|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
problema codec x win 7 64bit
buongiorno ragazzi ho acquistato un pc desktop nuovo economico..vado a riprodurre un file hd e mi dice che mancano i codec necessari..ora a me sorge il dubbio quale devo scaricare? ho visto che ce ne sono moltisssimi con nomi differenti..e tra l'altro io che ho win 7 64 bit devo prendere quelli a 64 bit o vanno bene cmq ancvhe quellia 32 bit??
quindi vi chiedo se cortesemente mi linkasse quali codec(o raccolta di codec) scaricare.. sono indeciso tra i klite codepack full i klite mega kodeck pack e i codec x win 7 ....tra l'altro quando istallo i nuovi codec devo cancellare quelli vecchi?? perche se è cosi nn so come si fa..grazie mille e scusate x il disturbo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La gran parte dei codec disponibili sono a 32 bit e funzionano benissimo in un sistema operativo a 64 bit.
Io ho sempre avuto un po' la puzza sotto il naso per quanto riguarda quei pacchetti di codec. In genere installo divX o xvid e poi installo un player come KMPlayer, che ha i suoi codec interni. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille..gentilissimo..
allora istallo il apcchetto a 32 bit che mi sembra molto piu completo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.