|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
"Vincere. E vinceremo." (Cit.)
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Ogni generazione che viene fuori dai vivai,non è mai eterogenea nella distrubuzione dei ruoli. Quindi può capitare che una decade c'è abbondanza di punte,un altra abbondanza di difensori ...e cosi via. Quando ero piccino io avevamo tanti difensori (bravi anche,di quelli che guardavano l'uomo,non come oggi che guardano la palla ) Bruno (o animale) Baresi,Maldini,Costacurta,Vierchowod (adesso diranno "aveva la mamma russa" C'erano anche tanti centrocampisti Donadoni,Lentini,Eranio,Crippa,Giannini,Bianchi (sfigatissimo) bravi anche questi. oddio fino agli anni 90 li avevamo in tutti i ruoli...poi siccome alla gente (ignorante)faceva più figo sentire chiamare GARY LINEAKER che Alessandro Tovalieri... eppure,l'inglese non arrivava manco all'unghia di vialli. Anche quella era discriminazione,per quella non vi indignate? Quote:
tanto per mettere le cose in chiaro,lo ho scritto nel primo post che il tizio che hai citato se la deve prendere con R.Sensi se la roma è meno romana. e non farmi ripetere le cose 2 volte,come tua (e non solo tua...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Posterei un altro link del mitico (R.I.P.) George Carlin a proposito
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì, è quello che sospettavo.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Per arrivare al giorno del proprio decesso consapevoli e soddisfatti di aver contribuito, nel proprio piccolo, a migliorare l'umanità. L'agonismo, senza barare, non è solo nello sport ma nella vita.
|
|
|
#89 |
|
|
Dopo la mia morte l'umanita' cessera' di esistere. Per me la vita e' un viaggio, l'importante e' farlo in prima classe o comunque nel massimo dell'agiatezza.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
|
Bene, un grazie ai miei avi e per il resto ammetto che e' cosi' ma la cosa non m'interessa.
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Bisogna solo saper grattare ed aver voglia di farlo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè nessuno sa realmente quello che vuole e ancor di più le conseguenze di quello che vuole una volta ottenuto. A quel punto ti domandi se vuoi diventare un disperato anche tu entrando nel gioco meschino dei polli di Renzo oppure sfruttare questa conoscenza per "importi" nel mondo (non nel senso dittatoriale Un atto di pura volontà. Ultima modifica di lowenz : 01-03-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me solo misogino ... ma la voglia di combattere le delusioni non me l'hanno tolta.
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ed anche al soddisfazione del benessere fisico che ne traggo Vincere contro se stessi non è già una grande sfida?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque parlavo di pallavolo, non di fascismo. Come dicevo, dovrebbe parlare di sport agonistico solo chi lo pratica o l'ha praticato seriamente. Astenersi nerd lanciatori di coriandoli. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 01-03-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

)