|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#21322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Io tutta questa voglia non ce l'ho più, non mi interessa più promozione o retrocessione, farò in modo di salvarmi, ma se non ci riesco non mi importerà nulla. Mi sono divertito molto, devo ringraziare molti qui sul forum per i preziosi aiuti e consigli, dalla IX serie sono arrivato in VI e mi può andar bene cosi. Forse un domani se mi ritornerà la voglia potrò ricomiciare daccapo, ma oggi proprio non mi va più. Però voi divertitevi mi raccomando
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#21323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vabeh ragà HT è questo, piaccia o non piaccia. Non deve per forza essere X se una cosa è Y, piano piano cambierà ma sempre molto gradualmente. Rispetto a quando ho iniziato è già molto diverso, ma sono passati 2 anni. E' lenta l'evoluzione ma qualcosa cercano di farla. Pensate sia facile mantenere un carrozzone del genere che può esplodere da un momento all'altro? Devono agire attentamente perché basta una crisi inflazionaria e devono chiudere battenti.
Le modifiche fatte alcune sono positive, altre potevano essere fatte meglio ed altre ancora mancano all'appello. Chi fa riferimento al calcio reale secondo me sbaglia, questo è HT, non il calcio reale. Se uno vuole il calcio reale che giochi a FM, ma perde la community, le aste con manager reali collegati dall'altra parte del mondo e tutto quanto il resto che rende questo gioco unico. Per la questione MURO, a me sembra un'assurdità. E' vero, serve un po' di studio e programmazione all'inizio, ma più che altro ci vuole pazienza, costanza e perseveranza, qualità che nell'odierna società non si trovano più nelle persone. Ecco il perché degli abbandoni. Il muro non è assolutamente determinato dalla necessità di perdere tempo nel mercato, io in 2 anni e mezzo solari ancora non arrivo a 180 trasferimenti e sto per andare in V con una squadra costruita con intelligenza e senza boost da trading. Solo allenamento di giovani via via sempre migliori e scelti attentamente. E poi lo studio quanto tempo prende, a parte all'inizio?! Una volta superata la fase niubba non sono più dietro ad HT più di un'ora a settimana. E' proprio questa mancanza di necessità che continua a farmi giocare, schiavitù da n ore al giorno non sono roba per me. Anche quando a fine stagione passerò forse a cross cercherò di programmare bene la cosa in modo che non dovrò perdere tempo ad aggiustare successivamente le cose in corsa. Ultima modifica di rizzi : 01-03-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#21324 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21325 |
|
Senior Member
|
Ahaha, ma verrebbe fuori l'ennesima guida fotocopia di quelle che sono in giro. Non ho scoperto il santo graal di HT
Vediamo il mio modo di giocare fin dove mi porterà, quando dovrò per forza tradare per essere competitivo ecco che potrebbe passarmi la voglia o meglio cercherò di sopravvivere senza sprofondare più che altro Ma senza trading in IV si può arrivare secondo me, e già sarebbe un ottimo risultato. |
|
|
|
|
|
#21326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#21327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21328 |
|
Senior Member
|
io aggiungerei almeno una partita nell'arco di una settimana, 1 di campionato e una amichevole sono poche.
Ho da poco iniziato un gioco simile ma di basket, si chiama bballzone e c'è una partita a sera! |
|
|
|
|
|
#21329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
eh caro ma parli appunto di 2 anni e mezzo solari..invece molti vogliono tutto e subito sennò si stufano...la verità è questa..in 1 settimana con football manager sei nel 2013..secondo me le tempistiche di gioco invece son corrette, così come i tempi di allenamento, però van fatte delle cose per coinvolgere di più la gente, ad esempio secondo me van ridotte le amichevoli perchè inutili se non ai fini dell'allenamento, e van inserite le coppe per ogni serie quantomeno, per quelle basse. tanto non è che si stancano i giocatori...al martedì coppa italia, al giove coppa di lega (per le X, le IX, le VIII, le VII, le VI, le V e IV, le III,II e serie A, quindi 7 coppe diverse divise per "equilibri e numero di squadre"), sabato campionato. maggiori premi in denaro per le coppe e passaggi di turni ecc, una coppa subordinata alla master, cioè bisogna dare qualcosa a cui credere anche a chi è in X o IX, non il concetto che nei prossimi 15 anni solari non vinceranno nulla. il punto è questo. Nessuno di noi vedrà mai la A, o magari la vedrà quando tutti noi magari avremo abbandonato perchè avremo figli e famiglia, chissà...cioè ci devono essere dei traguardi intermedi da poter raggiungere e alla portata di quasi tutti...una partita in più a settimana non dovrebbe scombussolare troppo server o login di utenti pigri...essù....vota alez
|
|
|
|
#21330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
parliamo di cose serie.
se domenica picco contro l'ultima in classifica, aumenta il rischio di OC?
|
|
|
#21331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21332 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 partite a settimana di campionato... annullando le amichevoli (e facendo in modo che si possano allenare i giocatori SENZA fare l'amichevole... nel calcio vero succede sapete? .. basta impostare l'allenamento e i giocatori si allenano per chi ha anche la coppa fanno 3 partite a settimana... solo nelle serie superiori ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#21333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
anche io pensavo di aver raggiunto il limite... poi ho seguito un po' e anche passando ad allenare passaggi ho avuto nuovi stimoli e ora ho un bello squadrone!
|
|
|
|
|
#21334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21335 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
potremmo fgare una proposta in AP e sostenerla un po di gente, se ho tempo la scrivo stasera o nei prossimi giorni. Quote:
|
|
|
|
|
#21336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, proverò a salvarmi, questo è l'unico obiettivo che ho, ma la pazienza di seguire la squadra per una nuova stagione non ce l'ho. Prima o poi tutto finisce
|
|
|
|
|
|
#21337 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#21338 |
|
Senior Member
|
più siamo, meglio è. se poi coinvolgiamo federazioni varie magari con l'aiuto di energy, lupennino &co che han peso politico
magari ne caviamo qualcosa..
|
|
|
|
#21339 |
|
Bannato
|
Tentar non nuoce
|
|
|
|
|
|
#21340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.