Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2010, 00:18   #621
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
la democrazia tu? Come in Russia? Come in Cambogia? hahaha se vivi in un paese che ha insegnato l'arte e la civiltà a mezzo mondo lo devi al Cristianesimo sul quale stai sputando . Se ti (vi) fa tanto schifo tornatevene da dove siete venuti
Sono già in un paese degno di tale nome, grazie.
E sto decisamente meglio rispetto all'italia.
Stai pure là, gente con le tue idee xenofobe non sono ben viste da queste parti.
Old 05-03-2010, 01:10   #622
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Si puó benissimo proporre: facciamo un censimento delle religioni praticate in Italia, ed esponiamo un simbolo religioso per ognuna di esse. Ti va bene?
Dovresti prima spiegare perchè sia necessario e/o obbligatorio esporre dei simboli religiosi nei luoghi rappresentativi di uno Stato laico dove si esplicano tutt'altre funzioni di tale Stato.
Esistono già (e sono garantiti e tutelati dalla Costituzione) i luoghi pubblici e privati deputati ai vari culti e alla loro simbologia. Non si capisce in virtù di quale logica o correlazione debbano sconfinare in luoghi come scuole o tribunali. Sul muro di una scuola ci va quello che è necessario all'attività didattica e al massimo un simbolo dello Stato, così come nei tribunali della Legge, perché mai dovremmo metterci un collage di religioni se l'Italia è aconfessionale?
Prima che di divieto, parlerei di nonsenso, e non capisco come si possa sostenere il contrario.
Old 05-03-2010, 01:20   #623
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sono già in un paese degno di tale nome, grazie.

cina?

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:00   #624
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
cina?

Londra (sì Albione massonica anticristiana ).
Cmq ennesimo laureato in ambito scientifico che è fuggito dall'Italia

Ma sì sa, i laureati in ambito scientifico sono tutti scemi e comunisti, vero?

Meglio essere veraci italici!

Perchè Sanremo è Sanremo (e Romolo Romolo), Magic Italy, Roma Caput Mundi.....a che serve essere come Fermi?
Ah osti, era emigrato pure lui!
Sicuramente un traditore della patria ed aveva pure sposato un'ebrea (noachita massone)!!!!!

Ultima modifica di lowenz : 05-03-2010 alle 08:05.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:09   #625
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
"Noi" siamo la maggioranza degli italiani e da 2000 anni pensa che risate quando la gente inizierà a ricordarselo..

Su dai, andiamo a fare il giro delle chiese domenica mattina e facciamo 2 conti su quanti siete davvero.. vieni con me?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:11   #626
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Più che altro se fossero già la maggioranza (assoluta, 50%+1) il secondo pezzo della frase "pensa che risate quando la gente inizierà a ricordarselo" non avrebbe alcun senso, dato che la "gente" sarebbero proprio loro
Old 05-03-2010, 08:15   #627
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dunque, se viene messo un limite per il transito all'altezza degli autoveicoli, affinché non urtino sul soffitto di un sottopassaggio, e per questo io non posso accedervi, sarei vittima di una discriminazione?
Ovvio, il soffitto di un sottopassaggio "discrimina" tutti i veicoli che non ci passano.
La vita è piena di discriminazioni: un ristorante molto caro discrimina i poveri, quando io do una festa discrimino tutti coloro che non sono miei amici, la pallacanestro discrimina i bassi di statura...
Il punto è che alcune discriminazioni sono vietate dalla costituzione.
E quella su base religiosa è una di queste.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 05-03-2010, 08:17   #628
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Più che altro se fossero già la maggioranza (assoluta, 50%+1) il secondo pezzo della frase "pensa che risate quando la gente inizierà a ricordarselo" non avrebbe alcun senso, dato che la "gente" sarebbero proprio loro
Probabilmente intendeva dire che molti di "loro" sono talmente convinti della propria fede da essersela dimenticata..
Old 05-03-2010, 08:39   #629
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Perchè Sanremo è Sanremo (e Romolo Romolo), Magic Italy, Roma Caput Mundi.....a che serve essere come Fermi?
Sicuramente un traditore della patria ed aveva pure sposato un'ebrea (noachita massone)!!!!!
Quello ? Ma lo dice lui di essere laureato oppure hai qualche prova? E quando si sarebbe trasferito? A lui dedichiamo una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz...eature=related
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:44   #630
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Ho già ordinato il kit del piccolo massone da Argos, mi arriva già compreso di squadra, compasso e tutto il necessario.

Cmq per quelli nel mio ramo, che ci credono veramente in quello che fanno, non c'è assolutamente futuro in italia.
Qua è decisamente un altro mondo.
Old 05-03-2010, 08:47   #631
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
"Noi" siamo la maggioranza degli italiani e da 2000 anni pensa che risate quando la gente inizierà a ricordarselo..
nuova inquisizione?

questo fanatismo è un insulto per le persone credenti , e per credenti intendo , di buonsenso , anche la religione può essere affrontata con buonsenso e il giusto distacco...

mi fermo qui..

Ultima modifica di whistler : 05-03-2010 alle 08:51.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:47   #632
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Quello ? Ma lo dice lui di essere laureato oppure hai qualche prova? E quando si sarebbe trasferito? A lui dedichiamo una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz...eature=related
No, tranquillo, io racconto solo balle, e non ho mai conosciuto nessuno del forum.

Resta pure in italia tu, qua stiamo benissimo senza di te.
Old 05-03-2010, 08:53   #633
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Dovresti prima spiegare perchè sia necessario e/o obbligatorio esporre dei simboli religiosi nei luoghi rappresentativi di uno Stato laico dove si esplicano tutt'altre funzioni di tale Stato.
Esistono già (e sono garantiti e tutelati dalla Costituzione) i luoghi pubblici e privati deputati ai vari culti e alla loro simbologia. Non si capisce in virtù di quale logica o correlazione debbano sconfinare in luoghi come scuole o tribunali. Sul muro di una scuola ci va quello che è necessario all'attività didattica e al massimo un simbolo dello Stato, così come nei tribunali della Legge, perché mai dovremmo metterci un collage di religioni se l'Italia è aconfessionale?
Prima che di divieto, parlerei di nonsenso, e non capisco come si possa sostenere il contrario.
Io vorrei che mi spiegasse prima perché negli edifici pubblici un qualunque cittadino debba essere OBBLIGATO a vedere simboli religiosi.

Qui nessuno mette in dubbio che i religiosi possano ammirare i loro simboli. Ma che lo facciano in privato, a casa loro o nei loro templi sacri, senza IMPORRE lo stesso a TUTTI gli altri in edifici PUBBLICI.

Perché un qualunque cittadino può benissimo evitare edifici privati in cui sono presenti simboli religiosi se questi gli danno fastidio.

Non può, però, evitare di andare a scuola, al municipio, all'INPS, ecc. ecc...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:59   #634
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Io vorrei che mi spiegasse prima perché negli edifici pubblici un qualunque cittadino debba essere OBBLIGATO a vedere simboli religiosi.

Qui nessuno mette in dubbio che i religiosi possano ammirare i loro simboli. Ma che lo facciano in privato, a casa loro o nei loro templi sacri, senza IMPORRE lo stesso a TUTTI gli altri in edifici PUBBLICI.

Perché un qualunque cittadino può benissimo evitare edifici privati in cui sono presenti simboli religiosi se questi gli danno fastidio.

Non può, però, evitare di andare a scuola, al municipio, all'INPS, ecc. ecc...

perchè "loro" sono la maggioranza degli italiani da 2000 anni a questa parte! e quindi fanno il cavolo che gli pare e piace

POSSONO MORIRE MA IL CROCEFISSO NON LO TOGLIAMO... cit
Old 05-03-2010, 09:31   #635
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Mi sono perso un pezzo... in quale parte del 3d (e del forum in genere) un utente ha detto che oltre alla rimozione dagli edifici pubblici ci vuole quella totale?
Giusto per capire eh...

Poi se nei tribunali si potesse evitare di vedere il crocefisso sopra la scritta "la legge è uguale per tutti"....
Old 05-03-2010, 09:32   #636
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
No, tranquillo, io racconto solo balle, e non ho mai conosciuto nessuno del forum.

Resta pure in italia tu, qua stiamo benissimo senza di te.
Ecco da dove veniva fuori "il barbaro coraggio"...era l'inglesismo di uno che da ha dimenticato persino la sua lingua madre...o perlomeno si sforza di farlo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:39   #637
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ecco da dove veniva fuori "il barbaro coraggio"...era l'inglesismo di uno che da ha dimenticato persino la sua lingua madre...o perlomeno si sforza di farlo.
Niente barbari, solo romano coraggio cameratesco!
Old 05-03-2010, 09:58   #638
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ho già ordinato il kit del piccolo massone da Argos, mi arriva già compreso di squadra, compasso e tutto il necessario.

Ce n'è rimasto ancora qualche paio!

Ultima modifica di lowenz : 05-03-2010 alle 10:05.
Old 05-03-2010, 10:22   #639
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Visto? Alla fine sei arrivato da solo all'assurdità di quello che proponi.
L'assurditá di quello che tu proponi. Evitiamo il giochetto dello swap delle posizioni, io sono Blade9722 e tu sei Tensai. Quello che ha scritto l'assurditá che far notare che un Buddha di 4 metri non passi da una porta sia una discriminazione (di un nuovo tipo: geometrica ) sei tu, Tensai, e non io.

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ovvio, il soffitto di un sottopassaggio "discrimina" tutti i veicoli che non ci passano.
La vita è piena di discriminazioni: un ristorante molto caro discrimina i poveri, quando io do una festa discrimino tutti coloro che non sono miei amici, la pallacanestro discrimina i bassi di statura...
Il punto è che alcune discriminazioni sono vietate dalla costituzione.
E quella su base religiosa è una di queste.
Dai Luca, non prendermi in giro. Dire "puoi mettere un Buddha, ma non di quattro metri perché non ci passa dalla porta" non é una discriminazione.

Io non ho nessuna difficoltá ad ammettere la mia idiosincrasia verso le ideologie. Guarda invece a quali acrobazie arrivi pur di non ammettere che vuoi vietare il crocifisso perché non vedi di buon occhio le reigioni.

Tutto questo é causato dalle ideologie, che inculcano nella gente la mentalitá per cui bisogna sempre mascherare le proprie reali intenzioni, mantenendo un'immagine pubblica nobile, in modo da abbindolare il prossimo e imporre il proprio punto di vista.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 10:24   #640
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da blade9722
Io non ho nessuna difficoltá ad ammettere la mia idiosincrasia verso le ideologie.
Ti portiamo a Lourdes, così Satana uscirà da te
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian