|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
IDV ha proposto diverse leggi costruttive, alcune anche volte a ostacolare la corruzione, ovviamente non sostenute ne dal pdl ne dal pd. Non posso giurare che Di Pietro sia pulito al 100%,ne che se andasse al governo luio altri membri del suo partito non facciano porcate. Ma voto lui perche' almeno a parole (mentre gli altri nemmeno quello fanno),combatte la corruzione nella politica e la criminalita' (il problema e' che molti come te e altri manco si informano o apprezzano tali provvedimenti). Non torverai nemmeno all'estero un partito tutto pulito, la corruzione esiste ovunque. Ma se l'elettore intelligentemente votasse il meno peggio, piano piano la classe politica migliorerebbe perche' farebbero a competizione a chi si comporta meglio per prendere i voti degli elettori. Se non si capisce che in UK, USA Francia Germania o peggio paesi scandinavi, personaggi come Berlusconi, Bossi o Dell'utri non solo non sarebbero mai stati votati,ma non gli sarebbe venuta nemmeno in mente l'idea di candidarsi (sempre che non gli fosse stato impedito per legge ..vedi Berlusconi), allora difficilmente le cose cambieranno.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non se ne può più
BASTA |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quoto. Destra o sinistra non è importante se prima non si mantiene almeno un livello di onestà dignitoso. Che poi l'idv non dice altro che le stesse cose che tra la fine degli anni 80 e inizio 90 diceva la Lega Nord, che poi ha venduto l'anima al diavolo.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fatto il legittimo impedimento non doveva iniziare a pensare all'italia?
mi sembra continui a pensare a proteggere se e la sua amabile compagnia.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eh già, solo il "traffico internet" può essere "intercettato", d'altro canto un semplice utente non può certo essere assimilato al potente di turno...
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
In nemmeno un'ora, due arroccamenti sulle barricate a difesa dell'unico partito nominato. Ho scritto un post di dodici righe, l'unica cosa che certi sono andati a leggere è l'inciso di mezza riga, il resto del discorso? Chissenefrega. Il che è anche il motivo per cui non posto quasi mai qui, non ha senso. Appunto, come volevasi dimostrare, in Italia si vota con la "tessera del tifoso" quando non si va proprio ad interessi personali. Whistler poi, d'ora in poi fili dritto in ignore list. Di rado leggo la sezione, ma ogni singola volta che mi capita sotto gli occhi un tuo post ci vedo solo insulti a chi la pensa in maniera differente, auspici che alcuni soffrano perchè hanno votato X, disprezzo e livore. Oh, e con il post sopra quotato, anche il totale diniego della realtà a favore di quello che ti interessa. Non ho mai letto un tuo post costruttivo o anche solo senza attacchi o insulti, da qui la mia decisione che ti espongo solo per cortesia, così sai che sarà inutile rispondermi o indirizzarmi amorevoli concetti. E sicuramente, dato che non la penso come te, mi etichetterai subito come "motorino azzurro" o "nazileghista" ![]() A volte penso che se sostituissimo metà dei frequentatori della sezione con dei bot, non se ne accorgerebbe nessuno. Il refrain è sempre quello, qualche frase a random pescata in un repertorio classico di massimo dieci, a seconda di chi deve sostenere cosa
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ne vado orgoglioso di disprezzare chi vota gente come berlusconi per il quale ormai non serve più citare il corposo curriculum e un certo"mangano" eroe che abitava nella sua casa.
di post "costruttivi" miei non ne vedi perchè prima di costruire bisogna togliere lo schifo. detto questo mi mancherai tu invece di salire in cattedra , potresti renderti conto di come stiamo combinati in italia... veli meritate tutti i VOSTRI rappresentanti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono d'accordo....insomma, in tutti questi anni i governi Berlusconi hanno fatto così tante cose buone per il Paese, varato riforme importanti e decisive, non passa settimana senza che vengano discusse in parlamento leggi a favore dei cittadini. Ora lasciamogli almeno fare una cosa ad personam.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è bellissimo come in un 3d in cui si parla di un decreto blindato per eliminare l'utilità delle intercettazioni, strumento che permette di arrestare numerosi delinquenti, ci sia chi alla fine trova il modo per parlar male di DiPietro.
No, dire: "questo decreto è una porcata, serve per far cadere ancora più nel baratro questo paese" non si può. Bisogna prendersela con tonino
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso che non sono contro un sommossa popolare (a patto che non si cada nella demagogia), per me le cose si potrebbero cambiare,come ho scritto, votando il meno peggio, in questo momento rappresentato dall'idv per i motvi elencati precedentemente. Ora se tu accusi gli altri di non leggere o cercare di comprendere i tuoi post, quando sei tu colui che lo fa, vittimizzando offese e altre deliranti affermazioni (cit. "A volte penso che se sostituissimo metà dei frequentatori della sezione con dei bot, non se ne accorgerebbe nessuno. Il refrain è sempre quello, qualche frase a random pescata in un repertorio classico di massimo dieci, a seconda di chi deve sostenere cosa")che non ti sono mai state indirizzate, non so che dirti.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
che idv sia il meno peggio è ampiamente da dimostrare ... voi lo date per scontato ovviamente . Lo date per scontato sulla fiducia basata su chiacchiere .
Vi ricordo che di Pietro c'è stato al governo eh era un ministro.... no giusto per ricordarlo. Le poche idee che ha (al di là del "no a berlusconi") sono prese in prestito da grillo & co e già questo è tutto dire. Si comporta da demagogo, imitando in questo se vogliamo, lo stesso berlusconi e/o grillo. Invece di usare le tv , lui imita grillo e usa la rete. Se vai a vedere le sue idee / programma ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle e che sono chiaramente pura demagogia ( penso alle lotte agli inceneritori e al blaterare sulle rinnovabili senza aver la ben che minima conoscenza tecnica dell'argomento , al nucleare , etc etc voglio dire ... ha fatto delle interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche ....) PEr non parlare che seguendo quanto dice la democrazia sarebbe esclusivamente nelle mani dei magistrati e giudici .... che lo ricordo sono uomini, e non santi. altro che separazione dei poteri . E' facile in italia guadagnare consensi sparando sulla casta (sacrosanto eh ) ... il problema è però costruire qualcosa oltre a lanciare accuse. Ammettendo che di pietro sia un santo e così i suoi uomini (e io qualche riserva ce l'ho ....) se è ammirevole lo sforzo verso una maggiore onestà in politica è tutto il resto che non va bene. Inutile dire che Tenebra ha ragione da vendere parlando di tifo politico. Per molti di pietro adesso è visto come un messia non per sue qualità di governante e politico ,ma esclusivamente perchè spara a 0 sull'avversario odiato. DEtto questo spero che le intercettazioni rimangano possibili e che al più la stretta sia sulla loro pubblicazione in fase d'indagine.
Ultima modifica di MesserWolf : 18-02-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dici che per te e' la stessa cosa votare un partito con un prescritto e uno che ne ha 200, io ti dico di no. Se tutti votassimo ,per assurdo , il partito con un solo prescritto, l'altro partito o chiude barracca o alle prossime elezioni si presenta con un solo prescritto o magari nessuno per fare meglio. E cosi' per ogni cosa, l'elettore puo' innescare una competizione al meglio votando il meno peggio. Se non riesci a comprendere che corruzioni e criminalita' sono il piu' grosso freno allo sviluppo sociale ed economico di ogni paese, allora non si potra' mai andare avanti. Perche' credi che paesi piccoli come Danimarca, Olanda Finlandia e Svezia abbiano raggiunto un elevato sviluppo sociale e benessere economico? Credi sia perche' abbiano piu' risorse materiali di noi o di un qualunque paese africano? A me di IDV PDL o PD Berlusconi o Di Pietro non me ne frega un tubo, si potrebbero chiamare i partiti pure ciccio e pappa. Non credo in loro , credo in me. Non me ne frega di loro, dato loro se ne fregano di me, ma cosi come se fossi un datore di lavoro, assumo (a tempo determinato in questo caso) chi mi da miglior garanzie. E cosi' ogni 5 anni. Poi parli di Di Pietro con poche idee (a parte il fatto che IDV non e' solo Di Pietro..), ma mi dici cosa ha fatto il PDL che non fosse atto a preservare i propri interessi (vedi leggi inmateria di giustizia, o sulle frequenze televisisve) o dell'amichetto di turno (vedi operato del governo in materia di fondi tolte dalle scuole pubbliche per darle a quelle private, o assunzioni di insegnanti di religione..)?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 18-02-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Che poi tra l'altro era ministro per le infrastrutture... Quote:
mi fa un pò sorridere questa tua affermazione da disinformato... Quote:
![]() Legalità non vuol dire governo dei magistrati... ma governare nel rispetto delle leggi, della Costituzione. Quote:
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 18-02-2010 alle 12:38. |
|||||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ma come cazzo si fa ad aver 'sto coraggio? Anche dopo le ultime intercettazioni dite 'ste cose?? Ma poi anch'io che cavolo sto a rispondere
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Fatto che non deve essere pubblicizzato. Ammonito.
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.