Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 21:35   #15781
yuri1993
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da yuri1993 Guarda i messaggi
circa una settimana fa, sono riuscito( dopo non pochi problemi) a configurare la casella e-mail del mio omnia hd con hotmail...è da due giorni però, che quando tento di collegarmi, la connessione non riesce(esce il messagio timeout operazione)...nell'inviare le e-mail invece non ci sono problemi...qualcuno mi sa aiutare???è un problema di rete (ho tim)???di configurazioni???
attendo risposte...grazie...
Qualcuno mi sa aiutare?!?!?!?!
yuri1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:37   #15782
Thutlandia76
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
vero...
ma la versione che funziona gratuitamente, quella del grande annuncio per intenderci e la 3.03 e se la scarichi vedrai che non funziona non si avvia neanche
ahhhhhh mi sembrava troppo strano va bene allora attendo che esca una versione compatibile con il nostro omnia...
Thutlandia76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:40   #15783
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Thutlandia76 Guarda i messaggi
ahhhhhh mi sembrava troppo strano va bene allora attendo che esca una versione compatibile con il nostro omnia...
Credo di non sbagliare dicendo che se qualche cuoco non la implementa in una sua Rom Cucked, per vie ufficiali non la vedremo mai per l'omnia!

E' chiara la mossa di nokia di renderla gratuita per i Nokia al puro scopo di fornire un forte motivo per l'acquisto dei suoi terminali.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:44   #15784
Thutlandia76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
Credo di non sbagliare dicendo che se qualche cuoco non la implementa in una sua Rom Cucked, per vie ufficiali non la vedremo mai per l'omnia!

E' chiara la mossa di nokia di renderla gratuita per i Nokia al puro scopo di fornire un forte motivo per l'acquisto dei suoi terminali.
e già credo proprio non ci sia interesse a render disponibile l'ovi per altri terminali non nokia... dovrò darmi anche io alla cucina...
Thutlandia76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 02:23   #15785
CharlyMax
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Thutlandia76 Guarda i messaggi
e già credo proprio non ci sia interesse a render disponibile l'ovi per altri terminali non nokia... dovrò darmi anche io alla cucina...
...è anche vero che Symbian è di proprietà Nokia ...
A volte le manovre commerciali dei grandi colossi vanno oltre all'apparenza e spesso viene adottata la formula "meglio vendere alla concorrenza che trovarcela contro senza guadagnarci nulla". I soldi non hanno nome e vanno dove devono andare senza faccia....
CharlyMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 09:17   #15786
songoku41983
Bannato

con il samsung omnia hd è possibile avere una mail di qualsiasi provider e riceverla istantaneamente e automaticamente? io ad esempio ho la mail fastweb.... e se si con programmi di default o di terzi?
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 09:44   #15787
songoku41983
Bannato

cosa è un hack completo? come si fa? scusate delle domande ma le pagine da leggere sono infinite
Old 01-02-2010, 09:50   #15788
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
ragazzi è in uscita il sony ericsson vivaz, video in hd come il nostro omnia hd... chissà se hanno un frame rate migliore..
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:45   #15789
bacco32
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
scusate ho installato la mia prima cucinata (hx2.0) tutto bene il cell é molto più reattivo.Però avevo comprato ferrari gt su samsung applications e ora la cartella download per installare samsung application store non c'é più.Cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente.
bacco32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:13   #15790
Drigo
Member

L'Avatar di Drigo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
ho appena preso l'hd, per fare un prova ho scaricato un gioco trovato in un link di questo thread ma quando lo vado a installare mi dice

avviso di protezione:
applicazione non attendibile.
Potrebbe essere dannosa per il telefono.

che devo fare?
Old 01-02-2010, 13:49   #15791
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Drigo Guarda i messaggi
ho appena preso l'hd, per fare un prova ho scaricato un gioco trovato in un link di questo thread ma quando lo vado a installare mi dice

avviso di protezione:
applicazione non attendibile.
Potrebbe essere dannosa per il telefono.

che devo fare?
vai sempre avanti..lo dice in quasi ogni applicazione che installi..
Old 01-02-2010, 13:50   #15792
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
dagli l'ok, lo dice per un sacco di applicazioni e anche per un sacco di temi, non preoccuparti continua pure con l'installazione
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:59   #15793
polpettone81
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
non far vedere le memorie all'usb

ciao a tutti

Non so se è stato già trattato questo argomento ma chiedo cmq il votro supporto. Collegando il cell all'autoradio tramite usb ascolto gli mp3 ma allo stesso tempo lo uso anche come navigatore e tramite l'usb dell'autoradio lo ricarico.

Il mio problema è che il navigatore risiede nella memoria di 8gb interna e gli mp3 sulla sd, una volta che collego il cell all'usb in automatico non riesco ad usare tramite cellulare entrembi le memorie.
Questo fa si che possa leggere gli mp3 ma mi da problemi con il navigatore perchè non è più utilizzabile.

Volevo chiedere se era possibile configurare il cellulare per far si che faccia vedere soltanto una delle due memorie del cellulare all'usb cosi da continuare ad avere la memoria interna per il navigatore ed in contemporanea far leggere l'sd all'autoradio per gli mp3.

Spero di essere stato chiaro

Grazie in anticipo
polpettone81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:04   #15794
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi è in uscita il sony ericsson vivaz, video in hd come il nostro omnia hd... chissà se hanno un frame rate migliore..
E'la copia del nostro dispositivo con uno schermo più piccolo (3,2").Se monta un procio più potente è possibile che il freme sia migliore del nostro.Aspettiamo l'uscita
Old 01-02-2010, 16:20   #15795
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
E'la copia del nostro dispositivo con uno schermo più piccolo (3,2").Se monta un procio più potente è possibile che il freme sia migliore del nostro.Aspettiamo l'uscita
ARM Cortex A8 600 MHz
quindi forse,scatta pure li...
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:22   #15796
M@rip@x80
Member

L'Avatar di M@rip@x80

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
con il samsung omnia hd è possibile avere una mail di qualsiasi provider e riceverla istantaneamente e automaticamente? io ad esempio ho la mail fastweb.... e se si con programmi di default o di terzi?
Usa nokia messenging,io mi trovo benissimo,funziona alla grande
M@rip@x80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:41   #15797
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ARM Cortex A8 600 MHz
allora penso che scatta uguale
Old 01-02-2010, 17:51   #15798
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M@rip@x80 Guarda i messaggi
Usa nokia messenging,io mi trovo benissimo,funziona alla grande
E devo attivare un bel pack vodafone per avere tutto in tempo reale giusto? quello da 3€ a settimana
Old 01-02-2010, 18:00   #15799
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ARM Cortex A8 600 MHz
Su alcuni siti c'è scritto che monta il cortex operante a 600mhz, su altri a 720mhz, bo!
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:11   #15800
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Su alcuni siti c'è scritto che monta il cortex operante a 600mhz, su altri a 720mhz, bo!
quando uscirà ne avremo la certezza
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian