| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-01-2010, 20:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

[Java] Profiler

Salve a tutti! Voloevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste un profiler per java da lanciare dal prompt dei comandi poichè la mia applicazione viene eseguita da lì... Grazie in anticipo   | 
|   |   | 
|  28-01-2010, 21:12 | #3 | 
				 | |
|   |   | 
|  28-01-2010, 21:52 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Tra Verona e Mantova 
				 | 
		Il programma è in jdk\bin. Se questo percorso è nella path di sistema puoi lanciarlo da qualsiasi directory, prima o durante l'esecuzione del programma da monitorare. JVisualVM rileva tutti i programmi java in esecuzione locale, e ti fa scegliere quale vuoi monitorare.

__________________ Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me! | 
|   |   | 
|  29-01-2010, 09:58 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Padova 
				 | 
		Il JDK installato deve essere almeno versione 6 update 7, altrimenti ciccia. (Io ho una versione più vecchia e non c'è, è ora che mi aggiorno  ) 
				__________________ As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) | 
|   |   | 
|  29-01-2010, 14:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Tra Verona e Mantova 
				 | 
		prova jconsole (è la versione precedente di jvisualvm quanto a profiler intergrati nel jdk)

__________________ Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me! | 
|   |   | 
|  29-01-2010, 14:24 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Padova 
				 | 

Ah, appena provato, fico & comodo, grazie per la dritta.

__________________ As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) | 
|   |   | 
|  31-01-2010, 19:30 | #8 | 
				 | 
		Grazie mille per le risposte... Il jdk installato è 1.6 e la cartella bin contiene solo jconsole,ho provato a lanciarlo ed è tt ok.   Ho notato xò che rallenta l'esecuzione dell'applicazione aumentandone il tempo di esecuzione... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.