Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2010, 22:28   #801
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pastrana Guarda i messaggi
grazie della risposta, ma dove vanno lasciate di preciso? nel porto o le devo mettere a pattugliare le coste dell'isola?
li nel porto suo
Old 04-01-2010, 00:01   #802
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
grazie della risposta, ma dove vanno lasciate di preciso? nel porto o le devo mettere a pattugliare le coste dell'isola?
Pastrana devi affondare tutte le navi nemiche, sono 3-4 al massimo.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 01:11   #803
Pastrana
Member

L'Avatar di Pastrana

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Pastrana devi affondare tutte le navi nemiche, sono 3-4 al massimo.
infatti sono stato li nel porto e non è successo nulla

di navi che si tirano le cannonate ogni tanto ne passano, come quelle che resistono e continuano a girare mezze distrutte o incendiate, ma io non posso attaccare nessuno.
Old 04-01-2010, 14:12   #804
Pastrana
Member

L'Avatar di Pastrana

niente non succende nulla e non posso attaccare nessuno.
solo una nave di mary che è ferma spara a quelli che passano ma io non posso fare nulla.
un'altra cosa nella missione giornale di bordo (che comunque mi da come completata) c'è scritto che devo costruire un cantiere nell'isola del visir. non è possibile farlo, eppure è completata...

non è che c'è un trucco o un codice per passare di livello?

grazie
Old 04-01-2010, 14:50   #805
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
niente non succende nulla e non posso attaccare nessuno.
solo una nave di mary che è ferma spara a quelli che passano ma io non posso fare nulla.
un'altra cosa nella missione giornale di bordo (che comunque mi da come completata) c'è scritto che devo costruire un cantiere nell'isola del visir. non è possibile farlo, eppure è completata...

non è che c'è un trucco o un codice per passare di livello?

grazie
Ti assicuro che non ci sono bug, per la missione delle navi devi sicuramente pattugliare la zona impostando la rotta con il mouse.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:59   #806
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
a febbraio pare che esca l'espansione Anno 1404 Venice

finalmente aggiungerà il multiplayer

LONDON, UK – November 24th, 2009 – Today Ubisoft announced Anno 1404 Venice, the add-on for Anno 1404, the acclaimed real-time strategy and simulation game released earlier this year. Anno 1404 Venice will combine the signature gameplay mechanics of Anno 1404 and the richness of the Venetian culture. In addition, gamers will now be able to play Anno 1404 with their friends thanks to the new online multiplayer mode. The add-on is due to release next February 2010 in EMEA territories.

“With Anno 1404 Venice we are proud to bring a whole new dimension to gamers by letting them experience new multiplayer challenges online with their friends” said John Parkes, marketing director EMEA at Ubisoft, “we're confident that this add-on will please fans of the series as well as newcomers to the franchise.”

Key Features of ANNO 1404 Venice :

• The rich Anno 1404 environment gets complemented with a new Venetian setting offering new possibilities of interaction:
o Build two new Venetian ship types: the small and big tradesman cog
o Develop secret cabinets, infiltrate your enemies and sabotage their expansion
o Take control over enemy cities thanks to your influence in the cities’ council board

• Play Anno 1404 online in a multiplayer mode:
o Choose to play versus or coop to defeat the AI by combining your techniques
o Up to 8 players

• New challenges and quests:
o Up to 60 new items and 300 new quests with two new types: trading race and ship boarding
o Discover and exploit a new type of island, the Volcano island
o New scenarios to face new challenges with new achievements, medals and crests

Inserito nel 2° post con immagini ed altre info
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:58   #807
Pastrana
Member

L'Avatar di Pastrana

ho rigiocato la mappa con un salvataggio automatico poco prima dell'inizio di questa missione ed è andato tutto bene.
forse non me l'ero filato prima e si sono distrutte le navi da combattere, non so.

comuque grazie
Old 07-01-2010, 17:37   #808
marioflag1584
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Sarei interessato a comprare Anno 1404 tuttavia vorrei sapere se:

-La patch 1.1 elimina effettivamente il sistema intrusivo Tages?
-L'espansione Anno 1404 Venice è stand alone cioè include già Anno 1404 o necessito cmq di avere Anno 1404 per farla funzionare?
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 15:03   #809
VipeR_Dj
Member

ciao a tutti.. ho installato ieri questo gioco e mi ritrovo con un bel problemino alla grafica.. ho aggiornato sia il gioco che i driver della scheda video. di scheda video monto una x1900xtx 512mb per il resto è un core 2 duo 6700 e 3gb ram su vista 32bit..
allego l'immagino di come mi si presenta il gioco..

