Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 11:20   #6061
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Io sto facendo un ladro arciere bardo/rager (bardo lo sono gia', ranger quando saro' lvl14 ) ed ho letto che per dare un boost all'arco bisogna prendere l'abilita' assassino che conteggia astuzia e non forza per il danno (in caso astuzia sia maggiore di forza), in inglese e' Lethality (non ricordo la traduzione che han fatto in ITA). Visto che forza serve portarla a 20-25 solo per poter indossare le armature leggere piu' potenti mentre astuzia serve un po' per tutto direi che e' da prendere assolutamente. L'arco fa danni al 50% per la destrezza e al 50% per la forza (almeno gli archi lunghi e corti, non le balestre) e sostituendo forza con astuzia i danni dovrebbero essere migliori visto che poi si basa sulle skill per un ladro deve alzare. Ora sono solo lvl 8-9 ma questa e' sicuramente la mia prossima skill che prendero'.

Ora tocca a me per le domande

1) Io ho la copia Digital Deluxe... quando mi conviene fare i DLC aggiuntivi ? Ha senso farli piu' avanti nel gioco o alla fine sono fattibili sempre ?
2) Soldi. Anche se alle spalle non ho tantissime ore di gioco noto che i soldi non te li regalano mentre dai mercanti vedo oggetti dal costo spropositato tipo amuleti o pezzi di armatura a 100 ori e passa ed io ne ho a fatica 10 o 20 nell'inventario Ora devo provare la cintura dei nani che aumenta i soldi ottenuti ma non credo cambi cosi' tanto la vita. E' un problema che andando avanti nel gioco si risolve ? (Per ora ho finito solo il circolo dei maghi per avere Winnie e tutte le sottoquest fino a quel punto).
3) Armi ed armature per me ed i compagni. Qualcosa e' stato accennato in qualche post precedente ma alla fine si riesce ad equipaggiare il party solo con oggetti trovati ?
4) Armatura del drago. Ho gia' il primo pezzo e dal mercante all'accampamento vedo gli altri pezzi ... richiede 38 forza pero'. Presumo quindi che esista solo la versione per guerriero e conviene farla indossare solo al main tank quando ne sara' in grado giusto ? Dove si trova invece la miglior armatura leggera per un ladro ?

Grazie a tutti
1)Falli subito, cambia un chezz.
2)I soldi arrivano se stai a lootare tutto e a rivendere, altrimenti alla fine arrivi a comprarti qualcosa.Non preoccuparti comunque, quello di cui hai bisogno lo trovi strada facendo.
3)Praticamente si, il meglio è in giro, a parte la roba del dlc.
4)Non prenderla comprandola, più avanti secchi qualche drago e ti fai fare l'armatura leggera di pelle con requisito forza 20, e la butti sul ladro.
L'armor del drago è buon ma c'è di meglio mi pare, solitamente si usa la media sui guerrieri arcani in modo da avere discreta ca e pochissima fatica.
Old 25-01-2010, 11:20   #6062
aptom
Senior Member

L'Avatar di aptom

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
ragazzi ma le espansioni in italiano ci sono?
dal sito non riesco a capire se almeno sono sottotitolate o solo completamente in inglese
Old 25-01-2010, 11:33   #6063
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
ragazzi ma le espansioni in italiano ci sono?
dal sito non riesco a capire se almeno sono sottotitolate o solo completamente in inglese
sono tutte in ita
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:34   #6064
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
1)Falli subito, cambia un chezz.
2)I soldi arrivano se stai a lootare tutto e a rivendere, altrimenti alla fine arrivi a comprarti qualcosa.Non preoccuparti comunque, quello di cui hai bisogno lo trovi strada facendo.
3)Praticamente si, il meglio è in giro, a parte la roba del dlc.
4)Non prenderla comprandola, più avanti secchi qualche drago e ti fai fare l'armatura leggera di pelle con requisito forza 20, e la butti sul ladro.
L'armor del drago è buon ma c'è di meglio mi pare, solitamente si usa la media sui guerrieri arcani in modo da avere discreta ca e pochissima fatica.
Grazie delle risposte ! Diciamo che come unico tank sto usando Alistar (poi nel gruppo ci sono io arciere, Morrigan e Winnye) quindi lo voglio corrazzare bene che come compito ha solo quello di tenere aggro sui mob e di resistere ai colpi il piu' tempo possibile
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:45   #6065
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
E' da SEMPRE così.
Se il war riesce a beccare la giusta combinazione di talenti/skill però, il mago non ha neppure il tempo di aprire bocca...
Perchè è broken dall'alba dei tempi non significa che dobbiamo tenercelo.

Che poi, perchè mai dovremmo parlare di un 1v1 (mago vs warrior) quando DAO è un gioco basato sul party?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:52   #6066
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi

Ora tocca a me per le domande

1) Io ho la copia Digital Deluxe... quando mi conviene fare i DLC aggiuntivi ? Ha senso farli piu' avanti nel gioco o alla fine sono fattibili sempre ?
2) Soldi. Anche se alle spalle non ho tantissime ore di gioco noto che i soldi non te li regalano mentre dai mercanti vedo oggetti dal costo spropositato tipo amuleti o pezzi di armatura a 100 ori e passa ed io ne ho a fatica 10 o 20 nell'inventario Ora devo provare la cintura dei nani che aumenta i soldi ottenuti ma non credo cambi cosi' tanto la vita. E' un problema che andando avanti nel gioco si risolve ? (Per ora ho finito solo il circolo dei maghi per avere Winnie e tutte le sottoquest fino a quel punto).
3) Armi ed armature per me ed i compagni. Qualcosa e' stato accennato in qualche post precedente ma alla fine si riesce ad equipaggiare il party solo con oggetti trovati ?
4) Armatura del drago. Ho gia' il primo pezzo e dal mercante all'accampamento vedo gli altri pezzi ... richiede 38 forza pero'. Presumo quindi che esista solo la versione per guerriero e conviene farla indossare solo al main tank quando ne sara' in grado giusto ? Dove si trova invece la miglior armatura leggera per un ladro ?

Grazie a tutti
1) Hai Warden's keep? L'armor è tra le migliori del gioco, e se lo fai troppo presto non puoi averla top tier. Vacci sul tardi, livello 19+.
2) Dipende da come li spendi: se li getti in pozioni ed impiastri dai vendor, è normale non averne. Per il resto, si termina il gioco, senza acquisti imponenti, circa sulle 700-800 sovrane. Io ho chiuso con 498 in inventario, ma ho saltato la quest da 60 sovrane, ho iniziato tardi col pickpocket sfrenato e non ho venduto il mondo credendo (inutilmente) potesse servire a qualcosa. La cintura nanica non è questo granchè, ma presa in early game può farsi sentire.
3) Io di fatto sono andato avanti solo con oggetti trovati, ad eccezione della Wintersbreath (36 sovrane, Meraviglie di Thedas) per Morrigan. Quindi si, si riesce eccome; e già con gli items non top la sfida è poca, purtroppo.
4) Di che armatura parli? In generale la migliore per tank (DLC esclusi) è la pesante/massiccia Superiore di Wade, o se vuoi bruciare stamina a nastro la Jaggernaut fa il suo dovere. Per il ladro, Wade Superiore media se devi skillare, altrimenti (danno massiccio da swing) trovi sempre da Wade (devi prenderla prima che ti crafti due armor però, o lo shopkeeper ce l'avrà con te) la The Felon's Coat, con seguenti bonus:

Quote:
+6 Dexterity
+9 Defense
+4 Armor
+2 Combat Stamina Regeneration
+15% Physical Resistance
A questa abbinerai items da danno critico, o che in generale ti pompano le stats.

Edit: quasi dimenticavo: sempre nel negozio di Wade puoi acquistare la Evon the Great's Mail (75 sovrane), che puoi sostituire al pezzo centrale della Pesante Superiore di Wade, ed ottenere ugualmente gli effetti bonus del set.

Quindi avresti

Quote:

+1 Combat Health Regeneration
+6 Armor
+10% Chance to Dodge Attacks
+1 Combat Stamina Regeneration
+10 Defense against Missiles
+

Quote:
+10% Fire Resistance
+0.5 Combat Stamina Regeneration
+

Quote:
+10% Fire Resistance
+0.5 Combat Stamina Regeneration
+

Quote:
-20% Fatigue
+5 Defense
Rispettivamente Evon the Great's Mail, Guanti Superiori Pesanti, Stivali Superiori Pesanti, bonus da Set.

Probabilmente questo è il miglior Set possibile per un tank puro, in termini di difesa. Quella di Wade ti darebbe solo Stamina e +50 % Fire Resistance, davvero inutile quest'ultima considerata l'efficacia dei balsami.

Ultima modifica di michelgaetano : 25-01-2010 alle 11:57.
Old 25-01-2010, 11:57   #6067
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Perchè è broken dall'alba dei tempi non significa che dobbiamo tenercelo.

Che poi, perchè mai dovremmo parlare di un 1v1 (mago vs warrior) quando DAO è un gioco basato sul party?
Perchè in generale Dao non ha un sistema equilibrato proprio per il tipo di gioco e di ambientazione.

In un ottica generale per quanto ci si sforzi i caster saranno sempre più forti, se preparati, contro i picchiatori, che hanno da sempre il vantaggio di essere pronti sempre, e di non aver bisogno di nulla.

Quindi è inutile stupirsi se a livelli alti un mago è forte e un war sembra esserlo di meno
Old 25-01-2010, 11:59   #6068
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Perchè in generale Dao non ha un sistema equilibrato proprio per il tipo di gioco e di ambientazione.

In un ottica generale per quanto ci si sforzi i caster saranno sempre più forti, se preparati, contro i picchiatori, che hanno da sempre il vantaggio di essere pronti sempre, e di non aver bisogno di nulla.

Quindi è inutile stupirsi se a livelli alti un mago è forte e un war sembra esserlo di meno
Semplicemente perchè deve "assomigliare" (derivare) (d)a D&D o chi per lui?

Personalmente mi interessa poco: se i predecessori fanno schifo sotto questo aspetto, DAO non doveva esserlo, e vi si poteva mettere maggiore impegno a riguardo.
Old 25-01-2010, 12:09   #6069
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Semplicemente perchè deve "assomigliare" (derivare) (d)a D&D o chi per lui?

Personalmente mi interessa poco: se i predecessori fanno schifo sotto questo aspetto, DAO non doveva esserlo, e vi si poteva mettere maggiore impegno a riguardo.
Il fatto che siano così impostate storicamente le classi non significa che facciano schifo.

Dal livello 1 al livello 10 secondo te chi vince in un corpo a corpo tra mago e war?

10 a 1 per il war, ovviamente.
E la cosa si ribalta più avanti.

E' questione di scelte, da sempre e in tutto.
Ed è bello così, secondo me
Old 25-01-2010, 12:47   #6070
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Il fatto che siano così impostate storicamente le classi non significa che facciano schifo.

Dal livello 1 al livello 10 secondo te chi vince in un corpo a corpo tra mago e war?

10 a 1 per il war, ovviamente.
E la cosa si ribalta più avanti.

E' questione di scelte, da sempre e in tutto.
Ed è bello così, secondo me
Non capisco però, perchè considerare il corpo a corpo, col mago? Cioè in DAO non ti arrivano al corpo a corpo. Esempio banale:

Spoiler:
Con Morrigan ho perfectato quel disgraziato di Loghain, con una build che definire infima era essere buoni; inoltre, sappiamo bene che un main faccia ancora più male. Col main invece, un banale tank, ripetendo più volte l'incontro è quasi come tirare i dadi, in base a chi riusciva a mettere le skill.

Credo sia forse l'unico 1v1 più serio in DAO, visto che la persona in questione è un char a tutti gli effetti.

Poi boh può piacere, e de gustibus come si suol dire; ma avrei preferito non avere degli arcieri inutili e dei guerrieri che solo in build estreme iniziano a diventare paragonabili
Old 25-01-2010, 13:01   #6071
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Poi boh può piacere, e de gustibus come si suol dire; ma avrei preferito non avere degli arcieri inutili e dei guerrieri che solo in build estreme iniziano a diventare paragonabili
mi spieghi cosa vuol dire esattamente "build"?
ma perché poi chiamate tutte le cose in inglese, non avete il gioco in italiano?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:04   #6072
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Non capisco però, perchè considerare il corpo a corpo, col mago? Cioè in DAO non ti arrivano al corpo a corpo. Esempio banale:

Spoiler:
Con Morrigan ho perfectato quel disgraziato di Loghain, con una build che definire infima era essere buoni; inoltre, sappiamo bene che un main faccia ancora più male. Col main invece, un banale tank, ripetendo più volte l'incontro è quasi come tirare i dadi, in base a chi riusciva a mettere le skill.

Credo sia forse l'unico 1v1 più serio in DAO, visto che la persona in questione è un char a tutti gli effetti.

Questo è un altro conto, che alcune classi facciano caghè è indubbio.
Old 25-01-2010, 13:39   #6073
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
C'e' anche da dire che il fatto che i maghi siano forti ha senso dal punto di vista del background.

Appena qualcuno mostra di avere abilita' magiche, viene rinchiuso in una torre finche e' pronto per fare una prova che potrebbe costargli la vita, oppure viene tramutato in un'ameba senza emozioni.
Tutti i maghi attingono le proprie abilita' dal Fade e da qualche demone che risiede in esso, da cui il rischio che diventi un abominio.

D'altra parte l'intera torre dei maghi e' sotto il continuo controllo dei templari, a causa del rischio che qualche mago soccomba a un demone e liberi l'enorme potere di cui e' dotato.

Basta anche vedere quel che succede con
Spoiler:
Connor a Redcliffe e alla torre stessa dei maghi con Uldred.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:49   #6074
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
C'e' anche da dire che il fatto che i maghi siano forti ha senso dal punto di vista del background.

Appena qualcuno mostra di avere abilita' magiche, viene rinchiuso in una torre finche e' pronto per fare una prova che potrebbe costargli la vita, oppure viene tramutato in un'ameba senza emozioni.
Tutti i maghi attingono le proprie abilita' dal Fade e da qualche demone che risiede in esso, da cui il rischio che diventi un abominio.

D'altra parte l'intera torre dei maghi e' sotto il continuo controllo dei templari, a causa del rischio che qualche mago soccomba a un demone e liberi l'enorme potere di cui e' dotato.

Spoiler:
Niente di nuovo sotto il sole, è la dragonlance rivisitata.
Old 25-01-2010, 13:57   #6075
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Niente di nuovo sotto il sole, è la dragonlance rivisitata.
Che ricordi, avevo la prima trilogia da piccolo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:35   #6076
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
In effetti da quando ho "equipaggiato" morrigan con tempensta elettrica e di ghiaccio, non ce n'è più per nessuno...

ho provato anche la combinazione terremoto+blizzard+electric storm. devasto.

Sono quasi pronto per lo storm of the century. Ma sono indeciso... mi conviene prendere gli altri 2 incantesimi di mana che mi mancano così posso sfruttare questa potente combo o mi conviene prendere altri incantesimi?
in pratica ho solo il primordiale (esclusa pietra e inferno) + gli incantesimi specifici di morrigan
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:38   #6077
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
ancora niente dlc?

ufff io ancora non ho finito il gioco aspetto Return to Ostragar.... ma che fine ha fatto?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:57   #6078
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
ufff io ancora non ho finito il gioco aspetto Return to Ostragar.... ma che fine ha fatto?
Forse lo stanno localizzando nelle varie lingue, visto che negli states dovrebbe già essere disponibile (tempo addietro postai degli screen di un utente straniero che ci stava giocando e l'aveva finito).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:52   #6079
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
mi spieghi cosa vuol dire esattamente "build"?
ma perché poi chiamate tutte le cose in inglese, non avete il gioco in italiano?
Build è per indicare come "costruisci" il personaggio. Una build da danno, una da maggiore resistenza ai colpi nemici e così via.

Scriviamo spesso i termini in inglese perchè aiuta a cercarli nella wiki.

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi

Spoiler:
Con la solita premessa che ognuno tollera (o meno) diversamente la cosa: che delle classi risultino più forti credo sia naturale, probabilmente non vi è un solo gioco dove non vi sia qualcosa del genere.

Il problema è quando la cosa mina il gameplay, con un party di guerrieri a doversi drogare di pozioni e uno di maghi a smaterializzare i nemici

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
In effetti da quando ho "equipaggiato" morrigan con tempensta elettrica e di ghiaccio, non ce n'è più per nessuno...

ho provato anche la combinazione terremoto+blizzard+electric storm. devasto.

Sono quasi pronto per lo storm of the century. Ma sono indeciso... mi conviene prendere gli altri 2 incantesimi di mana che mi mancano così posso sfruttare questa potente combo o mi conviene prendere altri incantesimi?
in pratica ho solo il primordiale (esclusa pietra e inferno) + gli incantesimi specifici di morrigan
Non ti basta quanto sia sgravo ora? Storm of the Century è indicibile
Old 25-01-2010, 19:31   #6080
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Build è per indicare come "costruisci" il personaggio. Una build da danno, una da maggiore resistenza ai colpi nemici e così via.

Scriviamo spesso i termini in inglese perchè aiuta a cercarli nella wiki.

Con la solita premessa che ognuno tollera (o meno) diversamente la cosa: che delle classi risultino più forti credo sia naturale, probabilmente non vi è un solo gioco dove non vi sia qualcosa del genere.

Il problema è quando la cosa mina il gameplay, con un party di guerrieri a doversi drogare di pozioni e uno di maghi a smaterializzare i nemici

Non ti basta quanto sia sgravo ora? Storm of the Century è indicibile

allora lo provo... poi però sarà solo morrigan a livellare, dopo...

Ah, come sblocco il guerriero arcano?

Ultima modifica di xenom : 25-01-2010 alle 19:35.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian