|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
sapete se la versione inglese è multilingua? o è solo in inglese?
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Puoi scaricare comodamente dal web i sottotitoli nelle altre lingue, italiano compreso. L'audio è solo inglese - ma merita.
|
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
In questo c'è stato qualche scontro tosto e piacevole, e sia la storia che l'ambientazione erano interessanti. Shale non l'ho mai usata ma anche la sua dlc non era affatto male, forse un pò breve.
|
|
|
|
|
|
#6645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono finalmente diventato guerriero arcano e, ho equipaggiato il mio pg con le armature pesanti. Inoltre l'ho equipaggiato con la spada intessi-incantesimi.
Il problema è che quando invoco gli incantesimi, il pg perde tempo disequipaggiando la spada e utilizza poi entrambe le mani per eseguirli. L'unico modo per risolvere è mettere come arma secondaria il bastone ed equipaggiarlo velocemente quando devo fare una magia. Che voi sappiate esiste un altro modo per risolvere?? Ciao e grazie in anticipo.
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Switchare (o equipaggiare/disequipaggiare) tra i due set di armi prima del lancio dell'incantesimo, mettendo pausa in gioco 2) Utilizzare una mod a riguardo. Vorrei potertela linkare io stesso ma al momento sembra che internet qui stia sclerando, non riuscendo a caricare alcune pagine Ti basta cercare "spell weaver mod dragon age" (o simile) su Google e trovare la pagina su social.bioware
|
|
|
|
#6648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
E' una bella quest, ti riserverà non poche sorprese
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#6649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il mod, l'ho installato e funziona proprio come volevo.
Grazie ancora
|
|
|
#6651 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#6653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non sapevo ci fosse un mod per questo... mi sa che me lo rigioco con mago allora visto che non me lo ero gustato come volevo in pratica questo mod risolve il fastiodioso problema della spada o fa altro?
|
|
|
|
|
#6654 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È probabilmente l'arma migliore per un Guerriero Arcano, perchè versatile (parlo sempre con la mod che la fa funzionare come dovrebbe): buona corpo a corpo, e da bonus magici.
|
|
|
|
#6656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6657 |
|
Member
|
ciao a tutti, negli obiettivi ce ne sono due sbloccabili al prigioniero di pietra, ma ne ho trovato solo uno (quello avuto dopo aver completato la missione) qualcuno mi saprebbe dire l'altro?
|
|
|
|
|
|
#6658 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6659 | |||
|
Member
|
Quote:
altra domanda, il minerale ferroso di clark kent, come si usa? |
|||
|
|
|
|
|
#6660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Giocato per bene, arrivato a completare il 98% del gioco, e non avendo mai postato ma essendo un accanito fan di tutti i giochi della Bioware e avendoli finit tutti con espansioni annesse dico la mia:
Premetto che per me e' il giocone dell'anno senza ombra di dubbio e do un 10 a tutto tranne ad alcune cose che secondo me possono essere riviste: 1) Poche armature, sia leggere che pesanti ma sopratutto medie, una volta poi presi quei 2/3 set completi che danno bonus non si cambiano piu' 2) Poche armi anche qui, non ho mai avuto indecisione su quale equipaggiare o su che rune metterci sopra, 2 archi decenti nessuna mazza, 1 spadone solo... 3) Arcieri inutili, maghi iper sgravati, forse dovevano equilibrare un po' la cosa 4) Finito di prendere tutto i combattimenti duravano davvero poco, l'arcidemone alla fine l'ho ucciso in meno di 1 minuto senza aiuti, senza maghi d'attacco con Me, Alistar, Leliana e Wynne.....insomma da meta' gioco in poi ho deisamente iniziato a usare meno la tattica andavo e killavo, mi sarei aspettato il contrario! 5) Sistema di quest un po' difficile da consultare avrei preferito che mi dicesse piu' precisamente la posizione dove andare o le rimanenti cose da fare: Esempio trova Tizio, Caio e Sempronio, trovo Tizio e Caio poi per necessita non gioco piu' a DAO per 2 giorni riprendo e la quest mi dice sempre....Trova Tizio, Caio e Sempronio, ok aggiornami il diario, cancellami i primi 2 almeno, posso ricordarmi 500 quest a che punto le ho fatte e dove sono arrivato? Spero vivamente che Bioware tenga questo gioco come piattaforma base e rilasci DLC a rotta di collo, non mi dispiace affatto l'ambientazione, i background, i luoghi e tutto il resto! Davvero un gran lavoro ben fatto! Penso sia tutto almeno dico la mia Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Ti basta cercare "spell weaver mod dragon age" (o simile) su Google e trovare la pagina su social.bioware 
Ah, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro alla quest dei licantropi, quei cavolo di dalish non mi convincono per niente...