|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e farlo in casa d'altri è considerato flame
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#20962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#20963 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20964 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Fate come me... ignore list
|
|
|
|
|
#20965 |
|
Bannato
|
Minuto 0:46:
http://www.youtube.com/watch?v=xeU8gEwhpHU come si fa a NON voler vedere Non ho parole.... la prostitusssssssssssssssione
|
|
|
|
|
#20966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
al di là del contatto che mi sembra abbastanza netto, come fa a dire che è rigore netto dopo 46 replay che dicono inequivocabilmente che il contatto c'è stato fuori area ?
|
|
|
#20967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
però di ale mi fido, e per me l'ha preso Che poi fosse un km fuori area, questo è un altro discorso... Che poi con questo si è solo fatto pari con quanto successo all'andata, idem.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#20968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Comunque, ancora una volta, BASTA! stiamo discutendo dopo aver visto l'azione almeno 10 volte...abbiamo la coda di paglia perché qualche beduino viene qui a provocare? che guardino a casa loro. serviva una vittoria, l'abbiamo avuta, stop.
|
|
|
#20969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#20970 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
scusate se son stato prolisso ma qua stiamo dando i numeri.. poi vengono a dire che era rigore quello di milito contro la juve che allrga la gamba e pesta il piede a caceres.. |
|
|
|
|
|
#20971 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#20972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
#20973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
|
|
#20974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tirare troppo la corda che poi si spezza.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#20975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
giorno, ancora qui a prendersela per le cacchiate che sparano gli intellettualmente onesti e prostitute ?
ma non bisogna fare così, dobbiamo ringraziare tutti i giorni per l'esistenza dell'interista
|
|
|
|
|
#20976 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi spiace ma non è detto che siccome sono juventino non devo dire le cose come stanno (o come le vedo, magari mi sbaglio - e almeno io c'ho il coraggio di metterlo in dubbio) e mi spiace che vi siate sentiti "sfrugoliati" e che magari già lo siete stati da qualche interista di passaggio. la mia intenzione non era quella di provocare... poi liberi di pensarla come volete Quote:
il fatto che del piero sia "uno serio" è fuori discussione del tipo se dicono cose che non vogliamo sentirci dire tappiamoci le orecchie. libero di farlo ma non mi venire a parlare giusto te di prostituzione intellettuale Ultima modifica di Jackari : 16-02-2010 alle 09:22. |
||
|
|
|
|
#20977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Per me si vede benissimo che Papastaetcetc tocca con lo stinco della gambe destra il piede sinistro di Del Piero. Esattamente minuto 0:46 del video postato prima. Ultima modifica di cionci : 16-02-2010 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#20978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se posso dire la mia...l'idea di fondo è che il motivo per cui si concede un rigore inesistente alla juve è per farla andare in champions..peccato che se il motivo era quello si doveva dare il rigore all'internazionale che avrebbe battuto il napoli concorrente della juve per la champions..per me il resto è bla bla bla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
#20979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20980 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Premesso che per me da regolamento il fallo dal limite su PerPiero c'era
On a side note.. A me stanno proprio sulle balle questi falli. Non mi sembra proprio sensato fischiare un fallo quando non solo non c'è dolo del difensore ma praticamente non c'è neanche colpa. Il difensore non stava neanche cercando di incrociare la corsa con del Piero, e non gli era neanche vicinissimo. E' stato solo pesantemente sfigato. Sta storia del danno provocato secondo me è una cacchiata del regolamento.. è quel genere di contatto del tutto fortuito che nel gioco del calcio ci sta. che ne pensate?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

però di ale mi fido, e per me l'ha preso