|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il punto è che il tuo è stato un post "rapput", "senza fiato"... una sequela di parole che và letta in stretta sequenza, senza manco un punto a spezzare.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cazzo oh ma che la faccia sta guerra alla Svizzera , se mi avvisano io mi preparo in tenuta full nerd con 6 kili di Popcorn , una tanica di Ceres , dentoni e occhiali roteanti e mi godo lo spettacolo in prima fila
certo che sto Gheddafi farebbe la sua porca figura in un circo per fenomeni da baraccone cronici
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
che poi come si fa a simpatizzare per una nazione rifugio anche per capitali sporchi, o di evasori che portano via la ricchezza del nostro paese. cioè, non sta ai livelli della francia ma ci si avvicina. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il titolo è sbagliato, è un no ai minareti, non alle moschee. si può modificare? grazie
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
NO, i cristiani sono COME gli islamici
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere anche un vespasiano, alla libia non gliene deve fotetre un cazzo
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
il ministro svizzero che ha detto ciò potrebbe far carriera anche in italia:
<<L'odierna decisione popolare riguarda soltanto l'edificazione di nuovi minareti e non significa un rifiuto della comunità dei musulmani, della loro religione e della loro cultura>> |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
dico in italia, come carriera... potrebbe fare il ministro degli esteri.. l'abbiamo un ministro degli esteri?
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...quoto per precisazione;
Quote:
ciao.apparte il fatto che la legislazione e' differente da nazione a nazione;il segreto bancario, quello LEGALE,ripeto QUELLO LEGALE,e' stato votato a maggioranza da referendum popolare;dunque la unione europea come gli stati uniti di america nulla, ripeto NULLA possono fare per modificare una legge popolare;sono semmai gli organi legislativi, giudiziari a dovere investigare;apparte questo, la svizzera, per rifugio per capitali non e' prima o terza a san marino,ad andorra, a gibilterra, alle isole del canale della manica,al lussemburgo etc etc etc ,che ha delle leggi ad hoc come pure tutt'ora l'austria;dunque indicare solo la svizzera, pecca di difetto di informazione;mi risulta che in italia avete enormi difficolta' con san marino e lo stato del vaticano, la banca,intendo, percio' prima sarebbe il caso aggiornarsi sui problemi di casa propria;la magistratura federale non e' seconda a quella italiana, per la lotta al riciclaggio, e che il fenomeno della mafia,come ndranghetta e camorra in primis, e' un fenomeno tenuto in monitoraggio, ma che la legge e' differente da quella europea per determinati tipi di reati.tutto qua.mi scuso per la precisazione.PS
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per forza dovevi rispondergli? vota uno che faceva i viaggetti alle cayman... per non aprlare dello IOR...
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
hai parlato di tutto meno che dare una risposta al mio post. la svizzera sta iniziando ORA a collaborare in materia di evasione fiscale, l osanno bene anche i tedeschi. la svizzera ha deciso ORA di smettere di accettare capitali occulti. il resto è nazionalismo spicciolo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembravi piu' da pdl..made in cayman o made in riciclaggio di den.. ehm condono fiscale... Per la tisana chiamo qualcuno del pdl? dici che sapranno consigliarmi qualche buona erboristeria?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capitali occulti? ma di che stai parlando? anche te pensi che esistono i conti bancari segreti? tu confondi il segreto bancario, con qualche film di spionaggio... te l'ho detto Cayman.. non svizzera, chiedi a qualcuno che voti..
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.