|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() A proposito la ventolina fa rumore? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi ho un problema da risolvere
nel tentativo di fare un upgrade della rete wireless sono passato da un router trust di tipo g a 108mps a un (speravo)piu' performante linksys wag320n risultato: mentre prima con l xtr vedevo senza scatti i divx da 700mb ora neanche piu quelli (scattano alla grande) AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
albertomtb, riguardo ai canali internet io li vedo a scatti..è un problema mio oppure no? Da cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
Quote:
Se collegato in wireless, anche a 1 metro dall'Xtreamer scatta qualsiasi cosa.. Mentre se lo collego in LAN funziona tutto alla grande anche il 1080p. In effetti sono rimasto un pò deluso da linksys... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Member
|
veramente una delusione.provo a giocare un po con la configurazione del router. se non va mi sa che rimonto il vecchio router..G!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 |
Junior Member
|
Io ho effettuato l'ordine il 22 febbraio ad oggi non ho ricevuto nessuna loro comunicazione tranne una mail che mi dice che posso upgradare l'ordine
aggiungendo 55 euro alle 119 euro. Secondo voi a questo punto cosa conviene fare : la versione base o il pro ? ne vale la pena aggiungere 55 euro per avere la possibilità di avere 2 hd da 3,5 invece di uno da 2,5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 | |
Member
|
Quote:
puoi provare a fare un download da pc a xtr in wifi tramite upnp? perche' a me non riesce a scaricare questo forse potrebbe voler dire una incompatibilita tra xtr e linksys riparabile con qualche limatura di firmware dell'una o dell'altra parte... nessun altro ha l 'accoppiata xtr e wag320n? ALLORA: cambiando la larghezza della banda da 40 a 20Mhz e mettendo in modalita N le cose vanno molto meglio... Ultima modifica di Peppinissi76 : 02-03-2010 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Quote:
A parte casi molto sporadici tutto funziona tranquillamente, perfettamente fluido. Sia DivX, che Dvd che mkv "tosti". Ogni tanto, ma proprio tanto, sembra che si pianti tutto e va avanti frame per frame. Faccio il reboot del XT e riprende bene. Onestamente non ho fatto nulla di speciale, oltre a configurare il router in G+N. Ho giocato un po' con i canali (largo e normale) fino ad aver trovato la combinazione migliore (ma influiva sulla stabilità, non sulla velocità di trasmissione). Andato tutto bene al primo colpo. Io, personalmente, sono molto contento sia del LinkSys che dell'XTreamer. Se avete domande specifiche, fate pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Member
|
Quote:
configurazione manuale modalita di rete:mista larghezza di banda:standard trasmissione ssid attiva giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Quote:
Dunque Configurazione: manuale Banda: 2.4GHz Modalità di rete: B/G/N-Misto Larghezza banda: Larga 40 MHz Canale Largo: 4 Canale Standard: 6 Trasmission SSID: inattivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'xt non c'entra nulla, il problema è che sono filmati HD che arrivano via internet. Se uno, come me o immagino te, ha l'ADSL Alice 7Mb/s che, quando va bene, arriva a 3Mb/s, è impossibile vedere fluidamente un filmato HD che magari ha un bitrate di 5Mb/s. Quindi, dipende dalla larghezza di banda che abbiamo disponibile. Filmati in HD in streaming via internet hanno bisogno di una larghezza di banda che difficilmente oggi IN ITALIA riusciamo ad avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Member
|
Quote:
Devi estrarne il contenuto nella dir principale del tuo disco mantenendo i nomi dir associati ai file. Ti troverai così una dir "scripts" contenente files, e una sottodir "image" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, grazie dell'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque, se trovi qualcosa di interessante (ci sono un sacco di documentari, anche se solo in inglese) ti conviene accedervi da browser via pc, scaricare il file video, e vedertelo "off-line". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Junior Member
|
problemi con assistenza xtreamer
Ciao, ho avuto dei problemi con l'extreamer del tipo: l'alimentaore si è guastato, ed a mie spese ne ho acquistato una (18 euro!!) ora il telecomando non va , gli mando dell e-mail spiegando il tutto e loro fanno GLI GNORRI!!!, prima una cosa poi l'altrra sta storia va avanti da 2 settimane, oggi mi scrivono che devo rispedire a mie spese il telecomando e nell'arco di 30 giorno dovrebbe e sottolineo dovrebbe tornarmi indietro ed intanto io che faccio con sto coso pacco? ed allora pretendo la sostituzione dell'alimentatore anche!!!! ed in più a mie spese!!!!! allora ne cerco uno qui universale da spendere sui 20/ 30 euro che faccio prima!!!
PS l'xtreamer ha solo 2 settimane di vita . Hanno un assistenza decisamente pessima occhio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
thx for the info...
ps: "la punteggiatura questa sconosciuta" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.