|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non ho detto quello, ho detto che ORA si sta dando un'aria culturale peggio dei famosi "radical chic".....la cultura la creava quando non c'erano questi tentativi di apparire culturali a tutti i costi (grazie all'aurea di sacralità acquisita con i classici, che viene sfruttata a livello mediatico come "garanzia" di qualità)!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che poi la questione nino d'angelo....
nel '92 la "nuova compagnia di canto popolare" vinse il premio della critica con una canzone in dialetto....oggi invece grazie al popolo legaiolo che ha devastato questa nazione non si puo' piu' cantare in napoletano... |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma guardate Sanremo? Sul serio? Il Festival della canzone di m..
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scatenano le fantasie più recondite delle donne (sempre di una certa età) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=N-jKrAzpi8w e tu non la rompi a me se giudico di qualità gente come noemi, mengoni, ed altri che ho già elencato sei di una chiusura mentale che fa spavento. E SIAMO NOI E SIAMO NOI
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Che le contaminazioni da mediaset(ta), fossero introdotte dall'alto(a seguito di abbondanti spalmate di vaselina), si era capito con la presenza la scorsa edizione del marito di costanzo...e fin qui tutto nelle regole(
), a titolo di,...di,...di qualcosa sicuramente ma ora mi sfugge. Quest'anno devo dire che si è riusciti a fare anche di peggio et voilà il polpettone è servito!A onor del vero però salvo due cose: 1) pezzo di Elisa anni luce distante dalle canzoni sanremesi in concorso, per sua fortuna, della serie: "ora vi faccio vedere cosa vuole dire essere un artista". 2) "Performance" della Cuccarini nazionale(la quale sfoggia una coscia polposa di ringalluzzità gioventù NON a caso 2 eventi FUORI dal contesto Festival della Canzone Italiana(non pervenuto),...o meglio della presa per il c.lo all'italiana(vogliamo parlare del Triocolore giunto a podio? No, ci rifiutiamo, io e il mio stomaco!). Se questo tipo di votazioni sono un anticchia lontane parenti di quelle politiche non mi meraviglio che abbiamo a governare chi abbiamo...Giudizio popolare? "Ma mi facci il piacere!!!!!"
Ultima modifica di Ciaba : 21-02-2010 alle 02:13. |
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Premettendo che ancora non ho ascoltato nemmeno 10 secondi di una canzone di questo Sanremo, devo dire che sono molto incuriosito per quanto è successo (ho letto di rivolta degli orchestrali).
Si trova qualche video in merito?
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non sono un fan di primo ordine ma se si legge il testo di alcune canzoni sono molto apprezzabili siano esse scritte in napoletano che in italiano. Poi sinceramente da quando ho visto i sonora ho pensato solo che mancavano i darii(o come caxxo si scrive) e i finley e avevamo fatto la trasmissione adatta per bimbominkia pro! Mi rode solo il fatto che questa grande stronzata la fanno con i soldi di chi paga il canone...sinceramente 150.000 euro a cassano o quelli a jennifer lopez ne facevo a meno! L'unica cosa che c'è da sottolineare è l'organizzazione del palco, anche se ho notato più volte che secondo me a livello di audio c'era molto da discutere! Ultima modifica di The_Fragger : 21-02-2010 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
La Cuccarini con il culo al vento e una chitarra sulla panza che cantava(da schifo) e non-ballava è INSIGNIFICANTE: piuttosto la grafica sullo sfondo e la musica(notare citazione di Prince) è stata SUCCULENTA.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E basta col mantra della chiusura mentale, non puoi riciclarlo in AEterno! (Spero che tu lo faccia per ridere, ma non ne sono mica tanto sicuro http://www.youtube.com/watch?v=mk7cauM4hrQ Impara.....sì è un brano trance eseguito al pianoforte E come questo ne puoi eseguire migliaia con arrangiamenti simili.....com'è che era? TUNZ TUNZ TUNZ? Chi è quello con la mente sbarrata?
Ultima modifica di lowenz : 21-02-2010 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rivolta dell'orchestra:
http://www.youtube.com/watch?v=KaNWlKdXRYg @lowenz seppur conoscendo poco la trance è imparagonabile al tunz tunz delle disco che frequenta il 90% degli italiani...poi mi sono fermato a 3-4 anni fa dove la trance la conoscevano in pochi e gli eventi stavano solo a roma e qualcosa al nord. Quindi lascerei proprio stare.... Ultima modifica di The_Fragger : 21-02-2010 alle 02:31. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
comunque solo con le telefonate hanno incassato quasi 10 milioni di €...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un altro motivo per essere sempre più misogino
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ho visto adesso il viedo di youtube l'orchestra e il pubblico grande ![]() ma poi quando hanno cantato i 2 gruppi finalisti che sono stati fischiati cosa è successo il finimondo?
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 21-02-2010 alle 02:45. |
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Hai ragione, ma questa è l'Italia (che vota). Ho dato una occhiata ai commenti alla notizia nel sito del il giornale e unito al responso popolare che ha fatto trionfare il primo e secondo arrivati arriviamo alla conclusione che la situazione non cambierà così presto.
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Salerno
|
E pensare che se avesse vinto il Principe un po' di gente era pronta a mettersi a dieta in preparazione della prova costume
![]() Quote:
Non ho avuto occasione di seguire la diretta, ma ho appena letto questo articolo: http://www.corriere.it/spettacoli/sp...4f02aabe.shtml
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l italietta che si accontenta dell amor di patria , e poi sempre per amor di patria si fanno governare da nani ballerine mafiosi presunti corruttori incomptenti razzisti e fascistoidi
la crisi qui è a 360° economica culturale umana. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

), a titolo di,...di,...di qualcosa sicuramente ma ora mi sfugge. Quest'anno devo dire che si è riusciti a fare anche di peggio et voilà il polpettone è servito!