|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
puttane di merda, se le avessi davanti con un crick sui denti le prenderei.
il cane credo sia morto, a fine video era esanime
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
persone così malvage, perchè se torturi un animale e quel modo le senti le sue urla, e non puoi continuare dopo il primo grido se non sei un DEMONIO dentro, non possono continuare a vivere in una società civile. o morte o ergastolo. questo se il mondo fosse un posto giusto. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Statisticamente quando una donna commette un crimine violento non c'è il puteferio di "adesso faccio violenza a te" come quando capita ad un maschio (a cui si augura sempre di essere sodomizzato in carcere, tanto per fare un esempio). Stando qui da 5 anni è un'estrapolazione, non un flame.....e io mi limito solo a farlo presente. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
a ste demonesse dell'inferno le farei fare un gioco tipo nei film di saw, altro che sodomia vioenta
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Posso suggerire di tornare con i piedi per terra? Mi domando quale sia la vostra concezione di giustizia.
Quello che si vede in quel filmato è ributtante e indegno di un essere umano, ma da qui a invocare la pena di morte se permettete ne passa un bel po'. Il motivo? Se siamo meglio di loro (e lo siamo) non dobbiamo mai dimenticare la razionalità e la misura. Personalmente ritengo che queste persone non dovrebbero finire in carcere ma al manicomio, e non è certo meglio se non sei completamente alienato
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
credo che la donne tenda a delinquere meno dell'uomo, in senso generale.
tuttavia ciò può essere considerato frutto della socializzazione, più che della biologia in sè (che tuttavia la influenza). va da sè che la punizione deve essere equanime, uomo o donne, travestito, trangender, ermafrodita o sarcazzo cosa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
in ogni caso meglio traumatizzato che morto.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per nessun crimine io invoco la pena di morte o violenze gratuite della plebe o i forconi.....ma non posso non constatare che non è sempre così per altri! Tra l'altro poi ti danno pure del "buonista" se ragioni come me.....e la summa è sentirselo proprio dire dalle categorie per cui gli occhi "si chiudono" (e non ho usato la forma passiva della frase per caso.....è proprio una cosa involontaria). Ultima modifica di lowenz : 22-02-2010 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
purtroppo non sarà così, mi consola solo il fatto che alla loro morte torneranno nel posto da cui sono uscite. cacchio quanto invidio i totalitarismi in questi casi. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Il mondo non è giusto perchè da sempre vige la legge del più forte
è sempre stato così..e sempre sarà così... Da piccolo in un convento vicino alla casa di campagna c'era una suora che uccideva affogando in un catino intere cucciolate...
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
hai ragione , chiedo scusa a tutti se ho esagerato ma non sono tanto in me , vado a farmi 2 passi
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma l'hai letto quello che ho linkato prima o no? Redenzione .....scendi con i piedi per terra o non capirai niente di questi fenomeni.
Ultima modifica di lowenz : 22-02-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
.....scendi con i piedi per terra o non capirai niente di questi fenomeni.