|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#4982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Domanda particolare.
Esiste un media player buono che dove lo spengo poi riparte? Esempio per capire sto guardando l'episodio 10 della serie 4 di Lost. Spengo il player, lo riaccendo schiaccio play e lui mi riparte esattamente dove l'ho lasciato? O devo sempre io ricercare il file e una volta trovato lui mi riparte dal punto lasciato? Mi piacerebbe che io non mi debba ricordare nulla, ma solo accendere e lui mi dice che stavo guardando una determinata cosa. GOM player per pc lo fa, lo spengo, lo riapro faccio play e mi riparte nel punto lasciato, trovo comodissimo. Per chi come me magari la sera si guarda 2-3 episodi e poi cade nel sonno dimenticandosi il numero |
|
|
|
|
|
#4983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4984 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
@cionci 179€ e alla fine fa le stesse cose di un WDTV Live che costa 119-129€ ? Hard disk interno a parte. Con la ventola tra l'altro. guarda che se compri il WD TVlive , poi devi sempre comprare un cavo HDMI .. oh mi sbaglio diciamo 15 euro ? 130 +15 = 145 poi come dice coges .. lo posso spegnere lo posso mettere in stand BY (senza problemi di accensioni o spegnimenti varii 11 vanta se non sbaglio di , un'alimentazione Dì 3 A.. quindi credo che problemi ad alimentare un HD esterno , auto alimentato non li abbia, e poi tutto il forum e il supporto dietro @coges sii io preferisco spenderli 50 in più che poi se guardi bene sopra non son 50 |
|
|
|
|
|
|
#4985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
si infatti... ma cavolo costano e l'interfaccia è un po scarsa...
ho notano anche l'xtreamer, al quale manca solo il client torrent...
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4987 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Coges ... l'interfaccia scarsa ??
Occhio L'xtreamer , per mè è un giocattolino 1 ventola rumorosa 2 gli Hdd puoi metterci solo i 2,5 ( caldo + caldo ..) e magari qualke componente Flambèè... Vabbè non prprio così , però se si surriscalda , come credo il WD tv live , o altri aggeggini ...essendo piccoli , possono surriscaldare , quindi alla fine fanno come un processore , che come ben saprai quando scalda ... ha dei blocchi leggetevi un pò di forum... o 3D ufficiali in giro per la rete ..basta googlare un pò !! Nòò... fra Xtreamer Wd tv live e Mede8er .. tanto x stare nei prezzi ..poi vediam chi ha i problemi ciao Ultima modifica di blues 66 : 16-02-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#4988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Secondo voi, in popcorn c-200 sostituisce al 101% un lettore blueray ?
Ciauz® |
|
|
|
|
|
#4990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#4991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ovvio che ci metto un lettore blueray e dentro dei dischi da 2.5" oppure uno esterno da 3.5"
Quello che sto cercando di capire, è se il c-200, con il lettore, è in grado di sostituire un lettore blueray standalone al 101 % oppure se arranca in qualche cosa. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#4992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
selezioni quello che vuoi e riprende dal punto fermato (poi piccola chicca: durante la riproduzione pigi la freccia in alto e torna indietro di 40 secondi ottimo per ricapitolare il punto )
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 17-02-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#4993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che è u prodotto nuovo avra qualche rognetta ma il cupporto della popcorn mi pare decente e la community buona @Coges della popcorn non c'è solo il costoso c200 anche il 110 mi pare possa fare al caso tuo
|
|
|
|
#4995 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
sigma o realtek
io voglio comprare un baloccobox r1 o 34a... ma a parte differenza del prezzo non capisco la fdifferenza tra chipset realtek e sigma
|
|
|
|
|
|
#4996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
più che la differenza di chipset, che comunque supportano video fullhd, la differenza è nel firmware, quello del 34a è della syabas (lo stesso di popconr a-110, hdx 1000) e supporta anche il videojukebox (yamj) e il torrent.
|
|
|
#4998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche il WDTV fa riprendere dal punto in cui si è interrotta la riproduzione. Basta selezionare il file nuovamente e permette di scegliere.
Ultima modifica di cionci : 17-02-2010 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
|
come si fa ??
|
|
|
#5000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.