|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E sto decisamente meglio rispetto all'italia. Stai pure là, gente con le tue idee xenofobe non sono ben viste da queste parti.
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Esistono già (e sono garantiti e tutelati dalla Costituzione) i luoghi pubblici e privati deputati ai vari culti e alla loro simbologia. Non si capisce in virtù di quale logica o correlazione debbano sconfinare in luoghi come scuole o tribunali. Sul muro di una scuola ci va quello che è necessario all'attività didattica e al massimo un simbolo dello Stato, così come nei tribunali della Legge, perché mai dovremmo metterci un collage di religioni se l'Italia è aconfessionale? Prima che di divieto, parlerei di nonsenso, e non capisco come si possa sostenere il contrario.
|
|
|
|
#623 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Londra (sì Albione massonica anticristiana
Cmq ennesimo laureato in ambito scientifico che è fuggito dall'Italia Ma sì sa, i laureati in ambito scientifico sono tutti scemi e comunisti, vero? Meglio essere veraci italici! Perchè Sanremo è Sanremo (e Romolo Romolo), Magic Italy, Roma Caput Mundi.....a che serve essere come Fermi? Ah osti, era emigrato pure lui! Sicuramente un traditore della patria ed aveva pure sposato un'ebrea (noachita massone)!!!!! Ultima modifica di lowenz : 05-03-2010 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Su dai, andiamo a fare il giro delle chiese domenica mattina e facciamo 2 conti su quanti siete davvero.. vieni con me?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Bannato
|
Più che altro se fossero già la maggioranza (assoluta, 50%+1) il secondo pezzo della frase "pensa che risate quando la gente inizierà a ricordarselo" non avrebbe alcun senso, dato che la "gente" sarebbero proprio loro
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vita è piena di discriminazioni: un ristorante molto caro discrimina i poveri, quando io do una festa discrimino tutti coloro che non sono miei amici, la pallacanestro discrimina i bassi di statura... Il punto è che alcune discriminazioni sono vietate dalla costituzione. E quella su base religiosa è una di queste.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per quelli nel mio ramo, che ci credono veramente in quello che fanno, non c'è assolutamente futuro in italia. Qua è decisamente un altro mondo.
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
questo fanatismo è un insulto per le persone credenti , e per credenti intendo , di buonsenso , anche la religione può essere affrontata con buonsenso e il giusto distacco... mi fermo qui.. Ultima modifica di whistler : 05-03-2010 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Resta pure in italia tu, qua stiamo benissimo senza di te.
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Qui nessuno mette in dubbio che i religiosi possano ammirare i loro simboli. Ma che lo facciano in privato, a casa loro o nei loro templi sacri, senza IMPORRE lo stesso a TUTTI gli altri in edifici PUBBLICI. Perché un qualunque cittadino può benissimo evitare edifici privati in cui sono presenti simboli religiosi se questi gli danno fastidio. Non può, però, evitare di andare a scuola, al municipio, all'INPS, ecc. ecc...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
perchè "loro" sono la maggioranza degli italiani da 2000 anni a questa parte! e quindi fanno il cavolo che gli pare e piace POSSONO MORIRE MA IL CROCEFISSO NON LO TOGLIAMO... cit
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Mi sono perso un pezzo... in quale parte del 3d (e del forum in genere) un utente ha detto che oltre alla rimozione dagli edifici pubblici ci vuole quella totale?
Giusto per capire eh... Poi se nei tribunali si potesse evitare di vedere il crocefisso sopra la scritta "la legge è uguale per tutti"....
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ecco da dove veniva fuori "il barbaro coraggio"...era l'inglesismo di uno che da ha dimenticato persino la sua lingua madre...o perlomeno si sforza di farlo.
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ce n'è rimasto ancora qualche paio! Ultima modifica di lowenz : 05-03-2010 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#639 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
) sei tu, Tensai, e non io.Quote:
Io non ho nessuna difficoltá ad ammettere la mia idiosincrasia verso le ideologie. Guarda invece a quali acrobazie arrivi pur di non ammettere che vuoi vietare il crocifisso perché non vedi di buon occhio le reigioni. Tutto questo é causato dalle ideologie, che inculcano nella gente la mentalitá per cui bisogna sempre mascherare le proprie reali intenzioni, mantenendo un'immagine pubblica nobile, in modo da abbindolare il prossimo e imporre il proprio punto di vista.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30