|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Tall e Thean pero' che cacchio mi offendete non era cosi' diverso il mio intervento...solo che usai il dono della sintesi...
Ps sto scherzando ovviamente..ma non si sa mai meglio specificare...st'astinenza da patch ci sta mandando fuori di testa..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e dove devo inserirle?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
nel primo link e' una patch totale delle maglie, nel secondo link trovi solo le alt jersey tipo green jersey ecc.. e degli update. ti consiglio di prendere il pack totale, lo inserisci nella cartella di nba2k10
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5205 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Mano leggera del giudice sportivo!!
Per deserticon: ho visto un po di varianti nella versione t.wolves di the african..tipo le sedie della panchina, i loghi all'interno del perimetro e qualche altra stupidata varia.. Mi confermi o me lo ha fatto l'occhio??
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 14-02-2010 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#5206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
se volete i canestri,sedie e le altre cose, basta che copiate solo il file stadio s***.iff.....se non vi paice il parquet comunque nessuno che fa un bulls decente...un washington inesistente ( visto che fadz ha solo lo stadio)..e tentar di fare un phila quantomeno decente tutti a far sempre le stesse cose...mah r4zor,ha scritto un romanzo sul suo ritorno a fare campi..ne ha fatto 2 e ora ha ricambiato idea.. intanto, volo al ferro di iguodala contro i bulls....
Ultima modifica di sixers : 14-02-2010 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#5207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#5208 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No tutto uguale tranne il parquet (pessimo per me). I loghi nel perimentro ci sono anche in quello di ChillBally come puo vedere dalla preview che ho messo nel mio pack campi, ma non so per quale dannato motivo a noi non escono, nonostante l'exe americano.
|
|
|
#5210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chillball, ormai disperso, non ha rilasciato minnesota coi loghetti...probabilmente a noi non si vedono perchè il campo patchato in high resolution non li ha..forse, misteri 2k Ultima modifica di sixers : 15-02-2010 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate ma non si potrebbero mettere i roster,gli slider,i campi e via discorrendo in prima pagina?Perche cercarli in mezzo a 260 e passa pagine è un po difficile
|
|
|
|
|
|
#5212 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5213 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
ps: ed ho l'exe americano...
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro uno ha appena rilasciato un TD garden e mi sa che lo bannano x steal...un bulls e un wizard mancano sempre però cha maglie hai messo...quelle di mr. aar?....se hai sovrascritto i file normalmente non dovrebbero esserci problemi...io avevo il pubblico bianco quando per errore ho rinominato una maglia |
|
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
|
si esatto. le ho inserite nella cartella però vedo tutte le maglie bianche
|
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Tutte le altre maglie introdotte con la seconda patch St.Patrick/Latin nights in quel pacchetto non ci sono e che io sappia non le ha fatte ancora nessuno (ma potrei sbagliare). Tralaltro con l' ultimo roster pre all-star game anche le maglie west/est sono state rimpiazzate con quelle reali e all' interno del roster gli è stato assegnato un altro codice difatti le vecchie maglie non funzionano più e si vede tutto bianco Cmq le maglie che non ci sono quando uscirà la patch (si dice fine mese) verranno messe tutte (e almeno le maglie la 2k le sa' fare già piuttosto bene) |
|
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
|
si,mi pare che non le abbia fatte nessuno...solo qualche sant patrick...mi pare new york e denver
Ultima modifica di sixers : 15-02-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche Boston ma bisogna rinominare il file della seconda divisa e mi scazZOO a morte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.