Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 14:23   #1201
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pippo1300 Guarda i messaggi
SU EMTEC S800 Firmware 865
NAS: a NAS attivo la finestra viene mostrata, poi x uscire vado in home
il NAS è ancora attivo ok.
se spengo in standby (dal telecomando) ritrovo il NAS attivo ok.
se tolgo l'alimentazione la funzione NAS si disabilita.

QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE ?
SUCCEDE ANCHE A VOI ?
GRAZIE
Il NAS sui firmware originali si comporta proprio così ... anzi mi rimane il dubbio se, come dici tu, dopo uno standby riparta già attivato: sul mio Q800 e FW 751 mi sembrava di no e quindi ogni volta si deve passare per il "menù" ed attivare la funzione.
Sarà un cambiamento delle ultime release ...

Per averlo sempre attivo si può utilizzare un programmino per "personalizzare" alcune funzioni (leggi un po' indietro, perché in questo thread se ne è parlato molto anche nelle ultime pagine): il programma è EMCXT (Il link è sul sito della comunità MHDWorld dove ci sono interessanti discussioni su questi oggetti) ed è in grado di modificare i Firmware originali Emtec, mentre non riesce a modificare quelli "moddati".
Old 22-02-2010, 16:19   #1202
passe
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Q800 restart infinito

allora...
q800
ha funzionato correttamente per un paio di mesi, mai modificato firmware.
di colpo ha iniziato a resettarsi:
lo avvio, schermata di avvio, si resetta e ricarica. di nuovo reset e così via.
ho tentato di aggiornare il firmware seguendo le istruzioni ma non c'è verso; a meno che non sbagli qualcosa..
caricato ultimo firmware su penna
inserita penna
attacco la spina
schiaccio il pulsante on off sul retro
(salto il passaggio del pulsante di reset, non c'è)

niente, parte e si resetta e così via..
sono disperatooooo
Old 22-02-2010, 16:31   #1203
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da passe Guarda i messaggi
allora...
q800
ha funzionato correttamente per un paio di mesi, mai modificato firmware.
di colpo ha iniziato a resettarsi:
lo avvio, schermata di avvio, si resetta e ricarica. di nuovo reset e così via.
ho tentato di aggiornare il firmware seguendo le istruzioni ma non c'è verso; a meno che non sbagli qualcosa..
caricato ultimo firmware su penna
inserita penna
attacco la spina
schiaccio il pulsante on off sul retro
(salto il passaggio del pulsante di reset, non c'è)

niente, parte e si resetta e così via..
sono disperatooooo
se non sbaglio, devi premere l'interruttore dietro mettendolo su ON mentre tieni premuto il pulsante davanti di on/standby...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:08   #1204
pippo1300
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da plof54 Guarda i messaggi
Il NAS sui firmware originali si comporta proprio così ... anzi mi rimane il dubbio se, come dici tu, dopo uno standby riparta già attivato: sul mio Q800 e FW 751 mi sembrava di no e quindi ogni volta si deve passare per il "menù" ed attivare la funzione.
Sarà un cambiamento delle ultime release ...

Per averlo sempre attivo si può utilizzare un programmino per "personalizzare" alcune funzioni (leggi un po' indietro, perché in questo thread se ne è parlato molto anche nelle ultime pagine): il programma è EMCXT (Il link è sul sito della comunità MHDWorld dove ci sono interessanti discussioni su questi oggetti) ed è in grado di modificare i Firmware originali Emtec, mentre non riesce a modificare quelli "moddati".
grazie plof ma vorrei la prova che qualcuno lo ha provato sull' s800
in + anche le radio mi danno problemi (il ping funziona)download non riuscito
come faccio nas ?
come faccio radio ?
pippo1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:57   #1205
Gianni_1968
Junior Member

Q800 info registrazioni DVB

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se anche voi avete notato una limitazione del Q800 V2 riguardo alle registrazioni tramite DVB.
Se registro tramite tuner analogico, viene indicato data, ora e canale registrato.
Se invece registro da tuner digitale, vine indicato solo un numero progressivo di registrazione e solo la durata.
In pratica quando si inizia ad avere 20 o 30 registrazioni risulta difficile capire il contenuto della registrazione.
Ho sentito l'assistenza Emtec e mi hanno detto che poichè i tuner sono differenti la cosa non è possibile.
Mi sembra un'assurdità, non dico sapere il canale ma almeno la data della registrazione.
Qualcuno di voi sa come risolvere la cosa o almeno aggirare l'ostacolo?

Gianni
Gianni_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:43   #1206
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
io rinomino il file dopo ogni registrazione, in modo da non confondermi...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:49   #1207
Gianni_1968
Junior Member

io sto via per lavoro per diversi giorni, e programmo le varie registrazioni.
Quando torno, mi trovo 5/6 registrazioni ed è una notevole perdita di tempo ricordarsi.
Ho provato a registrare su hard disk esterno e in questo caso il file viene nominato con il programma+data+ora di registrazione.
C'è la possibilità di accedere in lan alla partizione udf in modo da rinomiare le registrazioni tramite pc?
Gianni_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:30   #1208
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da Gianni_1968 Guarda i messaggi
C'è la possibilità di accedere in lan alla partizione udf in modo da rinomiare le registrazioni tramite pc?
Si, due possibilita' : carichi il firmware originale modificato da te con Emcxt2 abilitando l'accesso anche alla UDF. Oppure carichi un firmware mod di MHD.
Cmq è sconsigliabile rinominare dall' esterno i files siti nella UDF, inoltre tenere molte registrazioni ferme nella UDF crea, almeno con vecchi firmware dei problemi al cubo. Le registrazioni da quella partizione vanno tolte e se interessano spostarle nella FAT32 o meglio in una ampia NTFS cosi' ci stanno anche file sopra ai 4Gb.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:39   #1209
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da pippo1300 Guarda i messaggi
grazie plof ma vorrei la prova che qualcuno lo ha provato sull' s800
in + anche le radio mi danno problemi (il ping funziona)download non riuscito
come faccio nas ?
come faccio radio ?
Ho caricato i giorni scorsi la 865 sul S800 ma non posso darti riscontro per il problema del NAS, in quanto ho fatto in modo che sia sempre attivo al boot, modificando il firmware con Emcxt2, e confermo che va benissimo.
Invece il web radio non funziona, ho anch'io il problema "download non riuscito" ed è l'unica cosa che per il momento non va' e non ho ancora capito il perche'.
Old 23-02-2010, 17:59   #1210
Moretz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
S800 - Due giorni fa' ho sostituito il fw al cubo passando dalla 751MHD alla 865Emtec.
Ho potuto verificare alcune cose che possono essere utili a chi legge.

1. Nel passaggio non ho perso nessun dato, neppure nella UDF dove dentro quest'ultima avevo ancora una registrazione analogica di 6 gb. Il cubo ha solo rinomato e aggiunto alcune directory.

2. Ora in DTT il passaggio da un canale all'altro è velocissimo al pari dei decoder.

3. Boot piu' veloce ma questo lo sapevo gia' passando dalla 836 alla 751 era diventato piu' lento.

4. In DTT, per quanto riguarda la sintonizzazione non ho notato diversita' ho visto che impostando Italia il sintonizzatore ora arriva al canale 63 prima al 60, cmq ho lasciato il set. su Germania come in precedenza.

5. L'aggancio al NAS del Cubo da Windows e' molto piu' veloce rispetto alla 751MHD la velocita' di trasferimento è rimasta tale 2,2 Mb/s come prima, controllata sul router e su Filezilla.

6. Il settaggio della qualita' non pone problemi, impostata su HQ, per le registrazioni analogiche, ho effettuato due registrazioni consecutive da nastro VHS per un totale di 5 ore, operazioni portate a termine perfettamente.
In DTT come tutti sanno registra il flusso audio e video e la qualita' dipende da come viene trasmesso il segnale in funzione del br.

7. Registrazione da digitale DTT 4 ore consecutive file di circa 8 Gb portata a termine tranquillamente.

8. Risposta del telecomando, velocissima sia con il suo originale che con quello multifunzione full comandi Emtec che uso sempre.

9. Miglioramento delle grafica anche se preferivo lo schermo azzurro invece che nero.

Al momento nessun blocco anche insistendo ripetutamente con comandi errati dal telecomando.
Ho personalizzato la 865 con Emcxt2 mettendo password di root, ho abilitato l'accesso alle directory del cubo, e attivato il server ftp.
L'immagine va' benissimo, il sintonizzatore DTT è perfetto ed efficace come sempre stato indipendentemente dal firmware installato, questo è il quarto. 836-849-751-865.

Ciao
mi sembra di capire che dal 519 orig. Emtec mi conviene passare direttamente al 865 e non più al 751MHD....giusto?
Grazie
Ciao
Moretz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 18:47   #1211
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da Moretz Guarda i messaggi
mi sembra di capire che dal 519 orig. Emtec mi conviene passare direttamente al 865 e non più al 751MHD....giusto?
Grazie
Ciao
Si, ora che l'ho provato e testato, vai tranquillo, ti consiglio pero' per avere piu' versatilita' di gestione dei files per i trasferimenti al PC di abilitare con Emcxt2 l'accesso alla UDF e root, inoltre abilitare anche il server FTP, puo' essere utile.
Ricordati di mettere una password alla root, a me sono entrati dentro da internet la scorsa settimana, avevo ancora la 751 che purtroppo non sono mai riuscito a mettergli una pass con Emcxt2.
L'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è il web radio, non ho ancora capito il perche'.
Per dirti quanto è stabile l' S800 ho registrato per prova da DTT per circa 10 ore di continuo, poi ho trasferito il file sul PC dalla UDF con il copia incolla, non c'e' stato nessun crash, c'e' voluto un po' a trasferire 20Gb ma l'ha fatto.
Mi era capitato alcune volte con la 751 che il link mi cadesse con file di soli 4 o 5 giga e dovevo ripartire da zero.
E' veramente stabile, se riesco a far funzionare il web radio.... la Emtec lo da' per funzionante, vedremo, non ne sento la mancanza, ma se andasse sarebbe meglio, visto che c'e'.

Ciao
Old 23-02-2010, 21:34   #1212
ventolabianca
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Si, ora che l'ho provato e testato, vai tranquillo, ti consiglio pero' per avere piu' versatilita' di gestione dei files per i trasferimenti al PC di abilitare con Emcxt2 l'accesso alla UDF e root, inoltre abilitare anche il server FTP, puo' essere utile.
Ricordati di mettere una password alla root, a me sono entrati dentro da internet la scorsa settimana, avevo ancora la 751 che purtroppo non sono mai riuscito a mettergli una pass con Emcxt2.
L'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è il web radio, non ho ancora capito il perche'.
Per dirti quanto è stabile l' S800 ho registrato per prova da DTT per circa 10 ore di continuo, poi ho trasferito il file sul PC dalla UDF con il copia incolla, non c'e' stato nessun crash, c'e' voluto un po' a trasferire 20Gb ma l'ha fatto.
Mi era capitato alcune volte con la 751 che il link mi cadesse con file di soli 4 o 5 giga e dovevo ripartire da zero.
E' veramente stabile, se riesco a far funzionare il web radio.... la Emtec lo da' per funzionante, vedremo, non ne sento la mancanza, ma se andasse sarebbe meglio, visto che c'e'.

Ciao
Ciao Ziokit e ciao a tutti,
scusa la mia ignoranza ma non potevo fare a meno di chiedertelo...
Ma quando dici che ti sono "entrati dentro " è perchè l'hai collegato via ftp (quindi via internet?) oppure via wifi (con chiavetta)??
..no perchè sennò butto subito la chiavetta wifi...
ventolabianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:04   #1213
adhara81
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Salve,
da principiante totale, avrei qualche domanda da farvi riguardo al "cubo" in oggetto :

1) è normale che alcuni programmi TV (uso il tuner analogico) siano protetti da copiatura, e quindi è di fatto impossibile registrarli? Questa è una limitazione notevole rispetto ad un "vecchio" videoregistratore VHS ...

2) potete consigliarmi un buon programma per pc per tagliare e incollare le mie registrazioni ? dovrebbe essere anche molto semplice da usare e, se c'è, freeware...

3) come si imposta, passo passo, la funzione "time shift" ?

4) a che serve collegare l'hard disk ad un router tramite il cavo ethernet?
non mi è chiara l'utilità e la differenza rispetto al collegamento con cavetto USB ...

Grazie a tutti per la gentilezza
adhara81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:17   #1214
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da ventolabianca Guarda i messaggi
Ciao Ziokit e ciao a tutti,
scusa la mia ignoranza ma non potevo fare a meno di chiedertelo...
Ma quando dici che ti sono "entrati dentro " è perchè l'hai collegato via ftp (quindi via internet?) oppure via wifi (con chiavetta)??
..no perchè sennò butto subito la chiavetta wifi...
Si sono entrati in ftp da internet dal router, il cubo è collegato con un cavo ethernet, non ho chavette wifi, ma per fortuna ne ne sono accorto quasi subito, sono stati clementi, non hanno fatto danni...per fortuna.
Old 24-02-2010, 14:16   #1215
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da adhara81 Guarda i messaggi
...1) è normale che alcuni programmi TV (uso il tuner analogico) siano protetti da copiatura, e quindi è di fatto impossibile registrarli? Questa è una limitazione notevole rispetto ad un "vecchio" videoregistratore VHS ...
Questo problema ho visto che è stato segnalato da qualcuno nel forum MHDWorld; è in inglese e le info sono piuttosto "tecniche" spero ti possano essere di aiuto. Io non ho il problema perhcé qui in Piemonte c'è solo più il digitale
Quote:
...2) potete consigliarmi un buon programma per pc per tagliare e incollare le mie registrazioni ? dovrebbe essere anche molto semplice da usare e, se c'è, freeware...
Io ho provato avidemux, pvastrumento, tsconverter (li trovi in rete e sono liberi). Non ce n'è uno meglio .. dipende cosa vuoi fare Io uso avidemux, ma se è facile tagliare, spostarsi lungo la registrazione ecc, poi però prima di salvare occorre fare alcuni "tentativi" per trovare il giusto sincronismo tra audio e video perché l'allineamento non è garantito ...
Quote:
...3) come si imposta, passo passo, la funzione "time shift" ?
Non mi pare ci sia molto da impostare: quando si effettua la formattazione dell'HD si deve aver destinato una quota (da 1 a 4 ore di memorizzazione) il "servizio" è pronto; quando vuoi registrare in time shift basta premere sul telecomando il tasto opportuno (time shift appunto) e da quel momento l'immagine che stai vedendo si ferma, mentre comincia la registrazione della trasmissione nel buffer. Così puoi assentarti per un po' e premendo il tasto play cominciare a vedere da dove avevi fermato.
Si può andare avanti veloce e tornare indietro: attenzione che se viene premuto nuovamente il tasto time shift si butta via tutto quello registrato!!
Non so se si riesca a trasportare questa registrazione tra quelle salvate.
Quote:
...4) a che serve collegare l'hard disk ad un router tramite il cavo ethernet?
non mi è chiara l'utilità e la differenza rispetto al collegamento con cavetto USB ...
Se hai il cubo così vicino al PC da poter utilizzare la connessione USB ti consiglio di usare questa: è più veloce.
Occorre un po' di attenzione, perché in questa modalità si accede direttamente al disco ed è possibile fare quasi tutto (come cancellare cose che non si dovrebbe ).
La modalità di "rete" permette ad esempio di potersi collegare al cubo da più pc contemporaneamente, anche da pc abbastanza lontani (gli standard delle connessioni con cavo utp cat.5 prevedono distanze sui 100 metri)
Old 24-02-2010, 14:23   #1216
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da Gianni_1968 Guarda i messaggi
...
Attenzione che modificare il nome del file da PC ha effetti nefasti ... perché così non si aggiornano le tabelle delle corrispondenze e si corre il rischio di non aver più nulla ...

Per quello che ho potuto provare si può copiare da UDF su pc le registrazioni senza incorrere in problemi, ma se si scrive nella partizione sono dolori ...
Old 24-02-2010, 17:35   #1217
legnaro
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
spin down

Ciao a tutti.
Abilitare lo spin down credo abbia lo scopo di spegnare il disco in caso di inattivita'. mi spiegate che senso ha impostarlo troppo alto?
Secondo voi 20 sec e' un valore corretto?
metterlo a 5 operativamente che problemi puo' darmi?
Grazie
legnaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 19:01   #1218
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da legnaro Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Abilitare lo spin down credo abbia lo scopo di spegnare il disco in caso di inattivita'. mi spiegate che senso ha impostarlo troppo alto?
Secondo voi 20 sec e' un valore corretto?
metterlo a 5 operativamente che problemi puo' darmi?
Grazie
L'ho settato a 10 minuti dopo tale tempo si ferma.
L'ho settato cosi' alto perche' l'ho ritenuto un lasso di tempo per riflettere dopo uno zapping veloce, se ho qualcosa da registrare, dopodiche' si ferma e posso continuare a seguire il DTT senza che il disco giri, con riscaldamento del cubo e inutile assorbimento di energia.
Old 24-02-2010, 19:07   #1219
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da plof54 Guarda i messaggi
Se hai il cubo così vicino al PC da poter utilizzare la connessione USB ti consiglio di usare questa: è più veloce.
Occorre un po' di attenzione, perché in questa modalità si accede direttamente al disco ed è possibile fare quasi tutto (come cancellare cose che non si dovrebbe ).
La modalità di "rete" permette ad esempio di potersi collegare al cubo da più pc contemporaneamente, anche da pc abbastanza lontani (gli standard delle connessioni con cavo utp cat.5 prevedono distanze sui 100 metri)
Ciao Plof, non so' sul Q800 ma sul S800 dalla USB accedi solo alla HDD1 FAT 32 ed alla HDD2 NTFS quest' ultima se se l'hai creata, quindi danni non si fanno.
Il discorso è diverso se entri dalla rete in ftp ed hai accesso a tutte le directory root compresa con il firmware abilitato, o con uno moddato.

Ciau
Old 24-02-2010, 20:44   #1220
lukax8
Member

L'Avatar di lukax8

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Plof54
In questo momento il mio q800 si trova a circa 1200 m, il bello del wifi!

Con server ftp acceso, anche con login anonimo abilitato, dientro ad un NAT non dovrebbero esserci problemi di hacker o lamer. Il problema penso potrebbe nascere se viene abilitata la funzione upnp al router
lukax8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian