|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ok, non hai la benchè MINIMA idea di quello di cui stai parlando.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha scritto il file merita un riconoscimento per il suo lavoro. Altrimenti scrivitelo tu un file del tutto uguale a quello che rubi.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ahahah... PENSA A TE, va... che io I GIOCHI LI FACEVO (vedi Commodore 64)!!!!
Ultima modifica di superkoala : 26-02-2010 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sul discorso musicale secondo il mio parere bisogna fare una distinzione, da una parte ci sono quelli che ascoltano la cosidetta musica della radio o commerciale per cui si accontentano della qualità degli mp3 ascoltandoli in macchina, in cuffia con i lettori mp3 oppure sui comuni impianti da 200-300€; dall'altra parte come me c'è chi ascolta generi musicali meno conosciuti tipo jazz, classica, rock anni '70 ecc.. magari seduti sulla poltrona con davanti un impianto costituito da un lettore cd due telai, un giradischi analogico, un ampli valvolare e due diffusori adeguati al resto dell'impianto. Sono completamente d'accordo che il costo dei dischi è alto però chi è abituato ad ascoltare un certo tipo di musica e specialmente a sentire in un certo modo non ci pensa minimamente a scaricare gli mp3, magari aspetta di più però si compra sempre il disco originale, cd o meglio ancora in vinile specialmente ora che stà finalmente ritornando. Alla fine è solo una questione di esigenze.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tecnicamente non è sbagliato, se una cosa è gratuita non genera nessun valore per chi l'ha prodotta, da un punto di vista economico-aziendale non fa una piega
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quindi una morosa/moglie vale meglio di una prostituta ?
C;,a;,z;l,aml,sml,s
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in java in tempi + recenti con diamond crush. Ma penso di conoscere MOLTO meglio di te come funzionano le cose dato che io non mi sognerei mai di sparare boiate simili.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai presente l'istruzione "SYS XXXXX"??? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io invece li dettavo direttamente al processore con la mente
Il problema con le GPU odierne è che parlano taiwanese |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ok, dato che non hai la minima idea di cosa sto parlando (se non altro per motivi anagrafici)... "SYS XXXXX" è un'istruzione in BASIC che passa il controllo ad una routine scritta in linguaggio macchina!!!
Ultima modifica di superkoala : 27-02-2010 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Da un punto di vista economico aziendale la tua frase ha grossissime lacune |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio primo computer era un Commodore 16. Con esso imparai a programmare in BASIC. Poi passai ad un Philips NMS TC100, continuando a programamre, questa volta in GW-BASIC. Successivamente ebbi un 486DX2, un Cyrix x86, un Athlon K6, un Athlon XP 2400+ e ora ho un Athlon Dual Core. Su di questi ho imparato i seguenti linguaggi: C Pascal C++ Visual Basic Visual C++ Fortran 90 Java ASP PHP Assembly più i vari HTML, JavaScript, VBScript, ecc... Ho scritto un codec video per windows basato sull'MPEG, ho teorizzato ed implementato un sistema di autocalibrazione stereofotogrammetrico, ho usato C e assembly per programmare microcontroller PIC, ho scritto un trojan Pensi ancora che non ho idea di cosa stia parlando?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
sposami!
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!