Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 20:02   #641
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Ma NGI ha Eolo,e mi risulta che un antenna sia a un tiro di schioppo da te,a urgnano
L'antenna ad Urgnano l'hanno messa da quasi UN MESE...ade per piacere lasciamo rispondere Fabio sui problemi di BIG...grazie.
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:04   #642
Fabio Premarini
Member

Iscritto dal: Feb 2010
E voi pensate che dare degli incompetenti o dei lazzaroni a persone che credono in un progetto sia un modo cavalleresco per sentirsi migliori di loro ? Vi divertite tanto a giusicare l'operato di persone che neppure conoscete non sapete le problematiche che hanno nel dare servizi decenti. Allora non avete mai avuto a che fare con call center di aziende di certi livelli ? Ma in che mondo vivete ? O io sono un pessimo consulente o sono un gran gelataio. Vi aspetto a Spirano per gustare un gelato mega galattico. O forse il tecnico informatico di prima mi contesterà il fatto che dopo 13 ore di fila su pc o su vari forum, fors eposso sbagliare a scrivere qualcosa ? Se vuoi passare da me e veder le mie qualifiche in IBM o in altre multinazionali, fammi uno squillo che li lustro e le appendo anche sulla strada . Ragazzi, io quello che avevo da dire l'ho detto. Adesso voi decidete cosa fare. Io mi sto sbattendo per avere una linea dignitosa e piano piano a Spirano, con dovute osservazioni ed interessamenti, l'abbiamo. Voi che volete fare ?
Fabio Premarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:04   #643
EricMix
Senior Member

L'Avatar di EricMix

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Premarini Guarda i messaggi
No, faccio il gelataio e aspetto che qualcuno venga ad insegnarmi il mio lavoro.
Comincio a crederlo pure io, visto che continui a tergiversare comparando gli altri providers con bigtlc senza dare una minima soluzione al problema che nemmeno tu conosci.
Old 02-02-2010, 20:07   #644
Fabio Premarini
Member

Hai provato Eolo ? No? allora chiedi agli utenti di Urgnano-Basella che adesso chiedono l'installazione di una linea più vicina. Io l'ho provata e ti assicuro che va molto meglio BIGTLC. Non vci credi ? vuoi che ti dia l'indirizzo e-mail di alcuni utenti ? Non ti conviene sentirli perchè sono abbastanza incavolati. Se BiG TLC funzionerà come a Spirano, vedrai come Urgnano inizierà a richiederla.
Old 02-02-2010, 20:07   #645
Godmadon
Bannato

Quote:
E voi pensate che dare degli incompetenti o dei lazzaroni a persone che credono in un progetto sia un modo cavalleresco per sentirsi migliori di loro ? Vi divertite tanto a giusicare l'operato di persone che neppure conoscete non sapete le problematiche che hanno nel dare servizi decenti. Allora non avete mai avuto a che fare con call center di aziende di certi livelli ? Ma in che mondo vivete ? O io sono un pessimo consulente o sono un gran gelataio. Vi aspetto a Spirano per gustare un gelato mega galattico. O forse il tecnico informatico di prima mi contesterà il fatto che dopo 13 ore di fila su pc o su vari forum, fors eposso sbagliare a scrivere qualcosa ? Se vuoi passare da me e veder le mie qualifiche in IBM o in altre multinazionali, fammi uno squillo che li lustro e le appendo anche sulla strada . Ragazzi, io quello che avevo da dire l'ho detto. Adesso voi decidete cosa fare. Io mi sto sbattendo per avere una linea dignitosa e piano piano a Spirano, con dovute osservazioni ed interessamenti, l'abbiamo. Voi che volete fare ?

Hai perfettamente ragione, e ci scusiamo per i modi con cui ci siamo rivolti a te....però necessitiamo di risposte....in particolare vogliamo sapere i problemi che affliggono la nostra linea
Old 02-02-2010, 20:09   #646
EricMix
Senior Member

L'Avatar di EricMix

Ridagli.. piantala di comparare gli altri providers con bigtlc
Dai una mano a risolvere i problemi con bigtlc invece.
Old 02-02-2010, 20:09   #647
Fabio Premarini
Member

Ma come fai a parlare di Urgnano se non quella di Big non è ancora partita ? Stanno ancora testando il traliccio.
Old 02-02-2010, 20:10   #648
Godmadon
Bannato

Ragazzi cerchiamo di moderare i modi....ericmix cerchiamo di collaborare tutti insieme, perchè a tutti interessa sapere i problemi che ha big...grazie
Old 02-02-2010, 20:12   #649
Fabio Premarini
Member

Eric o come ti chiami, siccome ne sai più di me, perchè non mi spieghi tu il motivo ? Tu sei migliore di me e conosci tutte le soluzioni. Dimmelo tu, anche perchè ogni cosa che dico, mi contesti. Almeno gli altri sono un poco costruttivi.
Old 02-02-2010, 20:13   #650
Godmadon
Bannato

Dai Fabio scusaci per i modi....d'altronde siamo utenti infuriati come delle belve e cerchiamo delle risposte....dicci almeno cosa dicono in BIG
Old 02-02-2010, 20:16   #651
Fabio Premarini
Member

I problemi li abbiamo tutti e francamente non so cosa dirvi. Chiamate il centro assistenza e chiedete a loro. Io vado a mangiare il gelato e a prendere ripetizioni di Hyperlan. Ragazzi, senza che vi offendiate, vado a mangiare una minestra e a mandare qualche messaggio con i piccioni. Forse è l'unico modo per mandare informazioni senza inquinare....
Old 02-02-2010, 20:17   #652
Godmadon
Bannato

Quote:
I problemi li abbiamo tutti e francamente non so cosa dirvi. Chiamate il centro assistenza e chiedete a loro. Io vado a mangiare il gelato e a prendere ripetizioni di Hyperlan. Ragazzi, senza che vi offendiate, vado a mangiare una minestra e a mandare qualche messaggio con i piccioni. Forse è l'unico modo per mandare informazioni senza inquinare....
Ancora...oggi sei stato tutto il giorno a sbatterti con BIG per capire il problema e nn ce lo vuoi dire??? dai te lo chiediamo per piacere.
Old 02-02-2010, 20:18   #653
EricMix
Senior Member

L'Avatar di EricMix

Io non lavoro per bigtlc quindi non vedo perchè dovrei risolvere i problemi degli altri, non stà scritto da nessuna parte che i CCNP debbano farlo.

Io non ti contesto su tutto, ma ribadisco come gli altri, tu tergiversi ma non aggiungi cose che già non sappiamo da soli
Old 02-02-2010, 20:19   #654
Fabio Premarini
Member

Eric, cercano ancora dei rivenditori nella Bergamasca. Se vuoi puoi chiedere di diventarlo anche tu. Ragazzi, vado a casa e mangio qualcosa perchè domani mi sveglio alle 6 e non ho tempo da dedicarvi. Mi dispiace ma devo pur lavorare per vivere. Certo che se penso di esere un consulente e non lo sono, mi sa che mi converrebbe veramente fare il gelataio......
Old 02-02-2010, 20:20   #655
Godmadon
Bannato

Quote:
Eric, cercano ancora dei rivenditori nella Bergamasca. Se vuoi puoi chiedere di diventarlo anche tu. Ragazzi, vado a casa e mangio qualcosa perchè domani mi sveglio alle 6 e non ho tempo da dedicarvi. Mi dispiace ma devo pur lavorare per vivere. Certo che se penso di esere un consulente e non lo sono, mi sa che mi converrebbe veramente fare il gelataio......
Dicci il problema e nn sviare sempre...se non lo sai allora dillo almeno ce ne facciamo una ragione.
Old 02-02-2010, 20:22   #656
Fabio Premarini
Member

Non vi offendete ma sono stanco e ho fame. Ci sentiamo in questi giorni e non vi preoccupate che si risolve tutto. Però chiamate in Big così sentono le problematiche e cercano di risolverle. Mi raccomando: fatelo con gentilezza perchè con la calma si risolve tutto. Poi se non vi sta bene, io non ci posso afre nulla. Mi dispiace.
Old 02-02-2010, 20:23   #657
Godmadon
Bannato

Spero che le problematice gliele abbia già esposte tu....certo che così passi l'idea che nemmeno loro sanno cosa sia la causa dei problemi della linea.
E poi cos'è che nn ci dovrebbe andare bene??il fatto che la linea ha problemi??? ci mancherebbe che la accettiamo così come è.
Le nostre problematiche in BIG le sanno già da 4 mesi a forza di mail e telefonate...cosa dovremmo fare di più??

Ultima modifica di Godmadon : 02-02-2010 alle 20:29.
Old 02-02-2010, 20:28   #658
Fabio Premarini
Member

I problemi li conoscono bene e sanno anche i limiti della banda larga. Pensate che non stiano lavorando ? Ma voi che lavoro fate, scusate se ve lo chiedo ? Non avete problemi mai ? Io ne ho sempre. Se non ne avete siete fortunatissimi. Ma dubito. Io faccio parte del mondo informatico da circa 20 anni e di problemi, promesse e sogni ne ho visti e sentiti tanti. Chiedete a Brunetta dove finiranno i soldi che vuole stanziare ? Ragazzi scappo, perchè mi brontola la panza. Forse ci risentiamo più tardi, ma dubito perchè devo preparare il gelato per Eric. Ciao ciao
Old 02-02-2010, 20:32   #659
Godmadon
Bannato

Quindi i problemi sono dovuti all'intasamento della linea??? bastava che ce lo dicessi fin da subito e avevamo finito di tirarti matto.

E poi noi nn critichiamo il fatto che big ha problemi, anzi ci sta visto ce è una società giovane.....vogliamo solo sapere quale è il problema.
Old 02-02-2010, 20:32   #660
Fabio Premarini
Member

E' la prima volta che mi sneto dare dell'incompetente nel mio settore,a cnhe perchè non sono abituato a chattare ma preferisco vedere le eprsone in faccia. Io credo in quello che faccio e lo faccio bene, anche se non sono uno stipendiato BigTlc credo in quello che stanno facendo e so quali sono le problematiche. Spero vengano risolte durante questo anno, anche perchè non abbiamo alternative. E credo nel lavoro di questi ragazzi. Mi dispiace se vi siete trovati male, ma io più di capire ed cercare di aiutarvi non posso farci nulla. Buona Serata.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian