|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HMR-600W
Allora, per prima cosa ti sconsiglio di prendere il Verbatim Mediastation HD DVR, perché è del tutto inaffidabile.
Io ho preso da poco l'HMR-600W della O2media. Per quanto l'ho potuto provare, mi sembra un ottimo prodotto. Fa quello che quello che ti serve: - ha un sintonizzatore digitale, ovviamente con un'uscita antenna che puoi collegare al tuo registratore o alla tv; - registra dal sintonizzatore digitale e da fonti analogiche (scart, rca) su un disco fisso interno (che puoi comprare anche a parte o non mettere proprio) o su dischi / chiavette usb. Nei negozi non credo che lo vendano, lo trovi solo su Internet. Ci sono dei modelli identici anche di altre marche (il Medley 3 Mkv mi sembra che sia uguale, anche come aspetto). |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
alcune domande:
- quanto ti è costato? - con l'uscita antenna vado al tv o ad un videoregistratore ma ci vado con un segnale da decoficare nuovamente suppongo? - legge divx? grazie |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- Sì, supponi bene. L'uscita antenna deve arrivare a un altro sintonizzatore, quindi nel tuo caso ti servirebbe per i canali analogici. Il segnale già decodificato è quello che passa dalle varie uscite video. - Sì, legge divx, anche quelli ad alta definizione (.h 264), le iso dei dvd e gli mp3. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
è un po' caro.. l'hai scelto dopo aver letto qualche recensione?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Sì, cerca su www.1e2.it. C'è una recensione e un forum dedicato all'apparecchio.
Con quel tipo di caratteristiche penso che i prezzi siano mediamente quelli. Potresti aspettare che calino i prezzi oppure cercare un prodotto con meno funzionalità: la differenza penso che ora la faccia il supporto ai file .mkv in alta definizione, però rischi di prendere un prodotto già sorpassato, visto che è un formato sempre più usato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.