|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mi è venuto un dubbio...
Ma se il panino era con la mortadella? avete già capito chi c'è dietro...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#503 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
non mi pare che il gioco varrebbe la candela. rischiano di consegnare una regione agli avversari solo per questo? se davvero è stato fatto apposta, mi pare + plausibile la guerra interna tra AN e FI come motivazione |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
con la magistratura sono ai ferri corti, o trovano dei precedenti come ha fatto la lega per formigoni e grazie ai quali spuntarla, o non vedo come possano esercitarlo il loro potere. cmq al di là di questo mi sembrano tutti segnali positivi per chi spera in una implosione del PDL, mi sa che le prossime elezioni politiche saranno uno spasso |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lazio, stop anche al listino della Polverini
fonte repubblica |
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() L'esercito del male straborda
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
link?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Troppo rischioso e troppe persone poco affidabili che avrebbero potuto sputtanare un piano del genere a tavolino.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
che branco di incompetenti
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
http://www.repubblica.it/politica/20...erini-2477762/
La candidata del centrodestra per la Regione: "I cittadini possono scegliermi e votare i partiti che mi sostengono" La Russa: "Anche in Lombardia la burocrazia cedera' alla liberta' di voto". Rotondi: "Comunque abbiamo sbagliato" Regionale Lazio, centrodestra nel caos non ammesso il listino della Polverini ROMA - Dopo quella del Pdl resta fuori anche la lista di Renata Polverini. Si profila un vero e proprio disastro politico-organizzativo quello del centrodestra alle prese con le Regionali del Lazio. Stando a quanto riporta l'agenzia Omniroma, il listino della candidata non sarebbe stato ammesso alle elezioni regionali dall'ufficio centrale elettorale della Corte d'Appello. In mattinata, commentando lo stop (in attesa della pronuncia del Tar) alla lista del Pdl, la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio ostentava ottimismo. "Non c'e' uno scenario peggiore - dice la sindacalista prestata alla politica - io sono candidata, ci sono altre liste ad iniziare dalla mia lista civica. I cittadini possono scegliere il presidente e le liste che sostengono la coalizione e, ne sono sicura, ci sara' anche quella del Pdl". "Noi continuiamo a richiamare l'attenzione, - continua la Polverini - con questa maratona oratoria di tutti i cittadini che ieri hanno chiesto di superare la burocrazia per dare a tutti la possibilita' di trovare il proprio simbolo, quindi anche quello del Pdl. Noi continuiamo a prescindere". Senza ripetere l'invito, accolto con freddezza dal Colle, che chiedeva a Napolitano di intervenire: "'Giustamente si e' detto molto preoccupato. Credo che questo possa e debba avere un peso". Ottimista anche Ignazio La Russa che mette sullo stesso piano lo stop alla lista del Pdl nel Lazio e la situazione lombarda dove la lista del governatore uscente Roberto Formigoni non e' stata ammessa perche' nelle tradizionali verifiche d'ufficio sono state invalidate 514 firme. "Sono convintissimo che nell'uno e nell'altro caso la burocrazia cedera' alla liberta' di voto - dice il ministro della Difesa ad Affaritaliani.It - E' giusto far rispettare le regole, ma a Milano si tratta di formalismi e a Roma di un'interpretazione sbagliata''. Ancor più netto il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto: "Ci sembra evidente che è in atto un attacco mirato alla presentazione delle liste del PdL in modo da modificare anche per quella via i rapporti politici". Che qualcosa, però, non vada come dovrebbe nel Pdl lo confermano le parole del ministro per l'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi: "Sono il primo a criticare i dirigenti del Pdl che hanno presentato le liste a poche ore della chiusura. Nel Pdl saranno presi provvedimenti in merito, bisogna avviarsi verso una regolamentazione giuridica dei partiti".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
http://www.repubblica.it/politica/20...erini-2477762/
IL PARTITO DEL FARE..... FIGURE DI MERDA HAHAHAHA
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() che polverone con sta polverini ! ![]() C;a;.,z;.,aza
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'avevo scritto qualche post fa, la lista che appoggia Fiore con l'omonimo Polverini avrebbe chiaramente provocato dei problemi, possibile che non hanno pensato di arrivare per primi per evitare che la loro potesse essere esclusa...
lotta fratricida interna alla destra romana, stamattina c'era gente al bar che se la rideva e non erano COMUNISTI
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una vita in politica e non hanno nemmeno imparato a presentare le liste
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Comunque per fare la legge ad listam..... il pluriprescritto può sempre contare sul migliore uomo del PDL ... D'Alema......
|
|
#520 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
LOL
Nemmeno hanno firmato i documenti, ma che gente è?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!