|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il fatto è agghiacciante, le 2 tizie vanno ovviamente punite ma la pratica dell'occhio per occhio non porta a niente, tolte le ipotesi di pena di morte qual è la pena per questo reato?
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Voglio dire..... allora, come dice il pezzo che tu hai riportato... "I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione " Sono scene che eccitano alcuni uomini... Le donne lo fanno non perchè provano particolare eccitazione. E soprattutto, non si fanno riprendere pure. Per questo nel mio intervento, ho detto che le donne del video di cui stiamo parlando, non lo hanno fatto per sadismo. Lo avranno fatto per soldi. So che i tacchi rientrano nella scena, ma appunto, nella scena così come la desiderano alcuni uomini. Per questo ti dico che 2 donne non lo avrebbero mai fatto per un loro sfizio, ma sono state convinte a farlo, credo coi soldi, da chi voleva fare uno di questi filmati, destinato poi ad un pubblico maschile.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 22-02-2010 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
capire le dinamiche cosa a cosa ti porta? a renderle più digeribili? a me non cambia nulla capire perchè lo fanno, non me ne frega nulla se sono state seviziate da piccole, oggettivamente non possono vivere in una società civile. quello che mi fa specie è l'ipocristia della giustizia: se avessero fatto questo ad un essere umano forse avrebbero preso l'ergastolo, ma siccome l'hanno fatto ad un animale prenderanno pochi anni. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe al massimo sensata se il soggetto fosse un umano maschio, ma le pratiche di femdom mica sono fatte per puro mercato. Ultima modifica di lowenz : 22-02-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io invece sono preoccupato del sempre maggiore desiderio di "fregarsene del capire ed agire" (quello che fai tu) che appunto vedo maggiormente nei thread su crimini violenti maschili (lì è proprio un coro di massacratori perchè non c'è il "blocco" relativo alla "scala" che neofito ha detto prima). |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Saranno anche italiane, ma hanno la faccia da orientali.
Comunque, legge del contrappasso: un paio di pitbull tenuti a digiuno per qualche giorno...
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
tranquillo, finchè c'è il vaticano in italia la gente come me (non certo fascista, ma desiderosa di un mondo più giusto) non potrà mai vedere fatta giustizia Ultima modifica di aeterna : 22-02-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si fanno solo slanci insensati, dagli angeli del focolare alla pena di morte con tortura in un unico colpo. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e' possibile che 2 donne si dicano:"Vestiamoci da donne in carriera, con gonna, calze e tacchi, casualmente come piace a certi uomini, maltrattiamo un animale indifeso, e chiamiamo un amico per farci riprendere..."? Mi sembra ovvio che c'è una regia dietro. Qualcuno ha organizzato la cosa, ed ha trovato 2 persone per farlo.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo sessualmente parlando, se mi dici che gli acquirenti sarebbero i "SADICI 100%" (e non solo sessualmente) allora non saprei, ma potresti avere ragione. Ultima modifica di lowenz : 22-02-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fa comodo fare della filosofia e psicologia da 4 soldi , che esprimere le proprie emozioni giuste o sbagliate che siano...
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non ti sembra "autentico" trovati con quelli come te e magari di destra in uno stadio e poi arrangiatevi Ne conosco parecchi che adorano poter essere violenti "per il bene e per la giustizia". |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Io il video non l'ho visto, se non un singolo fotogramma che qualcuno ha postato su Faccialibro ieri. Non ho intenzione di guardarlo perchè queste cose mi disturbano.
Comunque sia secondo me varrebbe la pena chiedersi che tipo di psicologia può avere una persona che: a) si presta a fare una cosa simile per soldi. b) si presta a fare una cosa simile per piacere. Sul punto B ha già risposto Lowenz parlando di parafilie (e questa è una parafilia che fa danni, a differenza dell'ossessione per i piedi, ad es.), ma sul punto A? Il fatto che siano donne è un di cui, però è innegabile che è strano vedere una donna fare certe cose. Di solito le donne sono molto più violente a parole.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.