|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Bimbi minchia a ballare alle 9.0 invece della scuola
Chi ha visto ieri sera il servizio delle iene? Sono rimasto basito, c'è a Roma una discoteca aperta dalle 9 del mattino fino alle 16 dove vanno a ballare i minorenni cioè bigiano (e questo rientra nella norma) ma poi si cambiano e appunto vanno in discoteca,
la cosa è illegale dico io ma com'è possibile che le fdo non se ne accorgano!? cmq non servono alcool eh
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quello che mi ha stupito e' che io ci andavo 15 anni fa ai matineè e mai saputo fossero illegali, ecco perche' la disco che li organizzava cambiava nome ogni anno
comunque i pischelli fanno sempre a tempo ad imbucarsi ad un rave alle nove Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come siamo retrogadi qui in culonia, io non pensavo nemmeno esistessero roba del genere, io da pischella andavo alla discoteca ma era di domenica pomeriggio ed eravamo molto sobri, al massimo si pomiciava con il fidanzatino di turno, no che si zoccoleggiava in quella maniera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ero rimasto al pomeriggio danzante... mai prima del pomeriggio...
eh le cose cambiano... invece di bigiare per andare in sala giochi o al parco... vanno dalla phega.. meglio per loro... non fate pero i santarelli bacchettoni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
...in compenso in questa sezione sta dilagando la moda del tiro-al-bimbominkia...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come è finita ?
Io l'avevo chiesta a la cascia....compilativa perchè avevo prescia...non ti dico che sentendo il numero massimo di pagine il tipografo s'è messo a ridere...striminzita che manco te lo racconto.
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
anzi ricordo che al tempo erano pure piu' malfamati i posti con molto mix giovanissimi e adulti... quello che mi perplime e' lo stupore di fronte alla vita di questi quindicenni, forse perche' i genitori si ostinano nel vederli sempre casti e puliti e basta l'apparenza. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dovevo nascere con 15 di ritardo
, cmq è la generazione che ci meritiamo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cribio, e il bello è che la maggior parte della gente ci vuole madri, a noi donne.... ma a me CHI DIAMINE ME LO FA FARE se poi per quanto io possa inculcargli certi valori saremo io e il mio compagno VS il resto del mondo......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
qualche piccola trasgressione a quell'età VA fatta.
Invece della scusa delle occupazioni e delle manifestazioni c'è il matinee.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cmq i bimbiminkia e drogati ce li avevo pure alle medie 22 anni fa
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a roma c'era pure un giro di ragazzine minorenni a troieggiare sui cubi che metteva paura. eeeh, i sani metodi educativi di un tempo. gli allunghi troppo la catena, ed ecco quello che succede. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Secondo te cosa faranno da grandi queste ragazzine ? |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quello che fanno adesso rompere i maroni,solo che anzichè ai genitori lo faranno ai mariti o insieme con questi lo faranno alla cittadinanza.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
cambiano i parametri ma alla fine i 15 enni sono sempre stati così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

la cosa è illegale dico io ma com'è possibile che le fdo non se ne accorgano!? cmq non servono alcool eh

a chiedere la tesi