|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ma proprio non ti scatta quel minimo di risatina a rileggere le cazzate che scrivi?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-01-2010 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma solo io quando alle superiori non volevo andare a scuola, chiamavo a casa, avvertivo, e magari mi giostravo la mattinata come volevo io?
Facendo così una volta arrivò una telefonata da scuola, e mia madre già sapeva che non ero entrato. Stessa cosa quando il prof di matematica mandò una lettera a casa. p.s.: forse non c'entra tanto col topic, ma è una mia curiosità. Io se avessi un figlio che ogni tanto volesse non entrare, potrei concedergli qualche giornata di libertà se fosse in grado di meritarsi la fiducia, e naturalmente se non avesse problemi di rendimento.
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? Ultima modifica di columbia83 : 29-01-2010 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
non voglio sapere nè che problemi hai, nè perchè hai voluto tirare dentro berlusconi pure qui non mi interessa proprio, anzi gira al largo che è meglio
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Pure a me le bigiate (poche a dir la verità
)non passavano sempre lisce. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che mi fa ridere la tua morale ad orologeria ti indigni con dei toni da "ehhh signora mia che tempi al gggiornodoggi", ma solo se non c'entra il boss neanche da lontano?
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
che topic di moralizzatori, siete nati vecchi?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In Giappone se un minorenne se ne va in giro in un giorno di scuola viene fermato dai poliziotti, portato in caserma e chiamano i genitori per venirselo a riprendere, visto che in quel paese la scuola è obbligatoria di nome e di fatto.
E i genitori gli fanno un culo quanto una casa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Mammamia come mi sento fuori moda...le uniche volte che non entravo a scuola erano per andare a comprare i libri ad inizio anno scolastico
![]() Comunque nelle mie medie e superiori non me le ricordo queste cose...è dal '91 in su che ha iniziato a fare così (come generazione).
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: padova
|
nella mia esperienza (breve rispetto a quella di alcuni) sono quelli che fanno cazzate di questo genere da piccoli che poi si tranquillizzano.
io alle superiori ero un delinquente, poi all'uni ho messo la testa a posto; ho visto molti ragazzi seri alle superiori diventare dei subumani all'università. entro certi limiti le cazzate sono paideutiche... vai di interlinea doppio!
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Io quando avevo 15 anni (3 anni fa
) quando non entravo, o tornavo a casa a nerdare, o andavo a casa di qualcuno a nerdare ![]() Oppure andavo dietro la topa sulla lungomare di Salerno
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non si puote...è tutto predefinito....
|
|
|
#35 |
|
Member
|
potrebbero istituire l'apprendimento rapido dei manuali avanzati di meccanica quantistica e dei manuali di singolare complessità in generale: 5 minuti per fare una pagina, non se ne può più degli studenti fancazzisti che perdono tempo... ok ot invoco perdono
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
A quant'e' l'eta' della scuola dell'obbligo adesso?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eh,ai miei tempi...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
magari mi tengo un clown sulla cattedra e risolvo tutto con bonari:"so' ragazzi"...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
da notare poi come si stiano riducendo sempre più l'intervallo che separa le due categorie. ovviamente tale intervallo comprende l'età del "tiratore..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30