Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 19:41   #61
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Un'altro film che ho registrato per sbaglio in vhs. Era in seconda serata, ma la cassetta non è durata abbastanza e non so come finisce
Allora ricordo di un ragazzino che gioca a baseball. Credo suo padre gli regala una mazza fa baseball fatta da un albero abbattuto da un fulmine.
Questo ragazzo poi cresce e gioca nei professionisti con questa mazza.
La mazza ha un fulmine scolpito.
Inizia a fare tanti fuori campo e i giudici polemizzano sul fatto che la mazza è truccata. Viene controllata e risualta regolamentare. Poi finisce la cassetta.
Aiutatemi
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:45   #62
Scythe
Junior Member

L'Avatar di Scythe

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova/Bressanone
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Un'altro film che ho registrato per sbaglio in vhs. Era in seconda serata, ma la cassetta non è durata abbastanza e non so come finisce
Allora ricordo di un ragazzino che gioca a baseball. Credo suo padre gli regala una mazza fa baseball fatta da un albero abbattuto da un fulmine.
Inizia a fare tanti fuori campo e i giudici polemizzano sul fatto che la mazza è truccata. Viene controllata e risualta regolamentare. Poi finisce la cassetta.
Aiutatemi
Dovrebbe essere "il migliore" (the natural) con Robert Redford

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_migliore_%28film%29
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.
Scythe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:21   #63
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Scythe Guarda i messaggi
Dovrebbe essere "il migliore" (the natural) con Robert Redford

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_migliore_%28film%29
Confermo. Gran bel film peraltro.
Old 22-01-2010, 08:00   #64
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Aiutatemi
la mazza da baseball di harry potter !!!

Ca;'.,a;,a;;s,s
Old 22-01-2010, 09:54   #65
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la mazza da baseball di harry potter !!!

Ca;'.,a;,a;;s,s
no, quella di rocco!!!
Old 22-01-2010, 09:57   #66
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Non sono sicuro che fossero fratelli... sono passati così tanti anni, neppure della droga blu sono certo...

Mi pare di ricorda che ci fosse questo "Santone" in motocicletta che circuiva questi giovani attraverso uso di droghe...

Mi ricordo che i protagonisti fossero due ragazzi

Comunque è un film sicuramente datato, visto nel 2000 o 2003...
Saranno anni che cerco il titolo
Potrebbe essere questo?

http://en.wikipedia.org/wiki/Beyond_the_Law
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:04   #67
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
mi sembra non fosse film ma un telefilm, cmq mi ricordo la sigla iniziale in cui in un campo da baseball c'erano dei ragazzini che giocavano ed arriva il bulleto della squadra con la moto da cross, vi ricordate il titolo? Mi sembra che quello sulla moto possa essere quello che interpreta roschark ( o come si scrive...) su watchman.

Ultima modifica di dEUS : 22-01-2010 alle 14:06.
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 18:16   #68
kronos323
Junior Member

L'Avatar di kronos323

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
mi sembra non fosse film ma un telefilm, cmq mi ricordo la sigla iniziale in cui in un campo da baseball c'erano dei ragazzini che giocavano ed arriva il bulleto della squadra con la moto da cross, vi ricordate il titolo? Mi sembra che quello sulla moto possa essere quello che interpreta roschark ( o come si scrive...) su watchman.
gli orsi?

http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=5092
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 19:53   #69
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Grazie del tentativo, ma non credo che sia questo.

Se ricordo bene i protagonisti erano adolescenti... ho idea che non lo troverò mai...

---

Già che ci sono provo anche con questo
E' un telefilm (oppure film non ricordo bene) che davano in francia (TF1), una quindicina di anni fa... il genere è fantasy.
In pratica, è ambientato in un modo parallelo dove finiscono una copia di ragazzi (adolescenti ragazzo+ragazza), in questo mondo il popolo è soggiogato da dei nobili. Esistono anche delle strane macchine volanti... Ricordo bene la scena dove questa contessa, verifica se la ragazze avesse sangue blu ferendola un dito...

Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 30-01-2010 alle 19:58.
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 22:47   #70
brisu75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
QUALCUNO CONOSCE IL TITOLO DI QUESTO FILM?

Ciao a tutti.
Circa 10-15 anni fa vidi su Hallmark (satellite) per puro caso un film sulla contaminazione atomica. Purtroppo non ricordo molti dettagli, ma ricordo che il film mi era piaciuto moltissimo e sto cercando di risalire al titolo mediante i vari motori di ricerca, ma l'impresa si è rivelata molto ardua...

Ecco cosa mi ricordo del film:
- è molto lungo, tant'è che venne trasmesso in 2 o 3 episoldi.
- la contaminazione invade a poco a poco tutto il pianeta
- i protagonisti intravedono una via di speranza in quanto ricevono ad intermittenza un segnale (per mano di un altro essere umano sopravvissuto?) da un PC dall'altra parte del globo, salvo poi scoprire che il segnale era generato da un apparecchio alimentato ad energia solare: quando il sole sorgeva, l'apparecchio emetteva il segnale in modo automatico: ciò spense le speranze dei protagonisti
- si conclude tragicamente con il protagonista che, rendendosi conto della morte dell'intera razza umana, prende una pastiglia per morire (come già ha fatot il resto della popolazione terrestre).

Beh, eheh... scritto così mi rendo conto che possa sembrare un film banale, ma nella realtà è ben fatto (o almeno, a me sembra ben fatto, tanto da cercare di risalire al titolo!).

brisu75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 23:11   #71
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Già che ci sono provo anche con questo
E' un telefilm (oppure film non ricordo bene) che davano in francia (TF1), una quindicina di anni fa... il genere è fantasy.
In pratica, è ambientato in un modo parallelo dove finiscono una copia di ragazzi (adolescenti ragazzo+ragazza), in questo mondo il popolo è soggiogato da dei nobili. Esistono anche delle strane macchine volanti... Ricordo bene la scena dove questa contessa, verifica se la ragazze avesse sangue blu ferendola un dito...
Se è francese, prova a cercare qui:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Cat%C3%...fran%C3%A7aise
Old 31-01-2010, 01:29   #72
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi mi aiutate a ricordare il titolo di un film americano abbastanza famoso?
Prima di tutto era ispirato ad una storia vera in cui il protagonista era un agente della CIA, che svolgeva una attività di copertura in un importante network. Il suo lavoro consisteva nell'inventare format per la televisione ed era anche abbastanza bravo, ma ogni tanto gli venivano assegnate delle missioni da agente segreto.
Questo gli creava non pochi problemi psicologici, infatti spesso si metteva a pensare nudo davanti ad uno specchio.
Non riesco a ricordare il nome.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 01:38   #73
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Ragazzi mi aiutate a ricordare il titolo di un film americano abbastanza famoso?
Prima di tutto era ispirato ad una storia vera in cui il protagonista era un agente della CIA, che svolgeva una attività di copertura in un importante network. Il suo lavoro consisteva nell'inventare format per la televisione ed era anche abbastanza bravo, ma ogni tanto gli venivano assegnate delle missioni da agente segreto.
Questo gli creava non pochi problemi psicologici, infatti spesso si metteva a pensare nudo davanti ad uno specchio.
Non riesco a ricordare il nome.
"Confessioni di una mente pericolosa" di George Clooney
http://it.wikipedia.org/wiki/Confess...nte_pericolosa
Che ho vinto?
Old 31-01-2010, 02:07   #74
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quando passi dalle mie parti una compilation di pinte delle birre che preferisci.
Grazie.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:44   #75
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Quando passi dalle mie parti una compilation di pinte delle birre che preferisci.
Grazie.
Guinness e Fisher, se poi hai birre austriache doppio malto è meglio...
Old 31-01-2010, 23:34   #76
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da brisu75 Guarda i messaggi

Ciao a tutti.
Circa 10-15 anni fa vidi su Hallmark (satellite) per puro caso un film sulla contaminazione atomica. Purtroppo non ricordo molti dettagli, ma ricordo che il film mi era piaciuto moltissimo e sto cercando di risalire al titolo mediante i vari motori di ricerca, ma l'impresa si è rivelata molto ardua...

Ecco cosa mi ricordo del film:
- è molto lungo, tant'è che venne trasmesso in 2 o 3 episoldi.
- la contaminazione invade a poco a poco tutto il pianeta
- i protagonisti intravedono una via di speranza in quanto ricevono ad intermittenza un segnale (per mano di un altro essere umano sopravvissuto?) da un PC dall'altra parte del globo, salvo poi scoprire che il segnale era generato da un apparecchio alimentato ad energia solare: quando il sole sorgeva, l'apparecchio emetteva il segnale in modo automatico: ciò spense le speranze dei protagonisti
- si conclude tragicamente con il protagonista che, rendendosi conto della morte dell'intera razza umana, prende una pastiglia per morire (come già ha fatot il resto della popolazione terrestre).

Beh, eheh... scritto così mi rendo conto che possa sembrare un film banale, ma nella realtà è ben fatto (o almeno, a me sembra ben fatto, tanto da cercare di risalire al titolo!).

E lui?

http://en.wikipedia.org/wiki/On_the_...281959_film%29

Ho cercato con questi termini su google: film nuclear take suicide pill

Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 00:59   #77
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Help anche per me.. credo sia un film relativamente famoso.
Film di fantascienza di una quindicina (forse 20) di anni fa. ecco cosa mi ricordo:
Il protagonista è un bambino/ragazzino normale.. un giorno, non ricordo come trova un'astronave. non ricordo bene le vicende, ma ricordo benissimo questo bambino che guida quest'astronave, e un certo punto del film in cui per andare più forte (e forse viaggiare nel tempo??) l'astronave cambia forma e diventa più affusolata.. credo il bambino fosse uno sfigatello e in qualche modo quest'astronave lo aiuti a risolvere i suoi problemi.

In questo momento associo visivamente il bambino al protagonista della "storia infinita", ma non ne sono sicuro.

Help
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 01:47   #78
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Help anche per me.. credo sia un film relativamente famoso.
Film di fantascienza di una quindicina (forse 20) di anni fa. ecco cosa mi ricordo:
Il protagonista è un bambino/ragazzino normale.. un giorno, non ricordo come trova un'astronave. non ricordo bene le vicende, ma ricordo benissimo questo bambino che guida quest'astronave, e un certo punto del film in cui per andare più forte (e forse viaggiare nel tempo??) l'astronave cambia forma e diventa più affusolata.. credo il bambino fosse uno sfigatello e in qualche modo quest'astronave lo aiuti a risolvere i suoi problemi.

In questo momento associo visivamente il bambino al protagonista della "storia infinita", ma non ne sono sicuro.

Help
http://it.wikipedia.org/wiki/Navigator
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 08:16   #79
brisu75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
E lui?

http://en.wikipedia.org/wiki/On_the_...281959_film%29

Ho cercato con questi termini su google: film nuclear take suicide pill

Sì. E' lui. E' il remake del 2000.

6
1
GRANDE.

Il Brisu ringrazia
brisu75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:20   #80
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da brisu75 Guarda i messaggi
Sì. E' lui. E' il remake del 2000.

6
1
GRANDE.

Il Brisu ringrazia
Ottimo

Magari me lo vedo anche io!
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian