomi la soluzione su ludus ho notato che ho fatto tutto correttamente senza soluzione l' unico dubbio è che non avevo tagliato alcune liane anche se mi sembra una cosa ininfluente ho provato a cercare quella stanza indicata dalla soluzione ma adesso mi succede che se passo alcune porte una volta aperte finisco in mare anche se sulla mappa il mare non è segnato boo????
ho risolto anche questa sono entrato ed uscito dalla stanza e la zattera è comparsa
Vega1978 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian