|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Insomma è come quando ti spaccano lo specchietto della macchina o ti rigano una fiancata quando parcheggi in punti dove non avresti dovuto parcheggiare, è un modo un po' vigliacco e brusco di fare capire le cose alla gente. Devo dire che funziona, non parcheggerò mai più davanti al cancelletto di un abitazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() oltretutto solo una donna (o quasi) sa come e' difficile mandare via le macchie di rossetto e solo una donna usa questi mezzucci. Un uomo maniaco avrebbe lasciato altre macchie. Be' ma 'ste chiavi ce l'ha solo chi e' in turno?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è che si può accedere a questa lavanderia anche da una finestra?
Sicuro che sia rossetto? Non è che i panni si sono sporcati in quanto ammucchiati (presumo) a terra in un angolo? Magari qualcuno ha trovato la lavanderia occupata nel suo turno e ha buttato a terra le altre cose. Domanda già fatta: ma le chiavi le ha ognuno e poi la usa a turno o vi girate la chiave? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
le chiavi sono le stesse del portone principlae di entrata quindi tutti gli inquilini ne possiedono + di una. Sembrava rossetto dall'odore (non sono sicura al 100% ovviamente) ed erano proprio segni fatti su ogni singolo capo, poi tra l'altro la maggior parte delle cose erano lenzuola/stoffe da cucina/ grembiuli da lavoro niente di "costoso" per fortuna! Il turno era il suo e l'unica persona che ha lavato dopo di lei dice che i panni li ha visti già nell'angolo (pensava che qualcuno li aveva lasciati li per poi lavarli). mah!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.