|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
tornando nel discorso politica , mi sottolineate questa cosa?
Costanzo offre il microfono al segretario del Pd Pierluigi Bersani ma quello neanche comincia (dice appena "non è possibile mandarli sui tetti...") che partono i buu. Prende il microfono il ministro Claudio Scajola - che gioca in casa, visto che Imperia è il suo collegio elettorale - che ribadisce l'intenzione del governo di trovare una soluzione per lo stabilimento Fiat e guadagna un applauso. Qualcuno prova a contestare pure lui ma è pronto l'intervento di Guido Paglia, direttore delle relazioni esterne e della comunicazione Rai, che si alza di scatto e fa un gestaccio con le mani verso l'origine del brusìo a stroncare la protesta. video , anche se non si capisce bene http://www.youtube.com/watch?v=z7rEAxx9ZwM
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=EXEpP...eature=related Già sublime di suo Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Sanremo è l'emblema perfetto della cultura dell'italiano medio.
Io cerco di evitare di parlarne o rischio di darmi fuoco dall'incazzatura. E poi cazzo è 4 giorni che va avanti due palle, per fortuna ieri c'era Bones maestra di vita Spero non siano andati anche DP o qualche altro esponente di spicco di IDV altrimenti smetto di votarli |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ...mi mancavano questi commenti
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me piacerebbe sapere...
cosa ci fa Bersani in uno spettacolo di musica..... proselitismo elettorale ? e scajola che interviene per parcondicio cosa ci fa lippi mentre il trio del puffo canterino cantava ? presenza ? appena ho visto i tre finalisti con l'orchestra che buttava gli spartiti sono andato a dormire ! altro che i fischi qui ci andavano le uova, pomodori ecc ecc tutta roba marcia, non meritano nemmeno quella buona. e i vegetali non erano per marco, valerio e il tenore luca canonici.... quidi di sanremo salviamo solo la dita von teese ! |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
*
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
che degrado culturale in questo paese di merda... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
casualmente
ha vinto una canzoni di uno che viene da Amici e come l'anno scorso c'è un personaggio di mediaset a Sanremo (l'anno scorso de filippi e quest'anno il marito costanzo) !!
Non lo trovate strano ? A me tanto di truffa !! Meglio questo qua che il principe delle olive e il nanetto odioso dei quiz in ogni caso e casualmente mediaset ieri sera non ha programmato una puntata di "io canto " il suo programma del sabato sera di successo per lasciare campo libero con l'audience invece di contrastarlo !!! Per me si sono fatti dei favori : io non ti programmo nulla come ha fatto poi per tutta la settimana e tu mi fai vincere un mio cantante e quindi sanremo è una truffa come amici o il g.f. !!
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Premetto che non l'ho guardato (visto il filmato del finale
), ho solo letto i giornali.Ha ragione A.Grasso quando dice che l'italia è senza speranza se il 50% degli italiani si è guardata questo spettacolo indecente. |
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Boh, a pensar male...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ormai Costanzo non è più mediaset ma è rai: Berlusconi era stanco di pagare un vecchio che non faceva ascolti e l'ha fatto assumere alla rai
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
I savoia sono una specie di monito vivente contro la monarchia e i pericoli di tale forma di governo ....
Immaginatevi un savoia con potere assoluto
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

), ho solo letto i giornali.