Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 14:31   #1
giovanni_vero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
PROBLEMI DI GIOCHI E VELOCITA

alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! )

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!!

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=)

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti!

giovanni!
giovanni_vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 16:01   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao e benvenuto,innanzitutto non basta dire che l'alimentatore sia molto buono ma ci devi dire sopratutto quanti watt eroga e cosa più importante quanti ampere ha sulla linea da 12v!
Seconda cosa,quali forceware (driver della vga nvidia)hai installati nel sistema operativo?Li hai aggiornati?Facci sapere intanto queste cose e poi ne riparliamo!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:02   #3
giovanni_vero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
ciao e grazie prima di tutto x il benvenuto che fa sepmre molto paicere alle mie orecchie.....

secondo di tutto alora l'alimentatore mi e stato detto che e' molto buono, ora non ricordo la marca precisa ma diciamo che se non mi ricrodo male è da molti vatt mi sembra 6000
giovanni_vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 18:45   #4
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
forse 600watt... se fosse 6.000 watt spegneresti la città nella quale ti trovi appena accendi il pc
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 02:59   #5
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanni_vero Guarda i messaggi
alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! )

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!!

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=)

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti!

giovanni!
Stai scherzando??
Quel pc è pessimo...hai un core duo da appena 2ghz (e non 4ghz la frequenza non si somma )
8400gs..che è una scheda video?è la più economica che c'è sul mercato (24€) e non è adatta al gioco..e di sicuro ci avrà abbinato un alimentatore da 4 soldi.

Qui il prezzo della video http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_8400gs.aspx

Con gli hd se proprio volevi esagerare ne prendevi 2 da 1tb..

1700€ l'hai pagato? Togliendo gli hd quel pc vale si e no 200€

P.s Sei una fake percaso?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 09:48   #6
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Quoto Bobby!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:48   #7
TheBlackWolf
Senior Member

L'Avatar di TheBlackWolf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
quoto bobby anch'io
TheBlackWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:08   #8
LeleTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ahi ahi sti fake fate perdere solo tempo... -.- 1700€ quel pc... dalli a me 1700€ ti faccio un pc della madonna xD
LeleTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:29   #9
RudessSolo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spero che tu stia scherzando caro Giovanni Vero... Come ti hanno già detto gli altri, 1700 € per un pc che nasce già obsoleto (soprattutto per il comparto video) sono da denuncia immediata
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼

Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo
RudessSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:54   #10
fcr756
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
infatti!
1700€ è la somma dei miei 2 pc!
fcr756 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian