Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 00:13   #5201
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
GIUSTISSIMO!!!!!!!!!
Tall e Thean pero' che cacchio mi offendete non era cosi' diverso il mio intervento...solo che usai il dono della sintesi...

Ps sto scherzando ovviamente..ma non si sa mai meglio specificare...st'astinenza da patch ci sta mandando fuori di testa..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 00:21   #5202
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
che differenza c'è tra le une e le altre??
e dove devo inserirle??
grazie
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:29   #5203
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
che differenza c'è tra le une e le altre??
e dove devo inserirle??
grazie
nel primo link e' una patch totale delle maglie, nel secondo link trovi solo le alt jersey tipo green jersey ecc.. e degli update. ti consiglio di prendere il pack totale, lo inserisci nella cartella di nba2k10
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:23   #5204
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
nel primo link e' una patch totale delle maglie, nel secondo link trovi solo le alt jersey tipo green jersey ecc.. e degli update. ti consiglio di prendere il pack totale, lo inserisci nella cartella di nba2k10
ho scaricato la patch dal primo link ma se provo a fare una partita ma entrambe le squadre e tuttp il pubblico erano completamente bianchi (ho fatto una partita ny vs lakers utilizzando la maglia st. patrick per i knicks e notti latine per i lakers). sapresti dirmi come risolvere questo problema?? oppure se lo sa anche qualcun altro inoltre vorrei sapere se è possibile vedere queste maglie durante la selezione delle squadre. ciao e grazie
Old 14-02-2010, 11:38   #5205
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Mano leggera del giudice sportivo!!

Per deserticon
: ho visto un po di varianti nella versione t.wolves di the african..tipo le sedie della panchina, i loghi all'interno del perimetro e qualche altra stupidata varia..
Mi confermi o me lo ha fatto l'occhio??
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco

Ultima modifica di bellin1 : 14-02-2010 alle 11:40.
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:44   #5206
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
La versione del Target Center di ChillBally che ho messo nel mio pack rasenta la perfezione, questa di The African è troppo chiara.
si, non piacciono neanche a me...mi sembrano anche sgranati i loghi..chillball era perfetto, come anche quello di charlotte...io ho messo solo il file s*** mentre il parquet ho lasciato quello di vlad che va benissimo

se volete i canestri,sedie e le altre cose, basta che copiate solo il file stadio s***.iff.....se non vi paice il parquet

comunque nessuno che fa un bulls decente...un washington inesistente ( visto che fadz ha solo lo stadio)..e tentar di fare un phila quantomeno decente
tutti a far sempre le stesse cose...mah

r4zor,ha scritto un romanzo sul suo ritorno a fare campi..ne ha fatto 2 e ora ha ricambiato idea..

intanto, volo al ferro di iguodala contro i bulls....

Ultima modifica di sixers : 14-02-2010 alle 17:14.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:46   #5207
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PS Rega' scusate ma a voi i FALLI SISTEMATICI fungono o no??? Ho provato anche durante il match ...nulla...nenache se li afccio io...si continua...l'arbitro si gira dall'altra parte come se nulla fosse !!! A voi?????
Prova a cancellare il file impostazioni
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 20:15   #5208
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Facciamo una cosa...visto che si e' parlato addirittura di Pes e di qualsiasi cosa possa non appartenere a questo treadh...per calmarci un po' facciamo una cosa.... Parliamo di "figa" su'....
mi hai fatto morire
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 22:08   #5209
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
No tutto uguale tranne il parquet (pessimo per me). I loghi nel perimentro ci sono anche in quello di ChillBally come puo vedere dalla preview che ho messo nel mio pack campi, ma non so per quale dannato motivo a noi non escono, nonostante l'exe americano.
Old 14-02-2010, 22:58   #5210
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No tutto uguale tranne il parquet (pessimo per me). I loghi nel perimentro ci sono anche in quello di ChillBally come puo vedere dalla preview che ho messo nel mio pack campi, ma non so per quale dannato motivo a noi non escono, nonostante l'exe americano.
tutto uguale quello di the african con quello di chillball??....ah,si...ma io preferisco chillball, non mi piace neanche quello di charlotte,preferisco quello di vlad come parquet

chillball, ormai disperso, non ha rilasciato minnesota coi loghetti...probabilmente a noi non si vedono perchè il campo patchato in high resolution non li ha..forse, misteri 2k

Ultima modifica di sixers : 15-02-2010 alle 11:14.
Old 15-02-2010, 10:27   #5211
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate ma non si potrebbero mettere i roster,gli slider,i campi e via discorrendo in prima pagina?Perche cercarli in mezzo a 260 e passa pagine è un po difficile
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 11:27   #5212
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Scusate ma non si potrebbero mettere i roster,gli slider,i campi e via discorrendo in prima pagina?Perche cercarli in mezzo a 260 e passa pagine è un po difficile
Quoto. Sarebbe molto più comodo avere gli ultimi updates in prima pagina. Una sezione del tipo: Sliders, Rosters, Campi, Scarpe, ecc. Se ce la fate ragazzi siete i migliori
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 11:46   #5213
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
tutto uguale quello di the african con quello di chillball??....ah,si...ma io preferisco chillball, non mi piace neanche quello di charlotte,preferisco quello di vlad come parquet

chillball, ormai disperso, non ha rilasciato minnesota coi loghetti...probabilmente a noi non si vedono perchè il campo patchato in high resolution non li ha..forse, misteri 2k
Ma la cosa buffa che a me nella versione chillbally i loghi nel perimetro non escono mentre in quella di the african si...boh!!!
ps: ed ho l'exe americano...
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 11:54   #5214
debartolovito
Senior Member

Quote:
ho scaricato la patch dal primo link ma se provo a fare una partita ma entrambe le squadre e tuttp il pubblico erano completamente bianchi (ho fatto una partita ny vs lakers utilizzando la maglia st. patrick per i knicks e notti latine per i lakers). sapresti dirmi come risolvere questo problema?? oppure se lo sa anche qualcun altro inoltre vorrei sapere se è possibile vedere queste maglie durante la selezione delle squadre. ciao e grazie
nessuno sa come aiutarmi?
Old 15-02-2010, 12:02   #5215
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
Ma la cosa buffa che a me nella versione chillbally i loghi nel perimetro non escono mentre in quella di the african si...boh!!!
ps: ed ho l'exe americano...
io credo che sia dovuto a come viene patchato il campo...se editi il campo e non inserisci i loghi non li vedi, infatti chillball ha ri-fixato i campi mettendoci i loghetti ma è scomparso...credo sia una questione di come editi il file e lo spazio occupato

tra l'altro uno ha appena rilasciato un TD garden e mi sa che lo bannano x steal...un bulls e un wizard mancano sempre però
Quote:
nessuno sa come aiutarmi?
cha maglie hai messo...quelle di mr. aar?....se hai sovrascritto i file normalmente non dovrebbero esserci problemi...io avevo il pubblico bianco quando per errore ho rinominato una maglia
Old 15-02-2010, 12:11   #5216
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Quoto. Sarebbe molto più comodo avere gli ultimi updates in prima pagina. Una sezione del tipo: Sliders, Rosters, Campi, Scarpe, ecc. Se ce la fate ragazzi siete i migliori
Sicuramente Lele avrà la pazienza per aggiornare il tutto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:31   #5217
debartolovito
Senior Member

Quote:
cha maglie hai messo...quelle di mr. aar?....se hai sovrascritto i file normalmente non dovrebbero esserci problemi...io avevo il pubblico bianco quando per errore ho rinominato una maglia
si esatto. le ho inserite nella cartella però vedo tutte le maglie bianche
Old 15-02-2010, 14:28   #5218
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
si esatto. le ho inserite nella cartella però vedo tutte le maglie bianche
E' normale, il pacchetto linkato contiene solo le maglie fino alla prima patch, ovvero va' a migliorare quelle home/away, inserisce alcune secondary/alternate mancanti e le hardwood classics
Tutte le altre maglie introdotte con la seconda patch St.Patrick/Latin nights in quel pacchetto non ci sono e che io sappia non le ha fatte ancora nessuno (ma potrei sbagliare).
Tralaltro con l' ultimo roster pre all-star game anche le maglie west/est sono state rimpiazzate con quelle reali e all' interno del roster gli è stato assegnato un altro codice difatti le vecchie maglie non funzionano più e si vede tutto bianco

Cmq le maglie che non ci sono quando uscirà la patch (si dice fine mese) verranno messe tutte (e almeno le maglie la 2k le sa' fare già piuttosto bene)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:09   #5219
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

si,mi pare che non le abbia fatte nessuno...solo qualche sant patrick...mi pare new york e denver

Ultima modifica di sixers : 15-02-2010 alle 15:12.
Old 15-02-2010, 20:26   #5220
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
si,mi pare che non le abbia fatte nessuno...solo qualche sant patrick...mi pare new york e denver
Anche Boston ma bisogna rinominare il file della seconda divisa e mi scazZOO a morte.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP