Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 21:29   #16921
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
la pagliacciata continua

disinstallo, con un metodo a dir poco assuro, la vecchia versione di pc studio..... aggiorno con la nuova sia w7 e xp mode..... il telefono è rilevato sia di qui che di là.... ma quando faccio per aggiornare..... the phone is not connected! ciapa sù e porta a cà

samsung the best!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:31   #16922
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
@omniaforever

Il link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16664 non funge...
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:39   #16923
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
la pagliacciata continua

disinstallo, con un metodo a dir poco assuro, la vecchia versione di pc studio..... aggiorno con la nuova sia w7 e xp mode..... il telefono è rilevato sia di qui che di là.... ma quando faccio per aggiornare..... the phone is not connected! ciapa sù e porta a cà

samsung the best!

pagliacciate sono i tuoi commenti.sono 5 pagine che scrivi vaccate.venditi il telefono così sei apposto.non nego che pcstudio faccia schifo,ma allora non usarlo e usa symbian flashing tool come da guida una pagina fa
Old 22-02-2010, 21:44   #16924
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
pagliacciate sono i tuoi commenti.sono 5 pagine che scrivi vaccate.venditi il telefono così sei apposto.non nego che pcstudio faccia schifo,ma allora non usarlo e usa symbian flashing tool come da guida una pagina fa
simpatico, hai risolto il problema ricezione?

Old 22-02-2010, 21:44   #16925
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
la pagliacciata continua

samsung the best!

guarda che se ti impegni 5 minuti, dico 5 minuti e ti leggi come si aggiorna il firmware manualmente vedrai che non te ne pentirai. anch'io avendo i tuoi stessi problemi sono inciampato in pc studio. ora lo tengo giusto per sfizio...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:53   #16926
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
la pagliacciata continua

samsung the best!

symbian flashing tool no, eh?

scarica il firmware in formato symbian flashing tool
http://0be52599.youfap.com/

scompattalo dal rar
scarica symbian flashing tool
http://www.zshare.net/download/7240230621267cb3/
spegni il cellulare
mettilo in modalità boot in questo modo (premi contemporaneamente il tasto volume alto in alto a sinistra, il tasto blocco in alto a destra e il tasto accensione rosso in asso..comparirà una schermata blu)
avvia symbian flashing tool e carica nella casella code il file code presente nella rom scompattatta precedentemente, nella casella csc il file csc e in modem il file in formato bin.
togli il flag da boot delle download options
attacca il cavo e clicca su download a start e attendi che termini

aggiorna cosi', ma ti prego basta!ha da 30 pagine che ti lamenti che non riesci ad aggiornare e nel frattempo tutti in un modo o nell'altro hanno risolto..quindi usa sto symbian flashing tool (che peraltro appena usi una volta troverai più comodo e magari comincerai a mettere qualche cook dato che il modo da usare è semplicissimo allo stesso modo..ossia carichi i 3 file necessari e flashi..tranne quelle rom che ti fanno in automatico o in modo guidato questi semplici procedimento)come è stato spiegato a prova di deficiente, ma basta!

Ultima modifica di omniaforever : 22-02-2010 alle 21:59.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:54   #16927
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16664

Ultima modifica di omniaforever : 22-02-2010 alle 22:00.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:59   #16928
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
aggiorna cosi', ma ti prego basta!ha da 30 pagine che ti lamenti che non riesci ad aggiornare e nel frattempo tutti in un modo o nell'altro hanno risolto..quindi usa sto symbian flashing tool come è stato spiegato a prova di deficiente, ma basta!
grazie omina.

mi piacerebbe proprio sapere perchè non riesco nella maniera tradizionale, quando a molti è riuscito.

Prima pensavo fosse la versione di pc studio, poi i driver.... ma ho scoperto che nessuno di questi era la causa... cosa diavolo può essere?

Old 22-02-2010, 22:02   #16929
omniaforever
Senior Member

Quote:
grazie omina.

mi piacerebbe proprio sapere perchè non riesco nella maniera tradizionale, quando a molti è riuscito.

Prima pensavo fosse la versione di pc studio, poi i driver.... ma ho scoperto che nessuno di questi era la causa... cosa diavolo può essere?
il tuo pc impastato
ma fregatene, pc studio è schifoso e scomodo..symbian flashing tool è più sicuro, semplice e funzionale..basta che gli dai i 3 files (code,csc e modem) del firmware(ufficiale, non ufficiale, cucinato) da flashare, togli per sicurezza la spunta dal boot e col cell in bootloader mode lo attacchi e clicchi su download e flashi
Old 22-02-2010, 23:00   #16930
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
il tuo pc impastato
ma fregatene, pc studio è schifoso e scomodo..symbian flashing tool è più sicuro, semplice e funzionale..basta che gli dai i 3 files (code,csc e modem) del firmware(ufficiale, non ufficiale, cucinato) da flashare, togli per sicurezza la spunta dal boot e col cell in bootloader mode lo attacchi e clicchi su download e flashi
ho aggiornato. A parte che al primo tentativo si è bloccato tutto.... ho lasciato per 15 min poi ho staccato e riavviato, ma non si riavviava

Poi ho rilanciato il tool ed ha riniziato ad aggiornare....

EDIT: a me sembra valido questo FW, soprattutto nelle foto. Ho fatto alcune foto all'interno e a differenza di prima escono bene.

il kinetik è soddisfacente...

Ultima modifica di Wikkle : 22-02-2010 alle 23:08.
Old 22-02-2010, 23:54   #16931
naos68
Member

L'Avatar di naos68

Iscritto dal: Feb 2010
Scusate la domanda da niubbo... ma symbian flashing tool gira su win7 o devo usare Xp????
Grazie
naos68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 00:04   #16932
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
symbian flashing tool no, eh?
....cut....
Ciao Omnia,
tu che sei il trovatesori nella rete
Ho trovato una discussione in rete dove parlano del SRFT v1.52; ma che cambia dalla v1.50? lo sai?

2a domandina: ad alcuni non funziona SRFT su w7 più che altro per i driver (credo) non gli riconosce l'HD in boot Mode.
Se mi sai rispondere a questo oltra ad aiutare il mio amico e me (cosi formatto il pc con xp e monto un'altro OS)
THX comunque
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 00:04   #16933
Children of Bodom
Senior Member

Città: Rapture
Quote:
ho aggiornato. A parte che al primo tentativo si è bloccato tutto.... ho lasciato per 15 min poi ho staccato e riavviato, ma non si riavviava

EDIT: a me sembra valido questo FW, soprattutto nelle foto. Ho fatto alcune foto all'interno e a differenza di prima escono bene.

vedi,ci voleva veramente poco.hai scritto per 5 pagine che non riuscivi ad aggiornare,roba che se leggevi un minimo avevi già fatto da un pezzo.per il fatto che ti si è bloccato tutto per 15 minuti è colpa di chi sta tra la sedia e il pc
Old 23-02-2010, 00:33   #16934
sicom83
Junior Member

Quote:

Ciao Wikkle,
magari è un problema di compatibilità tra alcuni programmi...
non so se già hai provato, ma hai disattivato il controllo account utente di windows? hai disattivato l'antivirus? A volte potrebbero creare fastidi per questioni di autorizzazioni e protezione...
Inoltre hai software installati per la protezione o criptaggio dei dati?
A me è successo che con un'utility dell'Acer trovata di default nel portatile (mi sembra eData security) non riuscissi a far funzionare alcuni programmi, tolto quello è andato tutto liscio.
Visto che ne hai provate tante magari fai un tentativo....anche se ormai hai aggiornato!!
sicom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 01:54   #16935
omniaforever
Senior Member

Quote:

col tool al 90% dei casi recuperi sempre il cellulare
Old 23-02-2010, 01:56   #16936
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
Ciao Omnia,
tu che sei il trovatesori nella rete
Ho trovato una discussione in rete dove parlano del SRFT v1.52; ma che cambia dalla v1.50? lo sai?

2a domandina: ad alcuni non funziona SRFT su w7 più che altro per i driver (credo) non gli riconosce l'HD in boot Mode.
Se mi sai rispondere a questo oltra ad aiutare il mio amico e me (cosi formatto il pc con xp e monto un'altro OS)
THX comunque
onestamente non so che cambia..con 1.50 funziona perfettamente tutto..non so per windows 7...tengo solo e sempre xp per aggiornamenti
Old 23-02-2010, 01:58   #16937
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sicom83 Guarda i messaggi
Ciao Wikkle,
magari è un problema di compatibilità tra alcuni programmi...
non so se già hai provato, ma hai disattivato il controllo account utente di windows? hai disattivato l'antivirus? A volte potrebbero creare fastidi per questioni di autorizzazioni e protezione...
Inoltre hai software installati per la protezione o criptaggio dei dati?
A me è successo che con un'utility dell'Acer trovata di default nel portatile (mi sembra eData security) non riuscissi a far funzionare alcuni programmi, tolto quello è andato tutto liscio.
Visto che ne hai provate tante magari fai un tentativo....anche se ormai hai aggiornato!!
ma prima cosa che ho fatto quando ho installato seven nel fisso è stata quella di mettere la protezione utente al minimo...mi ha evitato di bestemmiare nell'installazione di alcuni programmi
Old 23-02-2010, 08:42   #16938
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
per il fatto che ti si è bloccato tutto per 15 minuti è colpa di chi sta tra la sedia e il pc
direi di no, visto che ho fatto le stesse identiche cose anche dopo il blocco. Smettila di sparare a caso sulle persone che non conosci, sei veramente un utente fastidioso

Sapevo benissimo di essere in grado di aggiornare con il tool, riescono cani e porci, ma il mio obiettivo era di aggiornare con il programma UFFICIALE, e capire il perchè non funzionava.

Dell'aggiornamento me ne batto altamente, il cell lo uso talmente poco.... era più la voglia di risolvere la questione con pc studio e capire perchè nn andava.... ma tu Children non l'hai capito.... pensavi che fossi solo un imbranato con il computer che voleva aggiornare il cell a tutti i costi

Old 23-02-2010, 09:05   #16939
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
direi di no, visto che ho fatto le stesse identiche cose anche dopo il blocco. Smettila di sparare a caso sulle persone che non conosci, sei veramente un utente fastidioso

Sapevo benissimo di essere in grado di aggiornare con il tool, riescono cani e porci, ma il mio obiettivo era di aggiornare con il programma UFFICIALE, e capire il perchè non funzionava.

Dell'aggiornamento me ne batto altamente, il cell lo uso talmente poco.... era più la voglia di risolvere la questione con pc studio e capire perchè nn andava.... ma tu Children non l'hai capito.... pensavi che fossi solo un imbranato con il computer che voleva aggiornare il cell a tutti i costi
Menomale che sono io quello paranoico
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:14   #16940
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
Menomale che sono io quello paranoico
a dire il vero sono appassionato di hardware e software. Mi piace montare, smontare e aggiustare i computer.... se paragoni questo ai micrograffi siamo a cavallo

questo 3d è un collage di bella gente.... mesi che lo sostengo. L'OmiaHD ha la calamita

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian