|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma la versione inglese del gioco ha la lingua italiana e posso giocarlo tranquillamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
La mia copia è appena partita, con corriere sda. Se tutto va bene entro domani pomeriggio ci starò giocando.
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
le console sono uguali
![]() ![]() cmq ps3
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Su spaziogames gli hanno dato 8.8.
![]() Cioè, questo gioco vale quanto dante's inferno?? Ma anche no.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per i multipiatta a volte c'è un abisso tra le due...
io non ancora riesco a capire, ma chi ci sta giocando gli piace oppure no? è superiore al primo? o è noioso anche questo? (ok menatemi)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]()
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() La meccanica di gioco è stata migliorata con alcuni interventi e giocare con il Daddy prototipo non si è rivelato una scelta sbagliata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la mia copia di bio2 ordinata dall'UK è già in italia, spero di riceverla a breve ,posta permettendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
come fai ad essere sicuro che contiene anche il doppiaggio in italiano...io so che esiste una versione uk con linguaggio inglese,spagnolo tedesco...solo sottotitoli in ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Una curiosità: che genere è? Survival Horror? Premesso che non so niente di questo gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prenditi il primo episodio a pochi euro prima, non ha senso cominciare a giocare direttamente questo..
Cmq è una sorta di "FPS ragionato", con una grande atmosfera di fondo
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, è appena arrivato sda con bioshock 2.
![]() Con mio grande stupore i grandi di multiplayer hanno messo nel pacchetto anche una splendida maglietta del gioco! ![]() ![]() Lo sto installando. ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Esprimo la mia opinione dopo 3 giorni di gioco:
tornare a Rapture è bello, le atmosfere e lo stile sono molto simili al primo capitolo. I combattimenti offrono maggiori possibilità di sfida contro l'avversario, il fatto di poter utilizzare contemporaneamente le armi e i plasmidi rende il gioco molto più divertente e con possibilità di combattimento maggiori. Lo scenario è grossomodo lo stesso del primo capitolo, sempre di ottimo livello. Il sonoro è ottimo e giocato con un 5.1 permette di immedesimarsi al meglio nel gioco. Personalmente il gioco mi piace parecchio, chi comunque si aspettava una ventata di novità rimarrà deluso. Non è comunque una cosa che ne pregiudica il valore, diciamo che si tratta di una continuazione del 1° capitolo, con caratteristiche parecchio simili. Le armi e i plasmidi sono alla fine gli stessi, i combattimenti sono migliorati. Il rapporto fra giocatore e macchine (telecamere sicurezza, torrette, erogatori di munizioni) è invariato, qualcosa di nuovo è stato proposto a livello di hackeraggio. Per me vale l'8,5 attribuito, il miglior titolo uscito in questo 2010 IMHO. Per chi lo paragone a Dante's Inferno, beh, dico che è un paragone del cavolo. Bioshock è un gioco con delle innovazioni e uno stile proprio, Dante's non è altro che una copia di GOW. Ho provato la demo di dante's e devo dire che, grafica curata apparte, il gioco è abbastanza monotono, tutto il tempo ad uccidere e a menare la spada, non capisco come faccia la maggioranza a divertirsi con un gioco uguale dall'inizio alla fine. Bioshock è senz'altro superiore, i dettaglio sono molto curati e durante l'avventura si è posti di fronte a scenari e missioni differenti. Alla fine il mio giudizio è più che positivo, speravo in qualche cosa di più rispetto al primo capitolo, ad ogni modo non sono per nulla deluso di questa uscita, anzi, spero che 2K abbia in cantiere anche altri capitoli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: nel tra...vicenza e verona
|
@Pegasus84 - bhè il primo e fantastico se non l'hai mai giocato è altamente consigliato, gioco dell'anno e un ifinita di premi http://guide.supereva.it/console/int...7/334474.shtml
...poi ti giochi il 2 se ti piace ![]() Ultima modifica di maronno : 09-02-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, diciamo che ho ordinato a fortuna, prendendo quello della ps3 che magari ha più spazio per includere il multi5, poi se mi arriva in inglese pasienza sicuramente pagare un gioco 38 euro anziche 69 fa correre anche questi rischi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.