Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2010, 22:20   #20961
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
scusi ma per interventi più equilibrati cosa intende?
ieri di cosa dovevamo parlare di quant'è bello il prato verde ed il cielo azzurro?
sei intervenuto solo per sottolineare del rigore che non c'era, fine del tuo apporto alla discussione

e farlo in casa d'altri è considerato flame
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-02-2010, 22:27   #20962
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
ok...quindi se oltre a quello si aggiungeva dell'altro riguardante la partita non c'erano problemi vero?
.
ritornando su quanto sopra...non togliere i dubbi che ci restano
Old 15-02-2010, 22:56   #20963
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
devo dire che mi ero convinto anch'io sulla base delle tue stesse argomentazioni che vi fosse stato un contatto. e che guardandolo più e più
volte mi pare sempre che i due siano lontani e che proprio non vi sia il contatto. e nemmeno tra l'altro mi pare che del piero abbia toccato per terra o abbia incespicato sull'altro piede. sarà la prospettiva però a me pare proprio che i due siano distanti abbastanza per escludere qualsiasi tipo di contatto (con il piede e/o eventualmente con la spalla).
jimmywarsall è offline  
Old 15-02-2010, 22:58   #20964
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Fate come me... ignore list
jimmywarsall è offline  
Old 15-02-2010, 23:27   #20965
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Minuto 0:46:

http://www.youtube.com/watch?v=xeU8gEwhpHU

come si fa a NON voler vedere

Non ho parole....

la prostitusssssssssssssssione
jimmywarsall è offline  
Old 15-02-2010, 23:32   #20966
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Non ho parole....

ma sto tizio non ha un minimo di vergogna ?

al di là del contatto che mi sembra abbastanza netto, come fa a dire che è rigore netto dopo 46 replay che dicono inequivocabilmente che il contatto c'è stato fuori area ?
Old 16-02-2010, 00:01   #20967
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Non ho parole....

Io continuo a non vedere il contatto però di ale mi fido, e per me l'ha preso

Che poi fosse un km fuori area, questo è un altro discorso...

Che poi con questo si è solo fatto pari con quanto successo all'andata, idem.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-02-2010, 00:05   #20968
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
alla velocità a cui andava basta sfiorare...guarda la gamba come si piega.

Comunque, ancora una volta, BASTA!

stiamo discutendo dopo aver visto l'azione almeno 10 volte...abbiamo la coda di paglia perché qualche beduino viene qui a provocare? che guardino a casa loro. serviva una vittoria, l'abbiamo avuta, stop.
Old 16-02-2010, 00:22   #20969
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
alla velocità a cui andava basta sfiorare...guarda la gamba come si piega.

Comunque, ancora una volta, BASTA!

stiamo discutendo dopo aver visto l'azione almeno 10 volte...abbiamo la coda di paglia perché qualche beduino viene qui a provocare? che guardino a casa loro. serviva una vittoria, l'abbiamo avuta, stop.
Coda di paglia? Io? Mica sò interista eh...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-02-2010, 02:03   #20970
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
devo dire che mi ero convinto anch'io sulla base delle tue stesse argomentazioni che vi fosse stato un contatto. e che guardandolo più e più
volte mi pare sempre che i due siano lontani e che proprio non vi sia il contatto. e nemmeno tra l'altro mi pare che del piero abbia toccato per terra o abbia incespicato sull'altro piede. sarà la prospettiva però a me pare proprio che i due siano distanti abbastanza per escludere qualsiasi tipo di contatto (con il piede e/o eventualmente con la spalla).
allora:apparte il fatto che tu sei tutto fuorchè della juve e l'ho constatato da vari post deliranti. se GUARDI il video e hai mai giocato a calcio ma anche solo ti sei andato a fare una corsa al parco nella vita.. il tocco non è dovuto a una entrata sulla caviglia alla materazzi o a una ginocchiata; esistono anche altri tipi di contatti. alex correva e nel movimento la sua suola destra( o pianta del piede o come strac@zzo la vuoi chiamare) tocca in maniera leggera, ma a quella velocità fidati che basta e avanza, la gamba dell'avversario e ne rallenta il movimento facendo incrociare la traiettoria delle 2 gambe (stava anche correndo in diagonale).
scusate se son stato prolisso ma qua stiamo dando i numeri.. poi vengono a dire che era rigore quello di milito contro la juve che allrga la gamba e pesta il piede a caceres..
jackaz è offline  
Old 16-02-2010, 02:04   #20971
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
ti seguo a ruota.
jackaz è offline  
Old 16-02-2010, 02:57   #20972
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
idem
Old 16-02-2010, 08:19   #20973
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.....
Old 16-02-2010, 08:32   #20974
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ok...quindi se oltre a quello si aggiungeva dell'altro riguardante la partita non c'erano problemi vero?
ci aggiungo che Buffon ha fatto 2 grandi cavolate e per colpa sua la Juve a momenti perdeva...sono cose che capitano anche ai migliori...
Questo dimostra che non hai capito nulla.
Non tirare troppo la corda che poi si spezza.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-02-2010, 09:01   #20975
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
giorno, ancora qui a prendersela per le cacchiate che sparano gli intellettualmente onesti e prostitute ?

ma non bisogna fare così, dobbiamo ringraziare tutti i giorni per l'esistenza dell'interista
luckyluke5 è offline  
Old 16-02-2010, 09:18   #20976
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
allora:apparte il fatto che tu sei tutto fuorchè della juve e l'ho constatato da vari post deliranti. se GUARDI il video e hai mai giocato a calcio ma anche solo ti sei andato a fare una corsa al parco nella vita.. il tocco non è dovuto a una entrata sulla caviglia alla materazzi o a una ginocchiata; esistono anche altri tipi di contatti. alex correva e nel movimento la sua suola destra( o pianta del piede o come strac@zzo la vuoi chiamare) tocca in maniera leggera, ma a quella velocità fidati che basta e avanza, la gamba dell'avversario e ne rallenta il movimento facendo incrociare la traiettoria delle 2 gambe (stava anche correndo in diagonale).
scusate se son stato prolisso ma qua stiamo dando i numeri.. poi vengono a dire che era rigore quello di milito contro la juve che allrga la gamba e pesta il piede a caceres..

mi spiace ma non è detto che siccome sono juventino non devo dire le cose come stanno (o come le vedo, magari mi sbaglio - e almeno io c'ho il coraggio di metterlo in dubbio) e mi spiace che vi siate sentiti "sfrugoliati" e che magari già lo siete stati da qualche interista di passaggio. la mia intenzione non era quella di provocare... poi liberi di pensarla come volete

Quote:
mbè almeno non sono l'unico
il fatto che del piero sia "uno serio" è fuori discussione

Quote:
del tipo se dicono cose che non vogliamo sentirci dire tappiamoci le orecchie.
libero di farlo ma non mi venire a parlare giusto te di prostituzione intellettuale

Ultima modifica di Jackari : 16-02-2010 alle 09:22.
Jackari è offline  
Old 16-02-2010, 09:54   #20977
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma sto tizio non ha un minimo di vergogna ?

al di là del contatto che mi sembra abbastanza netto, come fa a dire che è rigore netto dopo 46 replay che dicono inequivocabilmente che il contatto c'è stato fuori area ?
A parte il commento, che è un commento molto partigiano (è quello pro-juve), tu almeno il contatto l'hai visto ? Mi interesserebbe l'opinione di un fiorentino

Per me si vede benissimo che Papastaetcetc tocca con lo stinco della gambe destra il piede sinistro di Del Piero. Esattamente minuto 0:46 del video postato prima.

Ultima modifica di cionci : 16-02-2010 alle 09:57.
cionci è offline  
Old 16-02-2010, 10:18   #20978
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
se posso dire la mia...l'idea di fondo è che il motivo per cui si concede un rigore inesistente alla juve è per farla andare in champions..peccato che se il motivo era quello si doveva dare il rigore all'internazionale che avrebbe battuto il napoli concorrente della juve per la champions..per me il resto è bla bla bla
syfer82 è offline  
Old 16-02-2010, 10:56   #20979
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
quindi a juve-lazio, quando del piero si è letteralmente gettato a terra in area in maniera goffissima (non in occasione del rigore, ma prima), per te c'è stato lo stesso il contatto perchè ti fidi di lui?
Old 16-02-2010, 11:06   #20980
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Premesso che per me da regolamento il fallo dal limite su PerPiero c'era

On a side note..
A me stanno proprio sulle balle questi falli. Non mi sembra proprio sensato fischiare un fallo quando non solo non c'è dolo del difensore ma praticamente non c'è neanche colpa. Il difensore non stava neanche cercando di incrociare la corsa con del Piero, e non gli era neanche vicinissimo. E' stato solo pesantemente sfigato. Sta storia del danno provocato secondo me è una cacchiata del regolamento.. è quel genere di contatto del tutto fortuito che nel gioco del calcio ci sta. che ne pensate?
17mika è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian