Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 23:41   #121
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Raga io sono a 4 ore di gioco ed ho appena iniziato il girone degli avari!!
Sarà ke sono lento io, o ke mi meno via a cercare tutte le fontanelle ecc..
Ma a sto punto direi ke 6 ore per finirlo mi sembrano un po' improbabili.. no?
Old 09-02-2010, 08:17   #122
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
Io sono alle malebolgie (ruffiani, seduttori, adulatori ecc...), devo dire che essendo il mio primo action game dopo anni di FPS e basta sono rimasto piacevolmente stupito, la trama è spettacolare, la grafica non è il massimo ma è comunque piacevole e il gameplay è abbastanza variopinto le mosse sono piuttosto personalizzaibili, io mi sto concentrando sul potenziamento della santità ma scommetto che se si potenziassero sia santità che empietà al massimo sarebbe praticamente impossibile immagazzinare in memoria una quantità di combo del genere quindi anche per il gameplay a mio giudizio è ottimo, aspetterò di aver completato la storia per darvi un giudizio finale, alla prossima!
io alle malebolgie sono arrivato con santita al 7 gia tutto cappato e empietà al 5
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:19   #123
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
In molti parlate di una grafica spettacolare, ma la risoluzione non vi ha sconcertato??
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:21   #124
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
In molti parlate di una grafica spettacolare, ma la risoluzione non vi ha sconcertato??
E' bassa?
Dalla demo non mi è sembrato.
Comunque da domani potrei essere dei vostri
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:27   #125
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ho provato la demo di questo gioco su xbox360 , mi e' piacciuta un sacco , buona grafica ottima giocabilita' , questo titolo sara' il mio prossimo acquisto dopo MassEffect 2 e Bioshock 2.
Old 09-02-2010, 15:34   #126
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
La risoluzione mi pare ke sia a 720 come la maggior parte dei giochi di adesso... dei titoli ke ho io l unico ke va a 1080 è darksiders..
Old 09-02-2010, 15:43   #127
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Finito poco fa,difficoltà difficile,8 ore e 26 minuti mancando alcune reliquie ma salvando tutte e 27 le anime.
Sono soddisfattissimo del mio acquisto,un ottimo titolo,sicuramente non perfetto,ma lungi dalle critiche(del tutto infondate e fatte a "scatola chiusa")che molti gli hanno mosso su questo forum nel vecchio thread "Aspettando",e anche da altre che ho letto in varie recensioni "professionali".

Voto 8,5.
Old 09-02-2010, 15:46   #128
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Città: Milano
Finito oggi, con santità a livello 6 e empietà a livello 2 bel gioco, bella trama, forse doveva essere più lungo e dare la possibilità di sviluppare tutte le abilità al massimo, magari potevano mettere qualcosa di più interessante nelle malebolgie al posto delle dieci sfide, comunque se ci sarà un seguito sicuramente sarà mio voto 8,5.
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:46   #129
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Finito poco fa,difficoltà difficile,8 ore e 26 minuti mancando alcune reliquie ma salvando tutte e 27 le anime.
Sono soddisfattissimo del mio acquisto,un ottimo titolo,sicuramente non perfetto,ma lungi dalle critiche(del tutto infondate e fatte a "scatola chiusa")che molti gli hanno mosso su questo forum nel vecchio thread "Aspettando",e anche da altre che ho letto in varie recensioni "professionali".

Voto 8,5.
Rigiocabilità immagino nulla,confermi?
O ti viene voglia di rifinirlo a difficoltà massima?
Old 09-02-2010, 16:00   #130
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Rigiocabilità immagino nulla,confermi?
O ti viene voglia di rifinirlo a difficoltà massima?
Sostanzialmente dipende se sei un patito di obiettivi,dato che il gioco ti dà la possibilità di reiniziare con tutti i tuoi potenziamenti acquisiti,quindi puoi mirare a potenziare al max il tuo pg.In più sblocchi un'ulteriore difficoltà,Inferno.
Personalmente aspetterò un pò prima di rigiocarmelo a difficoltà massima dato che già a difficile si è rivelata una bellissima sfida(mai frustrante),in generale però debbo dire che non ci sono molte motivazioni per rigiocarselo sennon andare a raccogliere i collezionabili lasciati indietro e potenziare il pg al max.
Si sbloccano anche altre "cosine",niente di eccezionale,
che però non sto qui a spoilerarti
Old 09-02-2010, 16:07   #131
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Sostanzialmente dipende se sei un patito di obiettivi,dato che il gioco ti dà la possibilità di reiniziare con tutti i tuoi potenziamenti acquisiti,quindi puoi mirare a potenziare al max il tuo pg.In più sblocchi un'ulteriore difficoltà,Inferno.
Personalmente aspetterò un pò prima di rigiocarmelo a difficoltà massima dato che già a difficile si è rivelata una bellissima sfida(mai frustrante),in generale però debbo dire che non ci sono molte motivazioni per rigiocarselo sennon andare a raccogliere i collezionabili lasciati indietro e potenziare il pg al max.
Quindi finirlo a FOLLE e poi rigiocarlo a DIABOLICA per sbloccare tt e potenziare può essere una buona idea?
Peccato cmq, se fosse stato piu longevo sarebbe stato un capolavoro!

Ultima modifica di TeoGuitar_PC_Man : 09-02-2010 alle 16:12.
TeoGuitar_PC_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:18   #132
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da TeoGuitar_PC_Man Guarda i messaggi
Quindi finirlo a FOLLE e poi rigiocarlo a DIABOLICA per sbloccare tt e potenziare può essere una buona idea?
Peccato cmq, se fosse stato piu longevo sarebbe stato un capolavoro!
Non ho notato se aumentando la difficoltà guadagni anche più esperienza,fatto sta che finito a Folle diventa più facile poi finirlo a Diabolica dati i potenziamenti precedentemente acquisiti.
Occhio,ho detto "più" facile,non facilissimo!!!
Old 09-02-2010, 16:28   #133
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Non ho notato se aumentando la difficoltà guadagni anche più esperienza,fatto sta che finito a Folle diventa più facile poi finirlo a Diabolica dati i potenziamenti precedentemente acquisiti.
Occhio,ho detto "più" facile,non facilissimo!!!
Ma andando avanti il livello di sfida risulta buono anche a diff FOLLE o mi consigli fin da ora di mettere diabolica? (sono agli avari)
Old 09-02-2010, 16:31   #134
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da TeoGuitar_PC_Man Guarda i messaggi
Ma andando avanti il livello di sfida risulta buono anche a diff FOLLE o mi consigli fin da ora di mettere diabolica? (sono agli avari)
Ci sono alcune parti davvero toste più avanti,non moltissime ma ci sono.Il fatto è che a Diabolica la sfida(almeno per me)non è mai risultata frustrante:non sono mai rimasto bloccato su uno scontro per mezz'ora tanto per fare un esempio.Si muore sicuramente più facilmente,il gioco è molto "punitivo" dato che aumenta resistenza dei mostri ma sopratutto i danni da loro causati.Il mio consiglio è di "provare" per un pò a Diabolica,se vedi che non è cosa riscendi tranquillamente a Folle.Ti ripeto incontrerai alcuni punti belli tosti,ma nulla che non possa essere superato con un pò di tattica e di occhio ai movimenti degli avversari!
Old 09-02-2010, 16:43   #135
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Grazie
Potrebbe essere interessante finirlo poi a inferno con il personaggio potenziato anche se dipenderà da quanto mi piacerà il gioco.
Old 09-02-2010, 16:56   #136
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ecco il calendario delle espansioni previste:

Febbraio
Soul Packs
Poet Costumes
Animated Feature Film Costume

Marzo
Prequel Level (La Selva Oscura)

Aprile
New In-game Abilities
Trials of St. Lucia (29)
Old 09-02-2010, 16:58   #137
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Grazie
Potrebbe essere interessante finirlo poi a inferno con il personaggio potenziato anche se dipenderà da quanto mi piacerà il gioco.
Se poi ti fa schifo 15€ per liberartene non te le nego dai...........
Old 09-02-2010, 17:09   #138
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

Quote:
Ci sono alcune parti davvero toste più avanti,non moltissime ma ci sono.Il fatto è che a Diabolica la sfida(almeno per me)non è mai risultata frustrante:non sono mai rimasto bloccato su uno scontro per mezz'ora tanto per fare un esempio.Si muore sicuramente più facilmente,il gioco è molto "punitivo" dato che aumenta resistenza dei mostri ma sopratutto i danni da loro causati.Il mio consiglio è di "provare" per un pò a Diabolica,se vedi che non è cosa riscendi tranquillamente a Folle.Ti ripeto incontrerai alcuni punti belli tosti,ma nulla che non possa essere superato con un pò di tattica e di occhio ai movimenti degli avversari!
Vai tra! Ho giocato anche a ninja gaiden 2 e sn un action fan da molto tempo! grazie mille per i consigli!
Old 09-02-2010, 17:10   #139
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Se poi ti fa schifo 15€ per liberartene non te le nego dai...........
Io pensavo a 40,per te 38
In ogni caso lo finisco e lo vendo,su questo ci sono pochi dubbi.
Difficile stare dietro a tutte ste uscite.
Old 09-02-2010, 17:13   #140
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
finito metto subito in vendita la limited sul mercatino
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian