|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non c'è.
Il PD in Lazio appoggia la RADICALE Emma Bonino.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
per cui non è una formalità... e se non ci riesci sei fuori... se non ti qualifichi alle prove del sabato domenica non corri in F1, non puoi dire mah io sono iscritto e ho fatto già delle gare
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La prossima volta che imparino a raccogliere le firme prima di presentarsi.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Quindi per voi F1 ed elezioni pari sono...va bene..visto che i gp si disputano ogni 2 o 3 settimane, gradirei lo stesso trattamento per le regionali...ora il Pdl nel Lazio sta fermo un giro...e vince la Bonino...però poi si rivota...e non fra 5 anni...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
vabbè tanto non si riesce a far cambiare idea. lo stercorario dirà sempre che è buona
![]() e il bello è che mi sa che ne trovano pochi che votino pd qui dentro, io voto il partito migliore che si possa votare alle elezioni locali, quello civico.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...n/00000321.htm credeteci pure a quello che vi raccontano |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Beh, fra cinque anni potrete provare a riprendervi Lazio e Lombardia, anche se temo che senza Formigoni ed il PdL sulle poltrone della più leghista delle regioni il PdL accuserà una grossa battuta d'arresto.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I radicali sono "entrati" (per le sole elezioni) nel PD in cambio di alcuni seggi sicuri.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Che fai glissi? Ho detto che se vogliamo fare il paragone con la F1 allora lo devi portare fino in fondo...altro che fra 5 anni...fra 5 settimane si rivota...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Spiacente, un paragone non deve estendersi ad ogni minchiata. Se vuoi mandare in vacca fallo senza di me.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dopo questa perla rinuncio. Di fronte a cotal capolavoro di logica, la resistenza è inutile. buona notte. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...vai a dormire và, che è meglio.
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma vi sembra normale anzichè essere INCAZZATI COME DELLE JENE con quegli INCOMPETENTI, incapaci persino di consegnare una lista elettorale, di DIFENDERLI e di dare la colpa agli altri??? Mah.. davvero SENZA RITEGNO.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
A jumpermax e Julian_Kay, ma che cippa state a dì?
Viene a meno il diritto di voto se non si presenta la lista del PDL? Il maggiore partito italiano? Ma che razzo state a dì? Intanto chi può dire con valore di prova che il PDL è il maggior partito italiano prima di fare le elezioni? Cos'è che rende speciale il PDL rispetto ad un altro partito? Dopo tangentopoli allora non si doveva più votare secondo voi dato che i maggfiori partiti erano spariti? Ma che cazzo vi siete fumati? Libertà di voto negata sto paio di palle, vai al seggio e voti QUALCUN'ALTRO!!!!!!!! A CASA!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma io vorrei capire una cosa: Mills l'hanno prosciolto perché sono scaduti i tempi ed è andato in prescrizione il suo processo.
"Giusta" applicazione della legge, e abbiamo un criminale che non ha pagato per il reato commesso. E i "destri" contenti, ovviamente. La lista non è stata presentata in tempo e il PDL non sarà presentato. "Giusta" applicazione della legge, e abbiamo fuori un partito che avrebbe potuto vincere e governare per i prossimi 5 anni. E i "destri" contenti, ovviamente. O no?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.