Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 11:28   #301
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Quella del panino è stata sincera, poi si è reso conto di aver detto la boiata del secolo e ha ritrattato cercando una scusa alla "c'è posta per te"

Il bello è che sto signore non è di certo il primo che passa, sarà in politica da anni e se gli han dato sto compito dev'essere anche uno che nel suo piccolo ha un certo spessore. Una persona "fidata".
No no ma chi vota sta gente deve ritenersi soddisfatto, l'intellighenzia italiana al servizio della nazione proprio, tanto che manco sapeva parlare italiano

No, dai, mi rifiuto di crederlo, è impossibile che esista qualcuno così idiota, e non posso credere che di sua iniziativa abbia deciso di fare dei cambiamenti all'ultimo minuto o di sabotare il Pdl.
Sicuramente avrà agito su indicazioni di qualcuno dall'alto, solo che le cose non sono andate come ci si aspettava.
pistacchio89 è offline  
Old 01-03-2010, 11:29   #302
MilvorumCustos
Junior Member

L'Avatar di MilvorumCustos

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Il fatto è che il presidente del Consiglio sa bene di non essere del tutto esente da responsabilità in questa faccenda che, nei suoi incubi, rischia di compromettere l'intero pallottoliere delle regionali. Raccontano che sabato mattina Berlusconi abbia indossato i panni del leader Pdl per prendere in mano la situazione nel Lazio, per nulla rassicurato dai numeri della Polverini, riscontrati nell'ultimo sondaggio della fidatissima Alessandra Ghisleri. Pochi i 2 punti di vantaggio assegnati da Euromedia Research (anche sull'ultimo Panorama) alla loro candidata rispetto alla Bonino (49 a 47). E se il berlusconiano Alfredo Milioni si è allontanato per poi rientrare nel tribunale di Roma a ridosso della dead line per le liste, è stato proprio per raccogliere le correzioni dell'ultimora, provenienti proprio dal premier. Di più, sembra che in quelle ore sia balenata nella mente di Berlusconi anche l'idea di guidare in prima persona la lista Pdl nel Lazio. Idea poi accantonata. Ma nel tira e molla concitato delle battute finali si è consumato il pastrocchio, con ritardo letale.
http://www.repubblica.it/politica/20..._roma-2465710/

LOL?
MilvorumCustos è offline  
Old 01-03-2010, 11:31   #303
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
La cosa grave è che sarà anche l'uomo comune a fare quest'equazione.
"Io voto PDL quindi posso fare tutto quello che mi pare, abbiamo vinto e dobbiamo governare. Se faccio qualcosa di illegale e mi indagano è colpo di stato, noi del PDL siamo autorizzati a fare quello che fanno i nostri governatori, e nessuno ci deve dire nulla."
E' pura e semplice "mentalità di destra" usare il manganello sugli altri per fare come ci pare a noi.
"Io ho ragione, tu torto"

Non è questione di simbolo o partito è proprio mentalità di destra che porta a questo.
Old 01-03-2010, 11:32   #304
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da MilvorumCustos Guarda i messaggi
Allora mi correggo, esiste veramente qualcono così ****** da far saltare la lista, ma non si tratta di Milioni
pistacchio89 è offline  
Old 01-03-2010, 11:46   #305
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
E' pura e semplice "mentalità di destra" usare il manganello sugli altri per fare come ci pare a noi.
"Io ho ragione, tu torto"

Non è questione di simbolo o partito è proprio mentalità di destra che porta a questo.
non è una mentalità "di destra" almeno la vera destra.... questa è mentalità berlusconiana... che con destra, libertà, liberismo, liberalismo non ha niente a che vedere...

o forse libertà di fare quel che gli pare..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 01-03-2010, 11:48   #306
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Abbiamo il nostro infiltrato pronto all'azione!
Però mi sa che mi devo levare le mostrine
LUVІ è offline  
Old 01-03-2010, 11:49   #307
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
la saga continua

http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

ListA Pdl esclusa dalle regionali in lazio
«Io minacciato, non mi hanno fatto rientrare»
Old 01-03-2010, 11:51   #308
Scannabue²

... subito un Lodo Panino!

... lo vogliono gli itaGliani!

Old 01-03-2010, 11:55   #309
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
se fosse successo a te di ritardare una cosa oltre i termini, pensi che farebbero un'eccezione?
sveglia
anni fà mi è capitata una cosa simile per la domanda di laurea, termine ultimo di consegna alle 12.30 a causa di un incidente sono arrivato in segreteria studenti alle 12.32.40 due minuti di ritardo e sono dovuto andare dal preside di facoltà a farmi firmare la liberatoria per l'iscrizione all'esame fuori tempo massimo.

fortuna che il preside ci ha riso sopra e ha firmato senza battere ciglio altrimenti perdevo 3 mesi
Old 01-03-2010, 11:57   #310
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Però mi sa che mi devo levare le mostrine
Tienile pure, tanto non capiscono, o non se ne accorgono....

Male che vada tu di' che le mostrine sono andate in prescrizione e quindi non valgono
Old 01-03-2010, 11:58   #311
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Aspetta, qui il PD si comporta esattamente così e la spunta sempre.
Come il PDL la spunta da altre parti.

Direi che, più che altro, a Roma cominceranno a darsi una svegliata.
Nel senso che presentano le liste in ritardo o fanno firmare i morti?

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
non è una mentalità "di destra" almeno la vera destra.... questa è mentalità berlusconiana... che con destra, libertà, liberismo, liberalismo non ha niente a che vedere...

o forse libertà di fare quel che gli pare..
*
Old 01-03-2010, 12:02   #312
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
la saga continua

ListA Pdl esclusa dalle regionali in lazio
E'riuscito a contraddirsi da solo due volte in un intervista... un mito.
Meraviglioso anche il modo di portarselo via...
Old 01-03-2010, 12:08   #313
Scannabue²

...ultimora ... non si trattava di panino ... ma di kebabbe ... venduto da un extracomunitario clandestino abbbusivo ... fatto entrare illegalmente in italia ... appositamente da prodi/ueltroni/dalema/bersani ... e piazzato strategicamente fuori al tribunale all'ora di pranzo ... per tendere il trappolone ... al povero milione ...

... p.s. ... comunque sarà l'ora ... ma pure a me a parlare di panini ... me sta a veni' 'na fame ... quasi quali lo capisco a 'sto milione ...

Ultima modifica di Scannabue² : 01-03-2010 alle 12:12.

Old 01-03-2010, 12:12   #314
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
...ultimora ... non si trattava di panino ... ma di kebabbe ... venduto da un extracomunitario clandestino abbbusivo ... fatto entrare illegalmente in italia ... appositamente da prodi/ueltroni/dalema/bersani ... e piazzato strategicamente fuori al tribunale all'ora di pranzo ... per tendere il trappolone al povero milione ...

... p.s. ... comunque sarà l'ora ... ma pure a me a parlare di panini ... me sta a veni' 'na fame ... quasi quali lo capisco a 'sto milione ...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 01-03-2010, 12:23   #315
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Lui è stato fesso a giustificarsi con il panino e ora hanno solo una strada percorribile: allestire un bel FALSO e dire che è stato minacciato.
Ecco la manfrina dell'ultimora con la messinscena del Milioni confuso e frastornato che sragiona e si contraddice: poverino, è sotto choc...

Confermato da menti raffinate di fior di giuristi:

Quote:
I ricorsi alle autorità competenti dal punto di vista amministrativo rischiano di lasciare il tempo che trovano. Esperti giuristi fanno sapere che la lista non è stata presentata e, quindi, non c'è margine per contestazioni e ripensamenti. L'unica strada sarebbe quella di dimostrare che il presentatore è stato minacciato. In questo caso scatterebbero anche denunce penali che potrebbero portare addirittura al rinvio del voto.
http://www.repubblica.it/politica/20...lazio-2466722/

E infatti eccolo che fra una sciocchezza è l'altra dichiara quello a cui si attaccheranno come unico salvagente:

Quote:

Uno che minaccia e lo blocca possono sempre trovarlo....

Ultima modifica di jarry : 01-03-2010 alle 12:40.
jarry è offline  
Old 01-03-2010, 12:26   #316
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Oddio quello sta competamente fuso!!!

Quote:
Va bene, stia calmo. Questo però significa che è davvero andato a mangiarsi un panino.
«Sì... ecco, sì: sono andato a mangiarmi una panino. Non mi pare grave, no?».

Quindi è vero: lei ha lasciato l’aula per andare al bar.
«Io? A mangiare?».

In conferenza stampa, la Polverini ha fornito una ricostruzione dei fatti un poco diversa.
«No, cioè... io, a mangiare: ma chi l’ha detto?».

Lei, adesso.
«Macché. Senta, io sono molto confuso...».

Old 01-03-2010, 12:29   #317
anonimizzato

Quote:
Sostenevano che lei stesse presentando la lista fuori tempo massimo.
«Fuori cosa? M’hanno minacciato, altroché. Qui si configura pure un reato».

Che genere di reato?
«Un reato, un reato...».
Oddio non c'è la faccio a finire di leggere l'intervista, sta morendo

Old 01-03-2010, 12:33   #318
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Non ci crede nessuno che abbiano minacciato Milione DENTRO al palazzo di giustizia... a meno che la minaccia non fosse "la macchina non da resto" sul distributore di caffé.

Ultima modifica di ConteZero : 01-03-2010 alle 12:36.
ConteZero è offline  
Old 01-03-2010, 12:36   #319
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
... subito un Lodo Panino!

... lo vogliono gli itaGliani!
gli iltagliani vogliono giustizia
Old 01-03-2010, 12:43   #320
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
http://roma.corriere.it/roma/notizie...69325668.shtml
Cazzo centra Napolitano?E noi dovremo essere governati da gente che non sa l'abc del diritto?
niko974 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian