Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 18:45   #6641
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffounz Guarda i messaggi
Se come dite voi non mi perdo nulla, me ne frego dei DLC
Ma quanto plot c'è in questo gioco? Ieri ho giocato la mia classica oretta giornaliera (il tempo questo è ormai...), sn a quando
Spoiler:
reclutano Morrigan
e dopo sn stato tutto il tempo a dialogare poi m'è preso il sonno...
eheheh...ce n'è molta di carne al fuoco...bioware ha attinto a piene mani dai classici fantasy, ma non mi dispiace affatto.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:55   #6642
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
sapete se la versione inglese è multilingua? o è solo in inglese?
Old 16-02-2010, 20:06   #6643
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
sapete se la versione inglese è multilingua? o è solo in inglese?
Inglese.

Puoi scaricare comodamente dal web i sottotitoli nelle altre lingue, italiano compreso.

L'audio è solo inglese - ma merita.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:06   #6644
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
quello del picco del soldato è utile solo per l'armatura e per la starfang.
In questo c'è stato qualche scontro tosto e piacevole, e sia la storia che l'ambientazione erano interessanti. Shale non l'ho mai usata ma anche la sua dlc non era affatto male, forse un pò breve.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:11   #6645
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Inglese.

Puoi scaricare comodamente dal web i sottotitoli nelle altre lingue, italiano compreso.

L'audio è solo inglese - ma merita.
grazie
Old 16-02-2010, 20:27   #6646
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Sono finalmente diventato guerriero arcano e, ho equipaggiato il mio pg con le armature pesanti. Inoltre l'ho equipaggiato con la spada intessi-incantesimi.
Il problema è che quando invoco gli incantesimi, il pg perde tempo disequipaggiando la spada e utilizza poi entrambe le mani per eseguirli.
L'unico modo per risolvere è mettere come arma secondaria il bastone ed equipaggiarlo velocemente quando devo fare una magia.
Che voi sappiate esiste un altro modo per risolvere??
Ciao e grazie in anticipo.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:42   #6647
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Sono finalmente diventato guerriero arcano e, ho equipaggiato il mio pg con le armature pesanti. Inoltre l'ho equipaggiato con la spada intessi-incantesimi.
Il problema è che quando invoco gli incantesimi, il pg perde tempo disequipaggiando la spada e utilizza poi entrambe le mani per eseguirli.
L'unico modo per risolvere è mettere come arma secondaria il bastone ed equipaggiarlo velocemente quando devo fare una magia.
Che voi sappiate esiste un altro modo per risolvere??
Ciao e grazie in anticipo.
Purtroppo quella spada è una fregatura, perchè la descrizione trae in inganno e non permette di castare come fosse un vero bastone. Hai due modi per risolvere

1) Switchare (o equipaggiare/disequipaggiare) tra i due set di armi prima del lancio dell'incantesimo, mettendo pausa in gioco

2) Utilizzare una mod a riguardo. Vorrei potertela linkare io stesso ma al momento sembra che internet qui stia sclerando, non riuscendo a caricare alcune pagine Ti basta cercare "spell weaver mod dragon age" (o simile) su Google e trovare la pagina su social.bioware
Old 16-02-2010, 20:50   #6648
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sono riuscito a superare un altro Revenant!

Tattica banalissima e un pò noiosa ma efficace: Morrigan cono di freddo a stecca + malocchio debilitante + assorbire vita, Wynne pugno di pietra (quando il Revenant è congelato, anche se immune alla frantumazione) + guarigioni varie agli altri membri del party. Leliana attacca a distanza e lancia qualche ampolla di acido o ghiaccio, ma sostanzialmente serve poco... Il tank fa il resto, mazzuolando e resistendo come un vero tank dovrebbe fare...

Ora sono nelle rovine, dovrei completare il rituale e poi finalmente metterò le mani su 'sta cavolo di armatura... Ah, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro alla quest dei licantropi, quei cavolo di dalish non mi convincono per niente...
Ottimo!

E' una bella quest, ti riserverà non poche sorprese
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:50   #6649
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Quote:
Purtroppo quella spada è una fregatura, perchè la descrizione trae in inganno e non permette di castare come fosse un vero bastone. Hai due modi per risolvere

1) Switchare (o equipaggiare/disequipaggiare) tra i due set di armi prima del lancio dell'incantesimo, mettendo pausa in gioco

2) Utilizzare una mod a riguardo. Vorrei potertela linkare io stesso ma al momento sembra che internet qui stia sclerando, non riuscendo a caricare alcune pagine Ti basta cercare "spell weaver mod dragon age" (o simile) su Google e trovare la pagina su social.bioware
Ehi grazie mille!

Le mie trattative
Old 16-02-2010, 21:15   #6650
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Ho trovato il mod, l'ho installato e funziona proprio come volevo.
Grazie ancora

Le mie trattative
Old 17-02-2010, 10:08   #6651
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Beh dovrai fare una scelta,come in tutte le missioni.....dal mio punto di vista non c'è proprio una fazione buona e una cattiva.
io mi sono divertito a massacrare gli elfetti
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:19   #6652
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
io mi sono divertito a massacrare gli elfetti
A parte Zethrian che è un bastardo,gli altri non c'entrano niente....secondo me è la scelta + malvagia che si possa fare.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 11:05   #6653
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

non sapevo ci fosse un mod per questo...
mi sa che me lo rigioco con mago allora visto che non me lo ero gustato come volevo
in pratica questo mod risolve il fastiodioso problema della spada o fa altro?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 13:12   #6654
B4Lu
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Spoiler:

A parte Zethrian che è un bastardo,gli altri non c'entrano niente....secondo me è la scelta + malvagia che si possa fare.
dov'è il problema? gli elfi mi stanno pure su xD
Old 17-02-2010, 16:10   #6655
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
non sapevo ci fosse un mod per questo...
mi sa che me lo rigioco con mago allora visto che non me lo ero gustato come volevo
in pratica questo mod risolve il fastiodioso problema della spada o fa altro?
Risolve il problema ma (se è quello che conosco) solo con Spellweaver (Intessi Incantesimi), che da descrizione è l'unica arma del gioco a permettere la cosa - salvo poi non essere diversa da una normale spada, e a questo ci pensa la mod. Quindi con la mod e quella arma puoi castare senza cambiare arma.

È probabilmente l'arma migliore per un Guerriero Arcano, perchè versatile (parlo sempre con la mod che la fa funzionare come dovrebbe): buona corpo a corpo, e da bonus magici.
Old 17-02-2010, 18:14   #6656
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Risolve il problema ma (se è quello che conosco) solo con Spellweaver (Intessi Incantesimi), che da descrizione è l'unica arma del gioco a permettere la cosa - salvo poi non essere diversa da una normale spada, e a questo ci pensa la mod. Quindi con la mod e quella arma puoi castare senza cambiare arma.

È probabilmente l'arma migliore per un Guerriero Arcano, perchè versatile (parlo sempre con la mod che la fa funzionare come dovrebbe): buona corpo a corpo, e da bonus magici.
perfetto, spero solo di aver scaricato la mod giusta, con la tua indicazione non è stato facile trovarla
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:12   #6657
B4Lu
Member

ciao a tutti, negli obiettivi ce ne sono due sbloccabili al prigioniero di pietra, ma ne ho trovato solo uno (quello avuto dopo aver completato la missione) qualcuno mi saprebbe dire l'altro?
Old 18-02-2010, 12:01   #6658
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
ciao a tutti, negli obiettivi ce ne sono due sbloccabili al prigioniero di pietra, ma ne ho trovato solo uno (quello avuto dopo aver completato la missione) qualcuno mi saprebbe dire l'altro?
Spoiler:

Nelle Deep Roads se ti porti Shale quando arrivi da Caradin, e poi ci parli, ti sblocca un'altra zona.
Se completi quella con Shale in gruppo dovrebbe darti il trofeo.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 13:11   #6659
B4Lu
Member

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Spoiler:

Nelle Deep Roads se ti porti Shale quando arrivi da Caradin, e poi ci parli, ti sblocca un'altra zona.
Se completi quella con Shale in gruppo dovrebbe darti il trofeo.
ah ok perfetto, grazie

altra domanda, il minerale ferroso di clark kent, come si usa?
Old 18-02-2010, 15:54   #6660
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Giocato per bene, arrivato a completare il 98% del gioco, e non avendo mai postato ma essendo un accanito fan di tutti i giochi della Bioware e avendoli finit tutti con espansioni annesse dico la mia:

Premetto che per me e' il giocone dell'anno senza ombra di dubbio e do un 10 a tutto tranne ad alcune cose che secondo me possono essere riviste:

1) Poche armature, sia leggere che pesanti ma sopratutto medie, una volta poi presi quei 2/3 set completi che danno bonus non si cambiano piu'

2) Poche armi anche qui, non ho mai avuto indecisione su quale equipaggiare o su che rune metterci sopra, 2 archi decenti nessuna mazza, 1 spadone solo...

3) Arcieri inutili, maghi iper sgravati, forse dovevano equilibrare un po' la cosa

4) Finito di prendere tutto i combattimenti duravano davvero poco, l'arcidemone alla fine l'ho ucciso in meno di 1 minuto senza aiuti, senza maghi d'attacco con Me, Alistar, Leliana e Wynne.....insomma da meta' gioco in poi ho deisamente iniziato a usare meno la tattica andavo e killavo, mi sarei aspettato il contrario!

5) Sistema di quest un po' difficile da consultare avrei preferito che mi dicesse piu' precisamente la posizione dove andare o le rimanenti cose da fare: Esempio trova Tizio, Caio e Sempronio, trovo Tizio e Caio poi per necessita non gioco piu' a DAO per 2 giorni riprendo e la quest mi dice sempre....Trova Tizio, Caio e Sempronio, ok aggiornami il diario, cancellami i primi 2 almeno, posso ricordarmi 500 quest a che punto le ho fatte e dove sono arrivato?

Spero vivamente che Bioware tenga questo gioco come piattaforma base e rilasci DLC a rotta di collo, non mi dispiace affatto l'ambientazione, i background, i luoghi e tutto il resto! Davvero un gran lavoro ben fatto!

Penso sia tutto almeno dico la mia

Byez

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian