|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
boh non so non vi capisco: bloccano un pezzo di rete e voi cazzegiate sulla pirateria
ti amputano una gamba e ti preoccupi della scarpa spaiata
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
perche' in questo caso specifico, parlare di censura e' assolutamente ridicolo.
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e l industria che gira dietro il p2p? computer , cd dvd , lettori vari , provider? che fanno?
stanno a guardare le lobby che s ingrassano nei loro uffici? ci tengo a precisare che anch io sono contro il p2p selvaggio da terabyte e terabyte. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se per una scusa di favoreggiare la pirateria chiudessero hwu ?
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
:morto:
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non vedo l'ora, da un indagine postata qua tempo fa si capiva che youtube occupa una cosa come il 30% della rete mondiale..... senza a voglia navigare meglio
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non capisco che ci vuole a comprendere che la censura colpisce informazioni, opinioni e idee sgradite, qui si è semplicemente colpito il veicolo di un comportamento punito dalla legge.
Fra le due cose ci passa un mare, e confonderle fa solo il gioco degli eventuali censori. Boh, fate come volete...
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Può essere l'anticamera della censura IMHO, il cavillo con il quale si oscurerà questo e ben altro in nome della sicurezza di tutti... é un precedente pericoloso che prescinde dalla pirateria,asta trovare il cavillo giusto o magari fare la leggina giusta e si potrà interdire qualsiasi cosa. Ma io sono uno che di solito pensa male...
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per questo dico che abbiamo già di che preoccuparci senza stare a pensare ad altri complotti: se mi oscurano il PRINCIPALE tracker torrent quando la pirateria è a tutti gli effetti illegale di che cosa mi devo stupire? Mica hanno oscurato HWU o un blog perchè c'era un link alla iso di Windows Seven. E' normale attività della magistratura (contro cui si può sempre ricorrere, fra l'altro) pilotata quanto volete dalle lobby ma in perfetto accordo con le leggi attuali.
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Certa gente se sapesse che in giro per un asilo si aggira un pedofilo penserebbe subito di far saltare in aria l'asilo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei perfettamente sicuro che sia stato colpito solo il veicolo di un comportamento punito dalla legge e non magari un primo passo verso qualcosa di piu' profondo e radicale? ... pensa alla storia...chesso agli inizi del ventennio... voi vedete piratebay bloccato io vedo sito x bloccato le 2 visioni non sono per un caxxo uguali
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Lo strumento che è stato utilizzato per bloccare thepiratebay è da censura, è di questo che si vorrebbe discutere.
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
ps bloccato anche con fastweb ma ci vado lo stesso
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ahahah e sentiamo allora le vostre cazzate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.