|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Adattatore Hard disk 2.5 in 3.5..
Salve,
ho un hard disk di un vecchio portatile e lo volevo inserire in un pc fisso, così ho comprato l'adattatore.. ma al momento di collegarlo al computer fisso ho visto che il cavo che collega l'hard disk che già c'era nel pc ha un attacco diverso rispetto a quello fornito dall'adattatore...in pratica l'adattatore ha un piedino in più che fuoriesce... come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'adattatore è come questo?
http://clip2net.com/page/m0/3823705 Puoi postare un'immagine di quello che hai?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A00449.gif e mi sa che ci voleva come quello che hai postato tu invece..ma il commesso del negozio non mi ha chiesto niente e mi ha dato questo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il pin in più lo puoi tagliare, controlla però il verso di connessione, se tagli quello della fila sbagliata potrebbe non andare + bene.
Altra possibilità è quella di bucare il connettore femmina IDE dove presenta il buco tappato. Quei connettori sono una connessione diretta pin to pin tra i 2 connettori, lato2,5" hanno in più la tensione di alimentazione (4pin, 2 +2 ) che proviene dall'apposito connettore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!