|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E incredibile anche il disastro che ha combinato... http://www.ultimogiro.com/categorie/...go-buonanotte/
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\graphics Poi in GRAPHICS crei le cartelle KITS (qui dentro creati le sottocartelle CLUBS e NATIONS) LOGOS (qui dentro creati le sottocartelle CLUBS, COMPS, NATIONS) PICTURES (qui dentro poi creati la cartella FACE) Ora vai qui e scarichi quel che vuoi: http://www.panoz.it/FMItalia/FM_inde...DownloadKind=0 Matti i files nelle varie cartelle, a seconda che siano faccine (vanno in pictures/face), maglie (vanno in Kits/clubs - o nations se sono nazionali) e loghi (dentro Logos/clubs o competiotions o nations)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ultima modifica di ICER : 23-02-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
e alla quarta stagione centro il double nel campionato serbo con il Rad Belgrado. Scudetto e coppa di Serbia. Ora sono sicuramente in coppa uefa nei gironi, ma disputerò i preliminari di champion's.
Non è stato facile perchè il numero di stranieri dai 5 del primo anno sono diventati 3 gradualmente, ma non ho mai ricevuto avvisi a riguardo, per cui me ne sono sempre accorto all'ultimo momento dovendo cambiare strategia, per fortuna sono stato bravo a individuare e puntare i giovani serbi giusti. Ho caricato i campionati croato, turco, greco, olandese e portoghese oltre ai più importanti europei, sai mai che mi chiamino in un club più blasonato. Ho però impostato la mi aesperienza nel calcio come 'semi-dilettante' per cui credo ci vorranno più vittorie.... Grazie a diverse nazionali parlo già 5 lingue |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non l'avevo ancora visto il thread...
è quasi una droga per me appena arriva il nuovo muletto lo installo e riparto
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
il minimo di ram è di 1 gb, poi hai una scheda video datata, che rientra appena nei requisiti minimi, quindi con il 3d dovresti avere difficoltà..hai aggiornato i driver video?
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
be' i minimi ne richiedono 512mb di ram per xp e la 9800 va bene da come dicono...i driver sono gli ultimi con il catalyst
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
be' i minimi ne richiedono 512mb di ram per xp e la 9800 va bene da come dicono...i driver sono gli ultimi con il catalyst.
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi dice che va bene? se intendi il fatto che figura nei requisiti minimi non è detto che riesci a giocare con il 3d. requisiti minimi vuol dire il minimo per giocare con pochi campionati e visualizzazione in 2d. se invece conosci qualcuno che ha la tua stessa scheda, ma gli va bene, allora non saprei proprio |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Dopo 2 annate particolarmente difficili, caratterizzate da una eliminazione ai playoff per la C1 da parte del Noicattaro (!!!), sono riuscito finalmente nel portare la Cisco Calcio in C1 :
Sono sincero... per la tattica mi sono avvalso di uno dei maggiori portali web dedicati a FM, che vi segnalo QUI. Leggendo all'interno degli altrettanti forum, in molti hanno avuto grosse difficoltà nello sviluppare una tattica decente nelle serie minori, difficoltà dovuta alla difficile adattabilità dei giocari presenti (Il Cisco è mediamente una squadra da metà classifica, niente di che). Ovviamente, l'innesto di Frau, giocatore chiave nelle serie inferiori, è stato pressochè fondamentale. Segnalo, inoltre, Gionatha Spinesi e Labros Choutos, che ho appena acquistato per la nuova esperienza in C1.
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone } Ultima modifica di salsero1983 : 26-02-2010 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Vabbè, l'ho tolta tanto avete capito,no?!
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Hei se noti c'e' stato un errore di caricamento di pc...cos'e' mi metto a fare tipo Up in un minuto di differenza?..................dai...................
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti
qualk1 mi sa dire come faccio a vendere un giocatore ad una squadra interessata . ho fatto la proposta ad altre squadre, ma quelle interessate non si sono fatte avanti. grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.