|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ma se si vuole suicidare lasciatelo fare...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma infatti...la cintura almeno è una roba personale, la metti per te e se non ce l'hai ti fai male te e nessun altro...
se si parlasse di come fragare autovelox o etilometro sarebbe diverso ma la cintura son scelte personali..se ha piacere a dare i denti sul volante o la testa sul parabrezza che lo faccia Ultima modifica di Antoine27 : 27-01-2010 alle 17:22. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
A meno che non mi faccia la cortesia di morire nell'impatto, nel qual caso i costi sono tutti della sua famiglia. Aggiungo: se sei dietro e non ti metti la cintura, si fa male anche quello davanti, credimi.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
HO DETTO CHE HO DATO UN CONSIGLIO.
AVETE STANCATO CON LA VOSTRA IPOCRISIA DA QUATTRO SPICCIOLI, SE VOGLIO SENTIRE UNA MORALE VADO IN CHIESA E MI FACCIO TRENTA MINUTI DI VANGELO CON IL PRETE. NON HO NEANCHE MAI DETTO DI NON METTERMI LA CINTA, E STATE DICENDO COSE CHE NON SONO STATE CONCEPITE IN PARTENZA. POI AGGIUNGETECI BATTUTE SARCASTICHE DEL TIPO "SE SI VUOLE SUICIDARE.. ECC..ECC.. SE TI PIACE ROMPERTI LA TESTA".. FACCIAMO GLI ADULTI E NON I COGLIONI PER UNA BUONA VOLTA. ciao p.s: e sinceramente, non devo dare come NESSUN ALTRO spiegazioni a qualcuno su quello che faccio. Non mi metto la cinta? sti cazzi.. che fate quando andate per strada fermate la gente e gli bussate al finestrino? |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mammamia che spaccamento di coglioni -.- sto moralismo...puah
cmq sto metodo funziona anche per le altre auto??? IO ODIO la spia della cintura -.- |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Aggiungo che per non far suonare il cicalino a Napoli ho visto che allacciano la cintura "al sedile" dell'auto, su una Punto ultima generazione ho visto che funziona... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma non si puo semplicemente mettere il gancio della cintura, preso da un altra parte, dentro l'incastro?
![]() da me fanno cosi, io ormai mi sono abituato a usare la cinta |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
no, perche in questa maniera lo elimini definitivamente. il processo è reversibile comunque.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io senza cintura non riesco a guidare, sento che mi manca qualcosa
Io farei pagare il 100% delle spese sanitarie a chi subisce ferite in seguito ad un incidente guidando senza cinture, non dovrebbe infatti gravare sulla collettività ...
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
lasciamo i stare i casi particolari dove si è esentati dal metterla(donne gravide e conducenti di statura uguale o inferiore a 1.50, di quest'ultima non sono sicurissimo)
l'allarme rompe un bel pò anche se si appoggia qualcosa che superi un certo peso sul sedile del passeggero, cosi trasportate uno zaino, una cassa d'acqua o qualsiasi altra cosa sul sedile del passeggero diventa insopportabile
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ritornando ai consigli, papà ha adottato questo metodo: è andato dallo sfasciacarrozze e ha preso due attacchi delle cinture, li ha messi fissi nelle scatoline e adesso col kaiser che suona più
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vai da una sfasciacarrozze.
Cerca una cintura compatibile. Taglia il gancio e inseriscilo nella tua macchina al posto di quello della tua cintura. Voilà EDIT Io l'ho scritto a mò di battuta, ma vedo che c'è chi lo fa davvero! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se arrivi da un auto che non aveva il cicalino delle cinture all'inizio rompe le balle.
Ma ti assicuro che poi ci fai l'abitudine e come ti siedi in auto prima di partire allacci la cintura senza bisogno di sentire il cicalino. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se si suicida per bene e in modo definitivo mi sta bene, ma visto che ci sono buone probabilità che rimarrà purtroppo solo gravemente ferito sarà curato a lungo dal Servizio Sanitario Nazionale con i NOSTRI soldi.
Quindi la FOTTUTA cintura se la mette come tutti i bravi bimbi così noi risparmiamo i soldini. Moralista passa e chiude. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
io sulla gp quando carico mia nonna (portatrice di pacemaker che non può usare la cintura) mi devo sorbire il PLINNNN PLINNNN per 5 minuti, nà palla. E non conosco sistemi supercazzola per disattivarlo. Non si può se non disabilitandolo tramite fiat tester.
edito per dire, spia e cicalino van benissimo per il lato guida. per quello passeggero il cicalino non va bene, specie perchè ssarebbero cacchi del passeggero se non si mette la cintura... se ci fermano multano LUI non chi guida. ergo.. Ultima modifica di Zortan69 : 28-01-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Ma poi cosa risparmi, te li vengono a dare a casa bussandoti alla porta se per caso gli avanzano? ma per piacere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.