|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un'altro film che ho registrato per sbaglio in vhs. Era in seconda serata, ma la cassetta non è durata abbastanza e non so come finisce
Allora ricordo di un ragazzino che gioca a baseball. Credo suo padre gli regala una mazza fa baseball fatta da un albero abbattuto da un fulmine. Questo ragazzo poi cresce e gioca nei professionisti con questa mazza. La mazza ha un fulmine scolpito. Inizia a fare tanti fuori campo e i giudici polemizzano sul fatto che la mazza è truccata. Viene controllata e risualta regolamentare. Poi finisce la cassetta. Aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova/Bressanone
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_migliore_%28film%29
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene. Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ca;'.,a;,a;;s,s
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
no, quella di rocco!!!
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Beyond_the_Law
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sembra non fosse film ma un telefilm, cmq mi ricordo la sigla iniziale in cui in un campo da baseball c'erano dei ragazzini che giocavano ed arriva il bulleto della squadra con la moto da cross, vi ricordate il titolo? Mi sembra che quello sulla moto possa essere quello che interpreta roschark ( o come si scrive...) su watchman.
bluray Ultima modifica di dEUS : 22-01-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=5092 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Se ricordo bene i protagonisti erano adolescenti... ho idea che non lo troverò mai... --- Già che ci sono provo anche con questo E' un telefilm (oppure film non ricordo bene) che davano in francia (TF1), una quindicina di anni fa... il genere è fantasy. In pratica, è ambientato in un modo parallelo dove finiscono una copia di ragazzi (adolescenti ragazzo+ragazza), in questo mondo il popolo è soggiogato da dei nobili. Esistono anche delle strane macchine volanti... Ricordo bene la scena dove questa contessa, verifica se la ragazze avesse sangue blu ferendola un dito... Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 30-01-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
QUALCUNO CONOSCE IL TITOLO DI QUESTO FILM?
Ciao a tutti. Circa 10-15 anni fa vidi su Hallmark (satellite) per puro caso un film sulla contaminazione atomica. Purtroppo non ricordo molti dettagli, ma ricordo che il film mi era piaciuto moltissimo e sto cercando di risalire al titolo mediante i vari motori di ricerca, ma l'impresa si è rivelata molto ardua... Ecco cosa mi ricordo del film: - è molto lungo, tant'è che venne trasmesso in 2 o 3 episoldi. - la contaminazione invade a poco a poco tutto il pianeta - i protagonisti intravedono una via di speranza in quanto ricevono ad intermittenza un segnale (per mano di un altro essere umano sopravvissuto?) da un PC dall'altra parte del globo, salvo poi scoprire che il segnale era generato da un apparecchio alimentato ad energia solare: quando il sole sorgeva, l'apparecchio emetteva il segnale in modo automatico: ciò spense le speranze dei protagonisti - si conclude tragicamente con il protagonista che, rendendosi conto della morte dell'intera razza umana, prende una pastiglia per morire (come già ha fatot il resto della popolazione terrestre). Beh, eheh... scritto così mi rendo conto che possa sembrare un film banale, ma nella realtà è ben fatto (o almeno, a me sembra ben fatto, tanto da cercare di risalire al titolo!).
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Cat%C3%...fran%C3%A7aise
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi mi aiutate a ricordare il titolo di un film americano abbastanza famoso?
Prima di tutto era ispirato ad una storia vera in cui il protagonista era un agente della CIA, che svolgeva una attività di copertura in un importante network. Il suo lavoro consisteva nell'inventare format per la televisione ed era anche abbastanza bravo, ma ogni tanto gli venivano assegnate delle missioni da agente segreto. Questo gli creava non pochi problemi psicologici, infatti spesso si metteva a pensare nudo davanti ad uno specchio. Non riesco a ricordare il nome. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Confess...nte_pericolosa Che ho vinto?
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando passi dalle mie parti una compilation di pinte delle birre che preferisci.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Guinness e Fisher, se poi hai birre austriache doppio malto è meglio...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Merate
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/On_the_...281959_film%29 Ho cercato con questi termini su google: film nuclear take suicide pill
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Help anche per me.. credo sia un film relativamente famoso.
Film di fantascienza di una quindicina (forse 20) di anni fa. ecco cosa mi ricordo: Il protagonista è un bambino/ragazzino normale.. un giorno, non ricordo come trova un'astronave. non ricordo bene le vicende, ma ricordo benissimo questo bambino che guida quest'astronave, e un certo punto del film in cui per andare più forte (e forse viaggiare nel tempo??) l'astronave cambia forma e diventa più affusolata.. credo il bambino fosse uno sfigatello e in qualche modo quest'astronave lo aiuti a risolvere i suoi problemi. In questo momento associo visivamente il bambino al protagonista della "storia infinita", ma non ne sono sicuro. Help
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sì. E' lui. E' il remake del 2000. 6 1 GRANDE. Il Brisu ringrazia |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Merate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!