|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Bè sai c'è il presidente del consiglio che dà dei gran begli esempi visto che lui è indagato per quasi tutti i reati del codice penale di tipo fiananziario e/o societario(più o meno...). In compenso ha anche un sottosegretario indagato per camorra e di cui è stato chiesto l'arresto (scudato...) e un cofondatore di partito già condannato per mafia... E' meglio che non li fai questi esempi, non ti conviene!!!
|
|
|
#82 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
(questa potrebbe essere tranquillamente una difesa di elettore di cdx, essendo coerente con la solita linea, in ripresa del mio ultimo post)
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per un'associazione COSI' pericolosa 13 anni sono un tempo ridicolo. Manco stessimo parlando di mafia, BR o del ritorno di Ordine Nuovo e dei NAR. (poi, chissà perchè, per alcuni sotto elezioni si aspetta ad indagare. La scusa sarà sempre buona, ma ad alcuni non la fanno nemmeno usare, si fermano e aspettano tempi non scomodi)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 25-01-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(tanto, se mai verrà rinviato a giudizio, ci sono già degli ordini di trasferimento per Calcutta).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Fin qui tutto a posto, è lapalissiano. Però considera i soggetti chiamati in causa: accusare degli esponenti politici per banda armata è una cosa estremamente grave che richiede l'esercizio di tutti i contrappesi costituzionali per valutare la posizione; inoltre le implicazioni dell'infondatezza dell'accusa sono estremamente pesanti: se si parla, ad esempio, di peculato o roba del genere solo tesi acrobatiche possono sostenere, in caso di giudizio di innocenza, che è in atto un disegno eversivo: questo semplicemente perchè il corrotto ha tutto l'interesse a tenere in piedi il sistema che "vampirizza", è un po' come un virus. Per la banda armata la questione è totalmente differente: accusi un membro del potere legislativo di attentare allo stato... naturale che vai con i piedi di piombo* *sono reati per cui un tempo si fucilava alla schiena, se non erro
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anche qua confondi quelle che sono le indagini (che nel caso di bologna, leggo iniziarono 48 ore dopo le dichiarazioni in campagna elettorale) e iscrizione nel registro degli indagati, che é un passo successivo, che presuppone che si sia formulata una ipotesi di reato a carico di qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Francamente, sta storia del "proprio sotto elezioni" ha scassato allegramente la minchia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il solito abusato due pesi due misure? ![]() (ma poi, perchè proprio ora e non in una qualsiasi delle millemila elezioni precedenti? Proprio stupidi stì magistrati...) Ultima modifica di MadJackal : 25-01-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fin quando lo dicono i politici (corrotti colpevoli collusi) che i giudici sono ec ecc ecc è normale , tutti i criminali sono vittime bla bla bla. ma quando anche i cittadini iniziano a dire giustizia ad orologeria persecuzioni bla bla bla l italia dovrebbe essere nuclearizzata per lo meno. i cittadini dovrebbero essere i primi a volera chiarezza giustizia onestà trasparenza e invece vanno dietro alle fandonie che gli raccontano tutti sti "politici" (la cui parola ormai la uso come un insulto) che ci sono in giro
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
13 anni..
se questi facevano sul serio a quest'ora avrebbero avuto tutto il tempo per fare quello che gli pareva non auguro a nessun innocente di rimanere intrappolato nelle maglie della (in)giustizia italiana |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
non ho detto che loro siano innocenti
tu hai parlato di piedi di piombo per difendere l'operato così lento della giustizia. se permetti è un commento di parte quanto quello di chi parla di orologeria. 13 anni non è prudenza, è un attentato ai diritti civili dell'imputato. ma tanto i rimborsi li paghiamo noi tutti, checcefrega |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco, come ho detto nell'altro thread, che gli esperti giuristi vogliono insegnare il mestiere a tutti, forze dell'ordine, giustizia, magistrati..è assurdo il qualunquismo con cui si inneggia a paroloni come i 'diritti civili'..ma d'altra parte mi ricorda tanto la carlucci che disse ad un premio nobel che non capiva niente di fisica, dal vostro punto di vista sono sicuro che lei avesse ragione ad attaccarlo, dopotutto la parlamentare è una nota lettrice di focus, voglio dire qualcosa ne saprà..
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Perché qui l'alternativa non è "processo breve" vs "processo lungo", è "processo che finisce in fretta" vs "archiviazione + saluti & baci". Capisco che il centrodestra è bravissimo a pasticciare per confondere la gente, ma io mi accontenterei di 13 anni di processo per averla vinta piuttosto che un avvocato che mi dice "lei ha ragione, ma con le norme del processo breve cade tutto in prescrizione, e le spese legali io le devo pur prendere".
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono prevenuto?a giudicare dai tuoi post sconnessi qui e lì non penso..
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quindi mi stai dicendo che voti per dei disonesti ......... e ammetterlo sarebbe molto onesto.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30