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo??
ho provato a cercare su internet ma nessuno sembra averlo..
Immagini allegate
File Type: jpg Anno4 2010-01-27 15-53-22-72.jpg (23.6 KB, 20 visite)

Ultima modifica di VipeR_Dj : 27-01-2010 alle 15:12.
VipeR_Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:26   #810
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Ciao a tutti, ho da appena due giorni questo gioco, mi sono già bloccato.
Non riesco a procurarmi pietra, cioè come faccio a produrne io non avendone neanche uno? Poi un altro problema che riscontro è quando passo alla missione successiva, mi cambia il mio villaggio. Mi cambia disposizione e qualcosa sparisce! Sapete da cosa può dipendere.???
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:31   #811
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da appena due giorni questo gioco, mi sono già bloccato.
Non riesco a procurarmi pietra, cioè come faccio a produrne io non avendone neanche uno? Poi un altro problema che riscontro è quando passo alla missione successiva, mi cambia il mio villaggio. Mi cambia disposizione e qualcosa sparisce! Sapete da cosa può dipendere.???
è normale che ti cambi disposizione, è così con tutti, la campagna in fondo non è il vero scopo del gioco in quanto serve solo ad introdurti meglio nel meccanismo di gioco.

per la pietra se non c'è nella tua isola significa che è su qualche altra, e dovrai insediarti nella nuova isola per estrarre anche pietra, se non c'è in nessuna isola significa con tutta probabilità che non ti serve, oppure puoi vedere se i tuoi alleati ce l'hanno in vendita
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:33   #812
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
è normale che ti cambi disposizione, è così con tutti, la campagna in fondo non è il vero scopo del gioco in quanto serve solo ad introdurti meglio nel meccanismo di gioco.

per la pietra se non c'è nella tua isola significa che è su qualche altra, e dovrai insediarti nella nuova isola per estrarre anche pietra, se non c'è in nessuna isola significa con tutta probabilità che non ti serve, oppure puoi vedere se i tuoi alleati ce l'hanno in vendita
La cosa strana è che mi servono per costruire edifici e mi ha sbloccato la cascina per produrre pietra che và abbinata alla miniera, ma non c'è traccia di miniera. Boh, devo aspettare ancora qualche capitolo?
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:49   #813
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
La cosa strana è che mi servono per costruire edifici e mi ha sbloccato la cascina per produrre pietra che và abbinata alla miniera, ma non c'è traccia di miniera. Boh, devo aspettare ancora qualche capitolo?
la produzione di pietra così come di qualsiasi altra cosa si sblocca al raggiungimento di determinati traguardi, a prescindere che a te servano quei materiali oppure no. tu sei certo che la pietra ti occorre necessariamente per procedere con il capitolo della campagna? se la risposta è sì la pietra la trovi in vendita dai tuoi alleati, cliccando sui loro porti la vedrai e poitrai comprarla, oppure, come ho già detto, la trovi su altra isole, e per estrarla dovrai insiedarti anche in queste.
Old 21-02-2010, 19:14   #814
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

E' disponibile la patch 1.2.

Link e info nel primo post.

Ricordo che questa settimana (il 26 Febbraio) sarà disponibile l'addon Venezia.

Old 25-02-2010, 09:24   #815
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi

E' comunque confermata la data?
Non è strano che nonostante esca domani (steam ad esempio dice oggi però) non esistono in giro nè recensioni nè in generale notizie, sopratutto alla luce delle corpose modifiche al gameplay (il multiplayer prima di tutto)?

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 09:59   #816
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:

da steam, Venice sembra NON avere la lingua italiana
Old 25-02-2010, 13:32   #817
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
Confermo che c'e l'italiano

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
Old 27-02-2010, 11:12   #818
Giaklegend
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Problema anno 1404

Quote:
Ti do una veloce infarinatura per sviluppare la tua civiltà mooooolto spannometricamente

Innanzitutto per sopravvivere ha bisogno di alcuni beni di prima necessità, al primo stadio sono indispensabili:
- Una piazza
- Il cibo
- Un magazzino

Per portarla ad uno stato di benessere superiore (ed incrementare le entrate) vanno soddisfatte le esigenze dei cittadini; cliccando sopra una qualsiasi delle abitazioni si può notare quali siano i beni utili al fabisogno quotidiano. Può accadere che alcuni di questi sono disponibili solo al raggiungimento di un determinato numero di residenti (la chiesa ad esempio è visibile ma non selezionabile sino a quando la popolazione non ha raggiunto il livello indicato in rosso)
Soddisfatte tutte le esigenze, la civiltà è pronta a passare ad uno stadio successivo, questo però avviene solo quando i cittadini sono felici ed hanno esauirto il massimo numero di residenti, per far ciò è necessario abbassare il livello delle tasse (click sopra l'abitazione, sotto la figura animata dell'omino c'è una barra di vari colori, spostando il cursore viene variato il livello ed in automatico l'umore dei cittadini)
Ci sono alcuni beni (come ad esempio gli strumenti) che non sono disponibili da subito ma in ogni caso sono FONDAMENTALI per costruire quello che a noi serve (Magazzini piuttosto che coltivazioni o miniere etc).Come agire? Ecco alcune strategie.

- Nel magazzino che si trova in riva al mare nella casella acquisti inseriamo il bene di nostro interesse anche il quantitativo massimo richiesto. Così facendo ogni nave che attracca nel nostro porto se dispone anche solo di una minima parte dello stock richiesto lo scarica nel magazzino e lo vende al prezzo da noi fissato

- Se abbiamo a disposizione una nave ed una certa urgenza, possiamo traghettarla in un porto adiacente per verificare la disponibilità del bene ed effettuare la transazione.

-Se conosciamo una civiltà che dispone del bene nel suo magazzino e desideriamo mantenere costantemente in scorta il nostro, allora è il caso di costruire una rotta commerciale tra il nostro porto e quello interessato. Per far ciò va selezionata una nave, indicata la rotta, il prodotto e la quantità; la nave da ora in avanti si occuperà solo di quello anche quando il magazzino è SATURO. Per eviatre sprechi, perdite di tempo, di denaro etc è necessario bilanciare ottimamente la quantità da acquistare in base alle effettive esigenze.
Altra nota interessante: Una buona reputazione con le altre civiltà ci offre la possibilità di operare acquisti/vendite in un parco prodotti molto variegato. Più il rapporto è intenso e maggiore è il parco prodotti a nostra disposizione.

Per ora basta
Ciao,
Sono un novizio di anno 1404, ho bisogno di un gentile aiuto da parte tua sotto alcuni aspetti che non mi sono ancora ben chiari del gioco. Cortesemente potresti contattarmi per mail?
[email protected].
grazie
Giaklegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 07:06   #819
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
E' comunque confermata la data?
Non è strano che nonostante esca domani (steam ad esempio dice oggi però) non esistono in giro nè recensioni nè in generale notizie, sopratutto alla luce delle corpose modifiche al gameplay (il multiplayer prima di tutto)?
Ho inserito le prime recensioni ad inizio discussione.
Ho aggiunto anche diverse nuove informazioni prese dal manuale, date un'occhiata.

Quote:
Installato ieri, confermo che è totalmente in italiano: i dialoghi, le voci degli abitanti, i menu del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Giaklegend Guarda i messaggi
Ciao,
Sono un novizio di anno 1404, ho bisogno di un gentile aiuto da parte tua sotto alcuni aspetti che non mi sono ancora ben chiari del gioco. Cortesemente potresti contattarmi per mail?
[email protected].
grazie
Hai un pvt
Old 01-03-2010, 08:50   #820
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Sono piacevolmente stupito da come abbiamo implementato il multiplayer all'interno del gioco. A parte la classica modalità multiplayer (max 8 player) dove ogni giocatore ha la sua fazione, è possibile giocare in cooperativa, collaborando a 4 mani alla costruzione della città, sfidando o il pc oppure un'altra squadra (nella modalità co-op il tetto di giocatori è fissato a 4, il che apre potenzialmente sfide anche 3vs1). Veramente una piacevolissima sorpresa (nel coop c'e il DROP IN/DROP OUT all'interno della partita e i save vengono sharati prematch, il che secondo me è una chicca non indifferente). Al contrario, da quello che ho constatato per ora, il parco edifici è abbastanza deludente, la maggioranza è di abbellimento (tolto il distretto del guardiano e la loggia delle spie). L'acquisizione della città ancora non l'ho provata. Proseguendo in uno stato avanzato di gioco, ci sono nuovi bisogni per la popolazione come accadeva per anno 1701 Sunken Dragon oppure da quel punto di vista resta costante?

Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian